Episodio crudo durante la gita di 3a liceo

Status
Not open for further replies.
Nella gita di 4 ho vissuto qualcosa di simile dove il chad della classe si era chiuso in stanza con due ragazze di un'altra classe per tutta la sera a fare chissà cosa ma non ci sono rimasto tanto male perché tanto tutti gli altri miei compagni erano sfigati e ci siamo divertiti lo stesso.

In quella di quinto probabilmente ho avuto una possibilità, quel maledetto del mio compagno di stanza si chiudeva ogni sera a scopare con la sua ragazza e praticamente cacciava me e un'altro, lui comunque non è che fosse così carino e nemmeno la sua ragazza. Quindi ogni sera dovevo trovarmi un posto dove dormire per colpa di sto coglione. Una sera stavo parlando con la one itis che si era appena lasciata e lei mi dice sorridendo che se volevo potevo dormire da lei tanto la sua compagna di stanza aveva altri impegni (era con il mio compagno) e lei da sola in stanza aveva un po' paura io le dico si certo ma non ci vado subito perché prima volevo bere e ubriacarmi coi miei amici solo che esagero e mi sveglio la mattina dopo abbracciato alla bottiglia sdraiato sulla moquette lurida. Poi la rivedo a colazione che mi guarda delusa dicendo alla fine non sei passato, ti ho aspettato fino alle 3 e per il resto della gita è rimasta più fredda per poi rimettersi con l'ex chad stazzone.

Ed eccomi qui esattamente dopo 6 anni precisi (era proprio questo il periodo) ancora KV
Un altro senza apostrofo caro.
 
Nella gita di 4 ho vissuto qualcosa di simile dove il chad della classe si era chiuso in stanza con due ragazze di un'altra classe per tutta la sera a fare chissà cosa ma non ci sono rimasto tanto male perché tanto tutti gli altri miei compagni erano sfigati e ci siamo divertiti lo stesso.

In quella di quinto probabilmente ho avuto una possibilità, quel maledetto del mio compagno di stanza si chiudeva ogni sera a scopare con la sua ragazza e praticamente cacciava me e un altro, lui comunque non è che fosse così carino e nemmeno la sua ragazza. Quindi ogni sera dovevo trovarmi un posto dove dormire per colpa di sto coglione. Una sera stavo parlando con la one itis che si era appena lasciata e lei mi dice sorridendo che se volevo potevo dormire da lei tanto la sua compagna di stanza aveva altri impegni (era con il mio compagno) e lei da sola in stanza aveva un po' paura io le dico si certo ma non ci vado subito perché prima volevo bere e ubriacarmi coi miei amici solo che esagero e mi sveglio la mattina dopo abbracciato alla bottiglia sdraiato sulla moquette lurida. Poi la rivedo a colazione che mi guarda delusa dicendo alla fine non sei passato, ti ho aspettato fino alle 3 e per il resto della gita è rimasta più fredda per poi rimettersi con l'ex chad stazzone.

Ed eccomi qui esattamente dopo 6 anni precisi (era proprio questo il periodo) ancora KV
Invece di accasciarti avresti potuto riprovarci
 
Nella gita di 4 ho vissuto qualcosa di simile dove il chad della classe si era chiuso in stanza con due ragazze di un'altra classe per tutta la sera a fare chissà cosa ma non ci sono rimasto tanto male perché tanto tutti gli altri miei compagni erano sfigati e ci siamo divertiti lo stesso.

In quella di quinto probabilmente ho avuto una possibilità, quel maledetto del mio compagno di stanza si chiudeva ogni sera a scopare con la sua ragazza e praticamente cacciava me e un altro, lui comunque non è che fosse così carino e nemmeno la sua ragazza. Quindi ogni sera dovevo trovarmi un posto dove dormire per colpa di sto coglione. Una sera stavo parlando con la one itis che si era appena lasciata e lei mi dice sorridendo che se volevo potevo dormire da lei tanto la sua compagna di stanza aveva altri impegni (era con il mio compagno) e lei da sola in stanza aveva un po' paura io le dico si certo ma non ci vado subito perché prima volevo bere e ubriacarmi coi miei amici solo che esagero e mi sveglio la mattina dopo abbracciato alla bottiglia sdraiato sulla moquette lurida. Poi la rivedo a colazione che mi guarda delusa dicendo alla fine non sei passato, ti ho aspettato fino alle 3 e per il resto della gita è rimasta più fredda per poi rimettersi con l'ex chad stazzone.

Ed eccomi qui esattamente dopo 6 anni precisi (era proprio questo il periodo) ancora KV
Ti sei bruciato l'occasione perfetta sei proprio un coglione
 
Poi, quando stavo nella stanza con i miei due compagni che si stavano baciando con le tipe, andai in bagno per cambiarmi e mettermi il pigiama e sentii una delle tipe dire "ma non è che si sta facendo una sega pensando a noi", ho fatto finta di niente quando sono uscito
Tipo fenomeno da baraccone.

Amico mi dispiace, sono torture quando vedi che se l’unico a non combinare nulla. Ti senti un fallito…
 
Nella gita di 4 ho vissuto qualcosa di simile dove il chad della classe si era chiuso in stanza con due ragazze di un'altra classe per tutta la sera a fare chissà cosa ma non ci sono rimasto tanto male perché tanto tutti gli altri miei compagni erano sfigati e ci siamo divertiti lo stesso.

In quella di quinto probabilmente ho avuto una possibilità, quel maledetto del mio compagno di stanza si chiudeva ogni sera a scopare con la sua ragazza e praticamente cacciava me e un altro, lui comunque non è che fosse così carino e nemmeno la sua ragazza. Quindi ogni sera dovevo trovarmi un posto dove dormire per colpa di sto coglione. Una sera stavo parlando con la one itis che si era appena lasciata e lei mi dice sorridendo che se volevo potevo dormire da lei tanto la sua compagna di stanza aveva altri impegni (era con il mio compagno) e lei da sola in stanza aveva un po' paura io le dico si certo ma non ci vado subito perché prima volevo bere e ubriacarmi coi miei amici solo che esagero e mi sveglio la mattina dopo abbracciato alla bottiglia sdraiato sulla moquette lurida. Poi la rivedo a colazione che mi guarda delusa dicendo alla fine non sei passato, ti ho aspettato fino alle 3 e per il resto della gita è rimasta più fredda per poi rimettersi con l'ex chad stazzone.

Ed eccomi qui esattamente dopo 6 anni precisi (era proprio questo il periodo) ancora KV
Oddio guarda le vie delle donne sono in-finite nel senso che magari avrebbe potuto stare con te quella sera così come avrebbe potuto parlarti del suo ex come se fossi l’amico gay.
Una volta ero a casa di una con cui avevo appuntamento. Mi aspettavo di fare chissà cosa. Alla fine decidiamo di vedere un film, io già mi aspettavo che l’avremmo visto uno accanto all’altra sul divano e invece io al centro del divano e lei tipo sulla poltrona a metri di distanza. Mi sono sentito parecchio imbarazzato ed era la seconda volta che uscivamo quindi probabilmente schifo non le facevo. Boh.
 
In generale, comunque, le gite per i brutti sono un completo disastro. Sempre avuto problemi di crudezze, ogni singola gita, ogni cazzo di singola gita.
Io per questo andai solo alla gita del terzo anno...visto il disastro che fu, non ci andai più. Le gite sono roba per chad, al massimo per normaloidi socialoni e ben inseriti. Se si è bruttini, già si sa che alle np non si piace, non si è ben inseriti nella classe, ecc...è inutile proprio andare...
 
L andazzo della gita si capisce già da dove si è seduti sul pullman e vicino a chi.
Da quello capite il vostro livello nella classe.
 
Tipo fenomeno da baraccone.

Amico mi dispiace, sono torture quando vedi che se l’unico a non combinare nulla. Ti senti un fallito…
Alla fine questo episodio sono pure riuscito a passarci sopra senza problemi, non è stata neanche una cosa traumatizzante, ho voluto raccontarlo perché comunque fu abbastanza cruda come esperienza. È quando dai tutto te stesso e non vieni mai ripagato che cominci a coltivere la stanchezza, il cinismo dentro e a sentirti bloccato. Io ho sempre copato con la convinzione di essere un "late bloomer" uno che avrebbe fatto le sue esperienze più dopo che prima e per questo mi sono impegnato per anni per migliorarmi e sopportare, ma crudezza dopo crudezza e non venir mai ripagato mi hanno portato a un certo punto ad accasciarmi completamente. E lì non nego che ancora oggi non mi sono del tutto ripreso anche se continuo ad andare avanti.
 
Tutta la gita seduto da solo nel pullman. A seconda dei casi mi sedevo in mezzo oppure nei primi posti...
Stessa esperienza, alle medie andai sempre in gita per qualche giorno e quelli che io consideravo amici mi hanno lasciato per tutto il tragitto di ritorno (circa 8 ore) da solo, mentre loro erano nelle file dietro a parlare con nuove tipe conosciute.
 
Stessa esperienza, alle medie andai sempre in gita per qualche giorno e quelli che io consideravo amici mi hanno lasciato per tutto il tragitto di ritorno (circa 8 ore) da solo, mentre loro erano nelle file dietro a parlare con nuove tipe conosciute.
È umiliante...io anche per questo non sono voluto più andare in gita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top