Epoca errata per il nostro cervello, non è questione di bellezza

• Autore discussione Autore discussione GizPo
  • Data d'inizio Data d'inizio
non ne vedo tante ragazze con tipi femminili, poi bisognerebbe anche vedere che relazione hanno con questi brothers, in ogni caso l'introspettività contrasta con quello che è lo spirito del dating moderno, fatto di leggerezza e disimpegno
Non so, conoscendo le mie coetanee é tutto il contrario. Molte sono 20enni vergini, sognano una relazione ma per paura, insicurezze, fissazioni non si avvicinano agli uomini se non con i pochi ritenuti "frocio percepiti". Sempre queste preferiscono un aspetto androgino, alternativo.

Non so, conoscendo le mie coetanee é tutto il contrario. Molte sono 20enni vergini, sognano una relazione ma per paura, insicurezze, fissazioni non si avvicinano agli uomini se non con i pochi ritenuti "frocio percepiti". Sempre queste preferiscono un aspetto androgino, alternativo.
si conosco la tipologia, però credo che quella sia una nicchia di dating alternativo

perchè rimangono a boccasciutta?
Come ho detto hanno zero esperienza con il genere maschile, nel senso che anche nelle amicizie non hanno contatti. Sono complessate ed insicure.
perchè non trovano i tipi andorgeni che piacciono a loro ?
1) sono una specie rara, molti omosessuali, non corrisposti
2) se li trovano non sanno comunque come comportarsi

Vivi in un universo parallelo tesoro

Per avere una vita sessuale decente con ragazze carine, conta solo l'estetica. I "5 che scopano" (con dei rospi che magari se la tirano pure) non fanno testo, è proprio un'altra vita. Fare sesso con UNA ragazza ad ogni eclissi solare non è vita, e non c'entrano nulla i social, le foto con gli aperitivi, il doversi omologare, i tatuaggi, il "cervello".
Come molti qua sopra hai elaborato un contorto cope per andare avanti (non è una critica), ma ti assicuro che anche nel 1950 non sarebbe cambiato nulla.
Viviamo in un'estetocrazia spietata, un'epoca senza precedenti nella storia umana.
Ci troviamo dalla parte sbagliata della barricata, tutto qui.
È così nella sostanza ma marginalmente tra un bello autistico ed emarginato ed un bello tatuato, conformista e rincoglionito il secondo fa numeri completamente diversi. Per i rattini sotto al 5 invece il sesso è un’evenienza rara

Ma sinceramente come posso da brutto mettere foto sui social e cercare di approcciare np? Ma è ovvio che da brutto non posso mai farlo, non è tanto questione di cervello, anzi il mio cervello ragiona benissimo se sa le conseguenze delle azioni che si fanno.

Ovvio nel 50 eri un playboy. Oggi anche se vuoi convincerti di aver commesso errori, comunque esci di casa e vieni perculato come la merda secca. Questa è la verità. Doveva essere facilissimo come gli anni 40 e 50. Dove tu uscivi non facevi un cazzo, scurreggiavi, mangiavi, ecc. E venivi comunque approcciato. Da sguardi, lettere ecc. Oggi sei un figlio di puttana che vaga nel nulla. E cerchi giustificazioni e copes per non rimpiangere il fatto che hai perso, hai perso per colpa di una società di merda che vuole che performi al top solo per ottenere un boiler di merda che negli anni 40 veniva scartato pure dai sub 2.

Ha poco senso. È come dire: o scegli di restare solo o scegli una relazione orribile.
A questo punto è meglio nulla. Ovvio che la gente se deve avere una relazione la cerca stabile e piacevole
In realtà hai appena detto la stessa cosa in due frasi:

-->restare solo
-->meglio nulla

Cosa cambia scusami?

Senza contare che non dicevo "tutte le relazioni son orribili" ma però quelle che tu chiami "piacevoli" comportano maggiori rischi rispetto a 60 anni fa.

Tutto qua.

In realtà hai appena detto la stessa cosa in due frasi:

-->restare solo
-->meglio nulla

Cosa cambia scusami?

Senza contare che non dicevo "tutte le relazioni son orribili" ma però quelle che tu chiami "piacevoli" comportano maggiori rischi rispetto a 60 anni fa.

Tutto qua.
Tutto comporta rischi. Ma tanto vale rischiare per una relazione piacevole e appagante piuttosto che per una insoddisfacente e instabile.
Se devi andare alla ricerca di relazioni terribili tanto vale restare solo e non averne di relazioni, quello è il concetto.

Tutto comporta rischi. Ma tanto vale rischiare per una relazione piacevole e appagante piuttosto che per una insoddisfacente e instabile.
Se devi andare alla ricerca di relazioni terribili tanto vale restare solo e non averne di relazioni, quello è il concetto.
Perchè tu pensi davvero che chi vive una relazione orribile è andato a cercarsela?

All'inizio nessuno mostra la vera faccia, ma quando poi viene fuori, pochi riescono a troncare poichè abbagliati dal cosiddetto "amore"

Perchè tu pensi davvero che chi vive una relazione orribile è andato a cercarsela?

All'inizio nessuno mostra la vera faccia, ma quando poi viene fuori, pochi riescono a troncare poichè abbagliati dal cosiddetto "amore"
Si ok probabilmente ci siamo capiti male.
Da come ho inteso pensavo volessi dire che se vuoi una relazione devi cercarla con la consapevolezza che sarà già in partenza pessima e instabile.
E che invece cercare una relazione appagante sia da ingenui.
Ovviamente qualcuno parte con l'idea di cercare una relazione valida e positiva, per quanto difficile possa essere, altrimenti non la cerca affatto.
Poi il rischio che degeneri c'è sempre per forza di cose.

Si ok probabilmente ci siamo capiti male.
Da come ho inteso pensavo volessi dire che se vuoi una relazione devi cercarla con la consapevolezza che sarà già in partenza pessima e instabile.
E che invece cercare una relazione appagante sia da ingenui.
Ovviamente qualcuno parte con l'idea di cercare una relazione valida e positiva, per quanto difficile possa essere, altrimenti non la cerca affatto.
Poi il rischio che degeneri c'è sempre per forza di cose.
ah certamente, ma io sono in LTR , sto bene e tutto il resto.

Ma son conscio del fatto che partendo da una posizione svantaggiata (Uomo normalissimo) mi devo dar da fare più della controparte femminile.

Io son contento dell'affetto che ricevo, è la mia benzina. Ma se un giorno dovessi abbassare i ritmi, chissà. Al giorno d'oggi è troppo facile sostituire ergo le relazioni sono molto più instabili. Concenttualmente intendevo ciò.

Ottimo che ci siamo chiariti :)

Comunque è ovvio se uno vuole avere e stare con una ragazza, non essendo bello deve avere la faccia come il culo (faccia tosta) ed andare a tentativi...

Io sinceramente non vado dietro a tutte le varie mode o tendenze, quindi zero tatuaggi, social, aperitivi, bar ristoranti e viaggi. Zero! Niente di niente ed è per quello ANCHE che sono solo e non conosco nessuno.

Però a vedere il bicchiere mezzo pieno e vedendo che materiale di femmina c'è in giro ne vado fiero che non mi piego alle varie cazzate...

Mi fossi piegato a quest'ora mi sarei cagato in mano e me la sarei spalmata in faccia 💩💩

Oramai sono sempre più convinto avendo visto foto di gente che posta qui non brutta ma normaloidi e vedendo in giro dei 5 che comunque scopano, che il problema è il nostro cervello non è adeguato al puttanaio di oggi.
Un giorno ti dicono mi che figo con la barba lunga un chilometro non tagliata da mesi, il giorno dopo ''Tagliati la barba sembri un pakistano'' e comunque noi non ci capiamo un cazzo con i social, inutile parlare di conoscere np dal vivo, le np non si conosco dal vivo oggi, bisogna mettere foto con aperitivi o al mare e cazzate varie, la maggior parte di chi è qui dentro ha il cervello calibrato al 1960 me compreso per questo ha difficoltà.

Ripeto non è questione di essere brutti o belli, tantissimi brutti scopano noi siamo nati in un epoca sbagliata per noi, se io fossi nato nel 1950 oggi avrei un bodycount di 60np probabilmente, comunque non ne voglio più sapere di niente, cerco di pensare il meno possibile alle np.
Premesso che è una mia opinione che ho maturato negli anni, se qui scrivessero solo gli uomini under 3, i BV, ci sarebbero probabilmente pochissimi utenti. Non lo vedo un male che il normaloide sul 5/5.5 oggi scriva qui, la dice lunga su quanto sia complicato trovare una np. Alcuni decenni fa il normaloide non avrebbe nemmeno mai sentito neanche parlare di redpill, oggi si è scrive qui, è un segno di quanto sia peggiorata la situazione.

Premesso che è una mia opinione che ho maturato negli anni, se qui scrivessero solo gli uomini under 3, i BV, ci sarebbero probabilmente pochissimi utenti. Non lo vedo un male che il normaloide sul 5/5.5 oggi scriva qui, la dice lunga su quanto sia complicato trovare una np. Alcuni decenni fa il normaloide non avrebbe nemmeno mai sentito neanche parlare di redpill, oggi si è scrive qui, è un segno di quanto sia peggiorata la situazione.

Un normaloide è finito oggi, io ne vedo pure tanti in ufficio, tanti fanno finta che non esiste questo forum o similiari, pensano ancora che sono sfortunati se a 40 anni stanno a seghe da 15, sono rimasti abituati a 20 anni dove magari una scopata per caso se la facevano e non hanno perso la speranza.
Una volta ne ho parlato con un tizio giovane che conosco e mi fà certo lo conosco quel forum, ma non ci posto....mi pare ora è diventato frocio non lo vedo più da tempo

Indietro