roxmuns
Well-known member
Allora crucco fammi na salsicciama se son del nord inutile psichiatrizzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora crucco fammi na salsicciama se son del nord inutile psichiatrizzato
stupido alieno deforme se così fosse la Terra (scritto maiuscolo, analfabeta ritardato) sarebbe già stata inglobata da un pezzo. torna a segarti sulle tabelle psl e stronzate varie da ameriCANI nella tua sudicia cameretta va laquando e se ti approcciano la terra sarà già stata completamente inglobata dal sole
la salsiccia che non è manco tipica del Nord ma letteralmente di quasi ogni Paese mediterraneo e mitteleuropeo. pure ignorante oltre che deformeAllora crucco fammi na salsiccia
ho visto i belli veri e con te non c'entrano un cazzo. torna a strizzare gli occhietti mentre cerchi di non cagarti addosso, Brock di sta favaOdioibelli non ha mai visto un viso strutturato in tutta la sua vita,
bentornato caroFinito vero
Tutto questo giusto perché non supporti il fatto che sei nato con un teschio deformestupido alieno deforme se così fosse la Terra (scritto maiuscolo, analfabeta ritardato) sarebbe già stata inglobata da un pezzo. torna a segarti sulle tabelle psl e stronzate varie da ameriCANI nella tua sudicia cameretta va la
Adesso devo andare fin nei dettagli della cucina nordica per dirti l'esatto piatto che un crucco come te di solito cucinala salsiccia che non è manco tipica del Nord ma letteralmente di quasi ogni Paese mediterraneo e mitteleuropeo. pure ignorante oltre che deforme
Top, peccato per i problemi mentali...Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
Questa è la mia corporatura Visualizza allegato 22566Visualizza allegato 22567
Sono abbastanza alto, peso 79 kg che ne pensate
Bro sei un coglione down pedofilo, non sai manco scrivere esercito bene...
A dislessicoooo...Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
Cazzo è l"escrito", a coglió...Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari
I belli secondo l'utente medio di questo forum (tu) sono o il marocchino con gli occhi a palla e gli zigomi fuoriuscenti oppure il frocietto con la fade e poco più alto di 188 , come ho detto la maggior parte di voi non sa come funziona questo mondo quindi è inutile anche discutere, comunque gli "occhi strizzati" sono un effetto dato dagli zigomi che sporgono verso le ossa orbitali e le rendono quadrate , tu molto probabilmente c'è l'hai rotonde e per questo quando vedi qualcuno che non ha la struttura ossea di un mezzo aborto allora è "finto" con questo mi provi solo che vivi in mezzo a gente che non si è mai sviluppata scheletricamente (compreso te crucco )ho visto i belli veri e con te non c'entrano un cazzo. torna a strizzare gli occhietti mentre cerchi di non cagarti addosso, Brock di sta fava
Il comunismo ha fatto molti più morti del nazismo e fascismo, stacci!.. E comunque non sai manco pulirti il culo da solo con la carta igienica (dalla merda), che militsre vorresti fare?!?.. Il militare dell'ANFFAS?..
Il forum di merda non ti fa ne anche editare i thread visto che pagate un provider del cazzo con i vostri culi pieni di hiv e merdaCazzo è l"escrito", a coglió...
Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari