il rompiscatole Well-known member Ragazza 26 Febbraio 2026 #61 roxmuns ha detto: Il militare che ti ficca una baionetta sul per il culo Clicca per espandere... Querelato per minaccia... io faró il militare o il civile che ti fa esplodere il cervello a te e a tua madre, e uccide tutti i tuoi parenti...
roxmuns ha detto: Il militare che ti ficca una baionetta sul per il culo Clicca per espandere... Querelato per minaccia... io faró il militare o il civile che ti fa esplodere il cervello a te e a tua madre, e uccide tutti i tuoi parenti...
il rompiscatole Well-known member Ragazza 26 Febbraio 2026 #62 roxmuns ha detto: Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari Questa è la mia corporatura Visualizza allegato 22566Visualizza allegato 22567 Sono abbastanza alto, peso 79 kg che ne pensate Clicca per espandere... E' spagnolo "Entrare nel escrito"?...
roxmuns ha detto: Da quando ero piccolo che avrei voluto fare parte dei militari Questa è la mia corporatura Visualizza allegato 22566Visualizza allegato 22567 Sono abbastanza alto, peso 79 kg che ne pensate Clicca per espandere... E' spagnolo "Entrare nel escrito"?...