Episodio crudo durante la gita di 3a liceo

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Andammo a firenze o venezia non mi ricordo. Io stavo in stanza con due miei compagni normaloidi ma carismatici e ben curati fisicamente.

Già durante l'anno erano nate delle frequentazioni trai i membri della classe, io invece ovviamente niente nessuna mi filava. Sta di fatto che durante la prima sera in gita, nell'hotel, questi due miei compagni fanno entrare altre due mie compagne di classe e inziano a baciarsi sui loro rispettivi letti, mentre io stavo proprio sul letto al centro ad assistere a questa scena da solo senza nessuna.

Immaginate veramente la scena, siete in una stanza con altre due persone che si pomiciano con delle tipe mentre voi state a fare il palo tra i due letti.

Poiché il disagio e l'incellitudine mi stavano ammazzando decido di uscire per andare nella stanza di alcune miei amiche (sempre compagne di classe), e quando mi aprono vedo che avevano invitato i ragazzi di un altra classe e che ovviamente si stavano baciando con loro o facendo altro. Presentandomi da loro ho fatto intendere che stavo senza nessuna e mi sono fatto moggare da solo davanti a tutti questi tipi che se la ridevano sotto i baffi.

Onestamente non mi ricordo proprio successivamente che ho fatto, il disagio e la sfigaggine sono stati così potenti che ho rimosso quello che è successo quella sera da quel momento in poi. Senza bisogno di dirlo, non sono mai più andato in viaggio con la scuola.
 
Ti capisco, sono racconti che trasudano una crudezza infinita, riesco ad immedesimarmi completamente nella tua situazione.
Ti dico solo che rifiutai di andare alla gita di terza media proprio per evitare situazioni del genere, a quell'eta le np sono micidiali, anche se le zoccole della tua classe erano più grandi☹️
 
Poi, quando stavo nella stanza con i miei due compagni che si stavano baciando con le tipe, andai in bagno per cambiarmi e mettermi il pigiama e sentii una delle tipe dire "ma non è che si sta facendo una sega pensando a noi", ho fatto finta di niente quando sono uscito
Guarda io sarei rimasto lì apposta.
 
Mi dispiace molto per le crudezze... almeno te durante le superiori le hai fatte a differenza mia(grazie ai miei allora ex compagni di classe emeriti selvaggi)
 
Andammo a firenze o venezia non mi ricordo. Io stavo in stanza con due miei compagni normaloidi ma carismatici e ben curati fisicamente.

Già durante l'anno erano nate delle frequentazioni trai i membri della classe, io invece ovviamente niente nessuna mi filava. Sta di fatto che durante la prima sera in gita, nell'hotel, questi due miei compagni fanno entrare altre due mie compagne di classe e inziano a baciarsi sui loro rispettivi letti, mentre io stavo proprio sul letto al centro ad assistere a questa scena da solo senza nessuna.

Immaginate veramente la scena, siete in una stanza con altre due persone che si pomiciano con delle tipe mentre voi state a fare il palo tra i due letti.

Poiché il disagio e l'incellitudine mi stavano ammazzando decido di uscire per andare nella stanza di alcune miei amiche (sempre compagne di classe), e quando mi aprono vedo che avevano invitato i ragazzi di un altra classe e che ovviamente si stavano baciando con loro o facendo altro. Presentandomi da loro ho fatto intendere che stavo senza nessuna e mi sono fatto moggare da solo davanti a tutti questi tipi che se la ridevano sotto i baffi.

Onestamente non mi ricordo proprio successivamente che ho fatto, il disagio e la sfigaggine sono stati così potenti che ho rimosso quello che è successo quella sera da quel momento in poi. Senza bisogno di dirlo, non sono mai più andato in viaggio con la scuola.
Perché non sei andato a stare con gli altri sfigati? È impossibile che tu fossi l'unico incel in tutta la scolaresca
 
Andammo a firenze o venezia non mi ricordo. Io stavo in stanza con due miei compagni normaloidi ma carismatici e ben curati fisicamente.

Già durante l'anno erano nate delle frequentazioni trai i membri della classe, io invece ovviamente niente nessuna mi filava. Sta di fatto che durante la prima sera in gita, nell'hotel, questi due miei compagni fanno entrare altre due mie compagne di classe e inziano a baciarsi sui loro rispettivi letti, mentre io stavo proprio sul letto al centro ad assistere a questa scena da solo senza nessuna.

Immaginate veramente la scena, siete in una stanza con altre due persone che si pomiciano con delle tipe mentre voi state a fare il palo tra i due letti.

Poiché il disagio e l'incellitudine mi stavano ammazzando decido di uscire per andare nella stanza di alcune miei amiche (sempre compagne di classe), e quando mi aprono vedo che avevano invitato i ragazzi di un altra classe e che ovviamente si stavano baciando con loro o facendo altro. Presentandomi da loro ho fatto intendere che stavo senza nessuna e mi sono fatto moggare da solo davanti a tutti questi tipi che se la ridevano sotto i baffi.

Onestamente non mi ricordo proprio successivamente che ho fatto, il disagio e la sfigaggine sono stati così potenti che ho rimosso quello che è successo quella sera da quel momento in poi. Senza bisogno di dirlo, non sono mai più andato in viaggio con la scuola.
ER dove sei...
 
Per fortuna al liceo non sono stato testimone di crudezze, ma alle medie abbiamo fatto un gemellaggio con una classe di una scuola di un'altra città, e quando loro sono venuti da noi ricordo che la mia One Itis delle medie (quella che mi rifiutò con un pugno allo stomaco) era sempre cazzo a pomiciare con un tipo dell'altra scuola.
 
Per fortuna al liceo non sono stato testimone di crudezze, ma alle medie abbiamo fatto un gemellaggio con una classe di una scuola di un'altra città, e quando loro sono venuti da noi ricordo che la mia One Itis delle medie (quella che mi rifiutò con un pugno allo stomaco) era sempre cazzo a pomiciare con un tipo dell'altra scuola.
Un pugno allo stomaco? E che è Ivan Drago?
 
Poi, quando stavo nella stanza con i miei due compagni che si stavano baciando con le tipe, andai in bagno per cambiarmi e mettermi il pigiama e sentii una delle tipe dire "ma non è che si sta facendo una sega pensando a noi", ho fatto finta di niente quando sono uscito
una volta uscendo con una np tra i varsi discorsi parlavamo delle nostre amicizie... e parlando di un mio amico lei mi disse ''quello con il nasone enorme?''... io le dissi ''dai non dire così''... e lei ''è la verità''. Capite come sono le np? Delle crudeli selezionatrici di geni senza scrupoli. Invece con loro devi usare il body positivity. Cercate body positivity su internet e scoprirete che NON TROVERETE NEMMENO UN UOMO GRASSO. SOLO TIPE OBESE. E' stata strutturata una società vaginocentrica-matriarcale.
 
Nella gita di 4 ho vissuto qualcosa di simile dove il chad della classe si era chiuso in stanza con due ragazze di un'altra classe per tutta la sera a fare chissà cosa ma non ci sono rimasto tanto male perché tanto tutti gli altri miei compagni erano sfigati e ci siamo divertiti lo stesso.

In quella di quinto probabilmente ho avuto una possibilità, quel maledetto del mio compagno di stanza si chiudeva ogni sera a scopare con la sua ragazza e praticamente cacciava me e un altro, lui comunque non è che fosse così carino e nemmeno la sua ragazza. Quindi ogni sera dovevo trovarmi un posto dove dormire per colpa di sto coglione. Una sera stavo parlando con la one itis che si era appena lasciata e lei mi dice sorridendo che se volevo potevo dormire da lei tanto la sua compagna di stanza aveva altri impegni (era con il mio compagno) e lei da sola in stanza aveva un po' paura io le dico si certo ma non ci vado subito perché prima volevo bere e ubriacarmi coi miei amici solo che esagero e mi sveglio la mattina dopo abbracciato alla bottiglia sdraiato sulla moquette lurida. Poi la rivedo a colazione che mi guarda delusa dicendo alla fine non sei passato, ti ho aspettato fino alle 3 e per il resto della gita è rimasta più fredda per poi rimettersi con l'ex chad stazzone.

Ed eccomi qui esattamente dopo 6 anni precisi (era proprio questo il periodo) ancora KV
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top