Epidemia dei single: l'ipergamia non basta a spiegare

Comunque anche i pua dicono di chiudere quanto prima l'interazione con la richiesta di vedersi!! Parlare per giorni e giorni non va bene!!

son tutte troie molto semplice, pure quella che sembra un angioletto a prima vista. Stare lì a pensare ad una risposta al problema ti fara solo diventare matto. Ripeti insieme a me "SONO - TUTTE -TROIE a 14 anni, a 20 anni, a 30 anni, a 40 anni, a 50 anni". Loro vogliono solo scopare duro col chad di turno, non hanno voglia di costruire nulla e non riuscirebbero neppure a farlo, perchè oltre ad arroganti sono pure incredibilmente stupide

Le ipotesi sono 2:

Badoo è morto come social network e sono tutti profili fake mossi per dare una finta soddisfazione a chi paga;

Con la crisi economica galoppante, dopo relazioni passate di solo sesso e divertimento, queste cercano l' uomo ben inquadrato lavorativamente che voglia sposarsi e se non lo sei si passa avanti.

Così sia.

Io non capisco e continuerò a non capire. Su badoo faccio troppi match alla settimana e simpo letteralmente con decine di ragazze. Età dai 25 ai 50 mi tengo largo.

Cioè... In tutti e sottolineo TUTTI i casi la conversazione dura da qualche ora a qualche giorno. Fino a quando SEMPRE LEI non decide di ghostare ed a quel punto tanti cari saluti per sempre.
Chad le ha tolto il telefono.
Ora viene il bello!!! In alcuni casi, non tutti x carità, si parla di quanto ormai sia difficile trovare qualcuno con cui costruire qualcosa. E mi tocca anche sentire di quanto siano deluse dalla modernità in cui manca il rispetto verso il prossimo e dal genere maschile inaffidabile. Chi mente sull'età, chi mette foto finte, chi fa altre cose.

Tutte lamentele giustissime. Ma santo cielo, ma ci siete o ci fate???? Ma che problemi avete a 43 anni ancora a rispondere a monosillabi per poi lamentarsi che volevate una famiglia.

Conoscere qualcuno genuinamente è diventato impossibile. È un gioco al massacro dove ognuno punta a tirare la corda, una gara a chi si fa sentire di meno, a giudicare di più. Perché sia mai mostrarsi disponibile altrimenti ti svendi.
I commodor biologici si riempiono la bocca di tante stronzate esistenzialiste su come le relazioni andrebbero condotte, ma poi alla fine sono loro le peggiori incapaci. Noi uomini siamo semplici e razionali, fosse per me, se avessi una donna, io sono una persona così rilassata e pragmatica che non vorrei drammi. Ma loro? Anche se "intelligenza emotiva" volesse dire una delle tante definizioni che le si danno, sono abbastanza sicuro che il pc biologico occidentale tipico, oltre all'intelligenza solitamente intesa, è mancante sicuramente di quella che permette di relazionarsi socialmente in un modo che non sia quello di un narcisista psicopatico. Ma per via dell'effetto alone, credono di essere delle maestre delle relazioni, e lo credono pure i cuck.
Come da titolo. L'ipergamia da sola non spiega l'epidemia di gattare e puttanieri. Il che non è un bene. Siamo vittime, ma anche parte del problema.
Le donne sono totalmente impazzite, tutto qui. Non sanno neanche loro che cosa vogliono, in quanto la loro psiche è di base una forma combinata di
1 disturbo da personalita multiple
2 bipolarismo
3 schizofrenia (le persone schizofreniche non hanno il principio di non contraddizione. Diffondono nell'ambiente doppi legami, cioe delle regole insoddisfabili, che qualunque cosa fai fallisci, questo specialmente misto alle personalita multiple)
4 narcisismo (esisto solo io)
5 psicopatia (malvagita pura)

Poi se vuoi ci si puo fermare quanto si vuole al cercare di elencare ogni causa e fare una bella teoria, ma tutto alla fine è causato dal potere spropositato che HANNO VOLUTO e che però non sanno gestire.

Io non capisco e continuerò a non capire. Su badoo faccio troppi match alla settimana e parlo letteralmente con decine di ragazze. Età dai 25 ai 50 mi tengo largo.

Cioè... In tutti e sottolineo TUTTI i casi la conversazione dura da qualche ora a qualche giorno. Fino a quando SEMPRE LEI non decide di ghostare ed a quel punto tanti cari saluti per sempre.

Ora viene il bello!!! In alcuni casi, non tutti x carità, si parla di quanto ormai sia difficile trovare qualcuno con cui costruire qualcosa. E mi tocca anche sentire di quanto siano deluse dalla modernità in cui manca il rispetto verso il prossimo e dal genere maschile inaffidabile. Chi mente sull'età, chi mette foto finte, chi fa altre cose.

Tutte lamentele giustissime. Ma santo cielo, ma ci siete o ci fate???? Ma che problemi avete a 43 anni ancora a rispondere a monosillabi per poi lamentarsi che volevate una famiglia.

Conoscere qualcuno genuinamente è diventato impossibile. È un gioco al massacro dove ognuno punta a tirare la corda, una gara a chi si fa sentire di meno, a giudicare di più. Perché sia mai mostrarsi disponibile altrimenti ti svendi.

Come da titolo. L'ipergamia da sola non spiega l'epidemia di gattare e puttanieri. Il che non è un bene. Siamo vittime, ma anche parte del problema.
Secondo me, la gente che trovi nei siti di incontri non fa testo. Chi fa ricorso a questi strumenti oltre i quarant' anni, a mio avviso, non è da prendere sul serio da questo punto di vista

Ma le np si fottono da sole, si tirano la zappa sui piedi .
Uno nasce rotondo e non può morire quadrato....e le np anche... a 43 anni si comportano come se ne avessero 15, lo fanno tutte. Ma questo modo di essere gli si rivolta contro perché alla prova dei fatti si ritraggono per vari motivi, che onestamente non mi interessano.
Lasciamo perdere le occasioni, i social, i gatti, gli uomini che non ci sono più, e tutto il resto. Queste a 15 anni si divertivano essendo piccole, per anni continuano il giochetto di essere selezionatriici ed alla fine rimangono con un pugno di mosche in mano.
E queste si possono definire persone? No.

No invece l'ipergamia basta e avanza per spiegare la situazione. Ogni tanto Vengo controllando instagram di questa con cui esco, sbucano come funghi chad, maranza, negri, chaddini ecc. alcuni sembrano modelli, giocatori di pallanuoto coi tatuaggi, rugby, ecc Che gli scrivono in continuazione. È finita con una competizione simile . FINITA. Può permettersi un chad al giorno oppure un cazzone negro al giorno per il resto della vita, un cofano, quindi figurarsi una appena decente. Siamo solo numeri inutili da scartare con la coda dell'occhio come un moscerino. È gia tanto che ti fanno respirare nello stesso ambiente in cui passano, altro che non ti salutano, per il tiraggio che portano.

Indietro