Entrare nel escrito

quando e se ti approcciano la terra sarà già stata completamente inglobata dal sole
stupido alieno deforme se così fosse la Terra (scritto maiuscolo, analfabeta ritardato) sarebbe già stata inglobata da un pezzo. torna a segarti sulle tabelle psl e stronzate varie da ameriCANI nella tua sudicia cameretta va la

stupido alieno deforme se così fosse la Terra (scritto maiuscolo, analfabeta ritardato) sarebbe già stata inglobata da un pezzo. torna a segarti sulle tabelle psl e stronzate varie da ameriCANI nella tua sudicia cameretta va la
Tutto questo giusto perché non supporti il fatto che sei nato con un teschio deforme

ho visto i belli veri e con te non c'entrano un cazzo. torna a strizzare gli occhietti mentre cerchi di non cagarti addosso, Brock di sta fava
I belli secondo l'utente medio di questo forum (tu) sono o il marocchino con gli occhi a palla e gli zigomi fuoriuscenti oppure il frocietto con la fade e poco più alto di 188 , come ho detto la maggior parte di voi non sa come funziona questo mondo quindi è inutile anche discutere, comunque gli "occhi strizzati" sono un effetto dato dagli zigomi che sporgono verso le ossa orbitali e le rendono quadrate , tu molto probabilmente c'è l'hai rotonde e per questo quando vedi qualcuno che non ha la struttura ossea di un mezzo aborto allora è "finto" con questo mi provi solo che vivi in mezzo a gente che non si è mai sviluppata scheletricamente (compreso te crucco )

Indietro