Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso assistito? all'uni?31 anni . Laureato in fisica . Figlio di docente universitario . Incel . Mio assistito
Sono MMGIn che senso assistito? all'uni?
Condoglianze alla famiglia.31 anni . Laureato in fisica . Figlio di docente universitario . Incel . Mio assistito
La maggior parte mica vengono segnalati o comunque la causa del decesso non la scrivono sia per rispetto del deceduto che per evitare emulazione.Non c'è da nessuna parte ma è successo oggi?
Queste cose ad animali come i Fratelli Bianchi non succedono . I più sensibili vanno . Il mondo si sgretola nella scelta dei peggioriComunque a 31 anni si è ancora nella piena giovinezza mi dispiace ma capisco che vivere oggi in questa società con zero prospettive futuro sia sentimentali che lavorative sia difficile ma come ho già scritto in un'altra discussione molti sono destinati a questa fine c'è poco da fare.
Restino solo i peggiori, voglio vedere cosa fanno!Queste cose ad animali come i Fratelli Bianchi non succedono . I più sensibili vanno . Il mondo si sgretola nella scelta dei peggiori
Comunque a 31 anni si è ancora nella piena giovinezza mi dispiace ma capisco che vivere oggi in questa società con zero prospettive futuro sia sentimentali che lavorative sia difficile ma come ho già scritto in un'altra discussione molti sono destinati a questa fine c'è poco da fare.
Puoi fornire un po' più dettagli ?31 anni . Laureato in fisica . Figlio di docente universitario . Incel . Mio assistito