censored
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che altro la cosa scandalosa è che se un uomo uccide una donna per motivi passionali che rientrano nei criteri per dire che è femminicidio allora è ergastolo.Non per dire ma in Italia l'ergastolo vuol dire 25 anni in media, cmq anche per me che ho la figa questa legge è inutile, come lo era anche il ddl zan, già ci sono leggi su reato di omicidio + aggravanti
Ma infatti é proprio per questo che la cosa é sfuggita di mano.Più che altro la cosa scandalosa è che se un uomo uccide una donna per motivi passionali che rientrano nei criteri per dire che è femminicidio allora è ergastolo.
Se una donna uccide un uomo per motivi passionali allora è omicidio, che non necessariamente significa ergastolo.
Dottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:Neetmaxxer/account, bannato.
Qualcuno in alto è d'accordo con me, e mi ha suggerito la cosa. Vi basti questo.Dottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:
@bruttoilgiusto @Dark Soul @Pezzottato @BelloDeZia @CrudistaCarnivoro @bonino @Piaso (the real) @voglioropemaxx @Orco55 @Avanguardia @Ingegnere Agato
Ha scritto che si deve dare una medaglia a chi fa un femminicidio, questo è sclero totale...Dottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:
@bruttoilgiusto @Dark Soul @Pezzottato @BelloDeZia @CrudistaCarnivoro @bonino @Piaso (the real) @voglioropemaxx @Orco55 @Avanguardia @Ingegnere Agato
Perché è stato bannato? Non mi sembra stesse esagerandoDottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:
Dottore penso che abbia bisogno di un’ultima chance, poi se vuole lasciarlo bannato va bene… ma così facendo sta lasciando indietro un fratello/collega in un periodo molto difficile della sua vitaHa scritto che si deve dare una medaglia a chi fa un femminicidio, questo è sclero totale...
Se per te inneggiare al femminicidio non è esagerare stai male, spero che scherzi e che non debbano fioccare i ban staseraPerché è stato bannato? Non mi sembra stesse esagerando
Lo sbanniamo tra 7 giorni (forse), sperando che - eventualmente - per allora si sia tranquillizzato.Dottore penso che abbia bisogno di un’ultima chance, poi se vuole lasciarlo bannato va bene… ma così facendo sta lasciando indietro un fratello/collega in un periodo molto difficile della sua vita
Sinceramente non ho letto questo 3d in cui inneggia all'omicidioSe per te inneggiare al femminicidio non è esagerare stai male, spero che scherzi e che non debbano fioccare i ban stasera
Ah allora fa nulla caro, comunque lo ha scritto in un messaggio primaSinceramente non ho letto questo 3d in cui inneggia all'omicidio
Sì e 30 anni vogliono dire ancora meno di 25... sul resto concordoNon per dire ma in Italia l'ergastolo vuol dire 25 anni in media, cmq anche per me che ho la figa questa legge è inutile, come lo era anche il ddl zan, già ci sono leggi su reato di omicidio + aggravanti
Quindi la sera del 19 marzo, attorno all' ora di cena. Me ne ricorderò.Lo sbanniamo tra 7 giorni (forse), sperando che - eventualmente - per allora si sia tranquillizzato.
Certo caro, grazie mille.Quindi la sera del 19 marzo, attorno all' ora di cena. Me ne ricorderò.