Ennesimo sabato

A casa ovviamente, come il 99.9% dei miei sabato.

Io credo che i numerosi anni di solitudine mi abbiano fatto deviare profondamente dalla normalità. Dai 15 ai 33 anni io ho vissuto senza amici, senza fidanzata, spesso chiuso in camera. Mi sono rifugiato in un mondo virtuale, ho sviluppato idee ostracizzate da molti.

È come se avessi deviato dal binario su cui ero in adolescenza, e quel binario mi ha portato in un luogo diverso da tutti gli altri e adesso il binario per tornare sul percorso iniziale non c'è.

A casa ovviamente, come il 99.9% dei miei sabato.

Io credo che i numerosi anni di solitudine mi abbiano fatto deviare profondamente dalla normalità. Dai 15 ai 33 anni io ho vissuto senza amici, senza fidanzata, spesso chiuso in camera. Mi sono rifugiato in un mondo virtuale, ho sviluppato idee ostracizzate da molti.

È come se avessi deviato dal binario su cui ero in adolescenza, e quel binario mi ha portato in un luogo diverso da tutti gli altri e adesso il binario per tornare sul percorso iniziale non c'è.
è letteralmente la mia storia solo che di anni ne ho 23

pizza senza manco la birra e poi qualche programma trash di RealTime che domattina ci si sveglia presto per studiare...ormai il sabato mi da un accascio incredibile, non so come mai ma davvero non combino mai una sega di niente, dal covid in poi è diventata la serata più morta non solo del weekend ma della settimana, a parte qualche mese tra la fine del 2019 e l'inizio del 20 penso di non aver mai sentito il sabato sera come momento clou della settimana

Indietro