Ti rilasciano tagliando per parcheggiare il carro armato sulle strisce gialle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono foto ritoccate, ritenta...Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
Questa è la mia corporatura Visualizza allegato 22566Visualizza allegato 22567
Sono abbastanza alto, peso 79 kg che ne pensate
bro NON sei tuffPer la metà dei froci che mi prende in giro, nessuno me le direbbe in faccia le cose che dite qui, ma vabene così alla fine siete soli un branco di ritardati
a chi ti prende in giro cosa fai, spruzzi il latte negli occhi tramite i tuoi giga capezzoloni?Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
we dottor House, vedi di andare a diagnosticare affanculo va laComunque essendo laureato in medicina una specifica: non ha i "capezzoli" giganti, ma l'areola.
Un vero laureato in medicina? Non come la np Che si è fatta portare dal fidanzato.Comunque essendo laureato in medicina una specifica: non ha i "capezzoli" giganti, ma l'areola.
Alzerebbe il livdllo
Possiamo addestrarci insieme?Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
Torna a farmi la pizza terronea chi ti prende in giro cosa fai, spruzzi il latte negli occhi tramite i tuoi giga capezzoloni?
Come sei di fisicoSe vabbè non esageriamo, roxmuns è un mio pelo anale incarnito, sto secco di merda, c'ha sti capezzoloni che fanno sboccare, moggato a tette da albaserena, l'unico problema sono quei denti affilati come sciabole, li sono cazzi, in un 1 vs 1 è complicato counterare quelle zanne...
Porca troia non capite quanto siete fastidiosi quando qualcuno vi chiede qualcosa non ve la darei anche io se fossi una np, intanto incel non siete, siete praticamente tutti se non tutti fakecel ritardati, usate chatgpt per fare i vostri thread e dite che una persona tipo Justin Bieber è chad mentre per esempio un supermodello è """"""uncanny"""""" , capisco che il mio italiano sia completamente una merda però voi siete più che downbro NON sei tuff![]()
ma se son del nord inutile psichiatrizzatoTorna a farmi la pizza terrone
pistola hai perennemente un' espressione in cui sembri Rondo Da Sosa che si sta sforzando per non cagarsi addosso, se tu fossi una Np non preoccuparti che ti starei a minimo 150 m, pajasPorca troia non capite quanto siete fastidiosi quando qualcuno vi chiede qualcosa non ve la darei anche io se fossi una np, intanto incel non siete, siete praticamente tutti se non tutti fakecel ritardati, usate chatgpt per fare i vostri thread e dite che una persona tipo Justin Bieber è chad mentre per esempio un supermodello è """"""uncanny"""""" , capisco che il mio italiano sia completamente una merda però voi siete più che down