Foto così sono la certificazione del coglione patentato. In sta immagine non ci stanno 60 neuroni in tutto.![]()
Ha vissuto un breve sogno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Foto così sono la certificazione del coglione patentato. In sta immagine non ci stanno 60 neuroni in tutto.![]()
Per me il femminismo non è una cazzata e ha avuto senso finché c'erano diritti da ottenere, ora più che altro andrebbero mantenuti. Ma le "femministe" di oggi neanche conoscono la storia di certe vittorie sociali, quando certe cose non te le sudi, non le apprezzi e neanche le capisci, ecco perché continuano a giocare al "femminismo", versione stucchevole di quello vero.Il femminismo è l'ennesima cazzata. Su questo non potrei essere più d'accordo. Sta neolingua ha fatto più danni del cancro. Gli omicidi sono omicidi, anche se a crepare è una donna, cazzo significa femminicidio? E i pazzi sono pazzi,gli incel non c'entrano un cazzo. A me non sembra inumano preoccuparsi per la propria famiglia. Ho una madre e una sorella. Sapere che uno che si sente in diritto di sparare a la gente per strada non c'è più mi fa' tirare un sospiro di sollievo. Non c'è nulla di inumano nel tenere alla vita dei propri familiari più di quanto si tenga a quella di uno sconosciuto squilibrato. Altrimenti è inumano pure non empatizzare con la scimmia islamica che si fa saltare dentro una metro. Sto tizio,prima di spararsi in petto, ha sparato contro 2 donne che non gli avevano fatto un cazzo. Se avesse sparato solo a se stesso avrei ragionato in altro modo
Pensi che in Sardegna sia così scontato trovare un buon lavoro? Stamane alla selezione in municipio per operai non qualificati per la manutenzione del verde c'era uno tra i 60-65 anni. E di casi così ne ho visti altri in vita mia.A 50 anni i requisiti sono totalmente diversi che a 20. Con un buon lavoro una che vuole solo un tetto decente sulla testa , una pizza il sabato e 15 giorni a Alba Adriatica ad agosto la trovi. Chiaramente se sbrocchi perché l'insegnante di ballo(9 su 10 è più bella e guadagna più di lui) ti dice no,beh non ci stai con la testa. Che poi lol. Te l'immagini uno di questi con una che fa' quel lavoro? Che per mestiere balla con altri? Non dura una settimana, poi va lì è spara tutta la classe,mica solo lei. Io pure vorrei vincere il tour de France, ma ho 40 anni e non mi sono allenato mai per farlo. Mica vado a Parigi con un mitra per questo. Uno dovrebbe sapere pure,a 50 anni, dove può arrivare o dove no
O compà non mi sottovalutare Alba AdriaticaA 50 anni i requisiti sono totalmente diversi che a 20. Con un buon lavoro una che vuole solo un tetto decente sulla testa , una pizza il sabato e 15 giorni a Alba Adriatica ad agosto la trovi. Chiaramente se sbrocchi perché l'insegnante di ballo(9 su 10 è più bella e guadagna più di lui) ti dice no,beh non ci stai con la testa. Che poi lol. Te l'immagini uno di questi con una che fa' quel lavoro? Che per mestiere balla con altri? Non dura una settimana, poi va lì è spara tutta la classe,mica solo lei. Io pure vorrei vincere il tour de France, ma ho 40 anni e non mi sono allenato mai per farlo. Mica vado a Parigi con un mitra per questo. Uno dovrebbe sapere pure,a 50 anni, dove può arrivare o dove no
Perfettamente d'accordo,sul femminismo. Per il resto di quello che pensa Manson, che non penso di sapere neanche esattamente cos'è(conosco la persona,ma non so perché è famoso,penso sia un cantante ma non ne ho certezza) me ne frega il giusto, cioè meno di niente. Ho la mia di materia grigia. Avrei preferito conoscere l'opinione delle vittime INNOCENTI, ma non posso, il danno l'hanno subito loro non menson. L'opinione di Manson conterebbe per me se a columbine fosse stata la sua famiglia a crepare. Così è facile, pubblicità gratis.Per me il femminismo non è una cazzata e ha avuto senso finché c'erano diritti da ottenere, ora più che altro andrebbero mantenuti. Ma le "femministe" di oggi neanche conoscono la storia di certe vittorie sociali, quando certe cose non te le sudi, non le apprezzi e neanche le capisci, ecco perché continuano a giocare al "femminismo", versione stucchevole di quello vero.
Per quanto riguarda il tizio, mi viene in mente quando post strage al Columbine, venne intervistato Marylin Manson, alla domanda: "cosa avresti fatto ai ragazzi responsabili della strage?" rispose "nulla, li avrei ascoltati". Gli omicidi (o tentati omicidi) bisogna prevenirli, tutto quello che facciamo o diciamo dopo è aria.
Non è Manson, è il concetto espresso a essere interessante.Perfettamente d'accordo,sul femminismo. Per il resto di quello che pensa Manson, che non penso di sapere neanche esattamente cos'è(conosco la persona,ma non so perché è famoso,penso sia un cantante ma non ne ho certezza) me ne frega il giusto, cioè meno di niente. Ho la mia di materia grigia. Avrei preferito conoscere l'opinione delle vittime INNOCENTI, ma non posso, il danno l'hanno subito loro non menson. L'opinione di Manson conterebbe per me se a columbine fosse stata la sua famiglia a crepare. Così è facile, pubblicità gratis.
Se inizi a cercare a 50 anni quando per mezzo secolo non hai fatto un cazzo ovviamente non è facile manco a Dubai. Scommetto che sulla costa cercano camerieri,dato che tanti aquilani fanno la stagione lì, però la gente di fare 40 ore a turno spezzato non ha voglia. Dalla Sardegna si può immigrare inoltre,non giustifica sparare per strada. Ho scritto Alba proprio perché fa cagare,per dire che non devi essere un Agnelli.Pensi che in Sardegna sia così scontato trovare un buon lavoro? Stamane alla selezione in municipio per operai non qualificati per la manutenzione del verde c'era uno tra i 60-65 anni. E di casi così ne ho visti altri in vita mia.
PS: se si abita in Sardegna, non c'è bisogno di andare ad Alba Adriatica ad agosto, ogni fine settimana si può andare al mare, che qui è bello.
Io sono abruzzese,mica di una regione ricca. Ho trovato lavoro in paesi dove non parlavo la lingua o quando vivevo per strada. Con me ste scuse non funzionano,non ho empatia per uomini adulti perfettamente in salute che vivono alle mie spalle. Chi vuole lavorare lavoraPensi che in Sardegna sia così scontato trovare un buon lavoro? Stamane alla selezione in municipio per operai non qualificati per la manutenzione del verde c'era uno tra i 60-65 anni. E di casi così ne ho visti altri in vita mia.
PS: se si abita in Sardegna, non c'è bisogno di andare ad Alba Adriatica ad agosto, ogni fine settimana si può andare al mare, che qui è bello.
Il problema che è stato lui a non pensare "a mente fredda". Capisco il tuo discorso. Però empatizo per la vittima,pur sapendo che anche i carnefici soffronoNon è Manson, è il concetto espresso a essere interessante.
La rabbia di chi il torto lo subisce è inevitabile, infatti le soluzioni ai problemi si cercano a mente fredda, non a torto subito, altrimenti staremmo ancora con la legge del forcone
P.s. apprezzo il tuo punto di vista comunque. Sto estremizzando il mio perché funzionale alla discussione. Sono in po' meglio di così(poco). Sei abruzzese anche tu? Chiedo per il nikPer me il femminismo non è una cazzata e ha avuto senso finché c'erano diritti da ottenere, ora più che altro andrebbero mantenuti. Ma le "femministe" di oggi neanche conoscono la storia di certe vittorie sociali, quando certe cose non te le sudi, non le apprezzi e neanche le capisci, ecco perché continuano a giocare al "femminismo", versione stucchevole di quello vero.
Per quanto riguarda il tizio, mi viene in mente quando post strage al Columbine, venne intervistato Marylin Manson, alla domanda: "cosa avresti fatto ai ragazzi responsabili della strage?" rispose "nulla, li avrei ascoltati". Gli omicidi (o tentati omicidi) bisogna prevenirli, tutto quello che facciamo o diciamo dopo è aria.
YesssP.s. apprezzo il tuo punto di vista comunque. Sto estremizzando il mio perché funzionale alla discussione. Sono in po' meglio di così(poco). Sei abruzzese anche tu? Chiedo per il nik
Porca troia la mora.![]()
magari bastasse allenamento... in realtà per vincere il tour de france o i grandi giri , o cmq per diventare un ciclista professionista ci vuole un vo2max da professionista e guarda caso te lo da solo la GENETICA... e guarda caso lo stesso requisito per non morire vergini e la GENETICA (faccia,altezza, ecc ecc)A 50 anni i requisiti sono totalmente diversi che a 20. Con un buon lavoro una che vuole solo un tetto decente sulla testa , una pizza il sabato e 15 giorni a Alba Adriatica ad agosto la trovi. Chiaramente se sbrocchi perché l'insegnante di ballo(9 su 10 è più bella e guadagna più di lui) ti dice no,beh non ci stai con la testa. Che poi lol. Te l'immagini uno di questi con una che fa' quel lavoro? Che per mestiere balla con altri? Non dura una settimana, poi va lì è spara tutta la classe,mica solo lei. Io pure vorrei vincere il tour de France, ma ho 40 anni e non mi sono allenato mai per farlo. Mica vado a Parigi con un mitra per questo. Uno dovrebbe sapere pure,a 50 anni, dove può arrivare o dove no
Lo so,sono un'appassionato, ormai è l'unico sport che guardomagari bastasse allenamento... in realtà per vincere il tour de france o i grandi giri , o cmq per diventare un ciclista professionista ci vuole un vo2max da professionista e guarda caso te lo da solo la GENETICA... e guarda caso lo stesso requisito per non morire vergini e la GENETICA (faccia,altezza, ecc ecc)