Ergastolo ai maschi e altre cazzate sinistrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per dire ma in Italia l'ergastolo vuol dire 25 anni in media, cmq anche per me che ho la figa questa legge è inutile, come lo era anche il ddl zan, già ci sono leggi su reato di omicidio + aggravanti
Più che altro la cosa scandalosa è che se un uomo uccide una donna per motivi passionali che rientrano nei criteri per dire che è femminicidio allora è ergastolo.

Se una donna uccide un uomo per motivi passionali allora è omicidio, che non necessariamente significa ergastolo.

Più che altro la cosa scandalosa è che se un uomo uccide una donna per motivi passionali che rientrano nei criteri per dire che è femminicidio allora è ergastolo.

Se una donna uccide un uomo per motivi passionali allora è omicidio, che non necessariamente significa ergastolo.
Ma infatti é proprio per questo che la cosa é sfuggita di mano.
Prima le donne si lamentano che c'è discriminazione sulla base del sesso, poi si fa una legge che, come hai giustamente rimarcato tu, basa la pena proprio su una discriminazione in base al sesso. Avvantaggiando le np, e la cosa é solare. A uno l'ergastolo,ad una niente ergastolo. Più discriminatorio di così si muore
Lo capirebbe anche un bambino.

Neetmaxxer/account, bannato.
Dottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:

@bruttoilgiusto @Dark Soul @Pezzottato @BelloDeZia @CrudistaCarnivoro @bonino @Piaso (the real) @voglioropemaxx @Orco55 @Avanguardia @Ingegnere Agato

Dottore penso che sia una cazzata aver bannato Account, si metta nei suoi panni: il Gran Maestro Account sta vivendo una condizione di vita molto difficile soprattutto negli ultimi giorni, se gli privi anche il poter scrivere qui con suoi fratelli e colleghi incel che possono capirlo, lo incentivi indirettamente a potenziali cazzate, opto per lo sban e magari controllarsi di più, apro la petizione evocando:

@bruttoilgiusto @Dark Soul @Pezzottato @BelloDeZia @CrudistaCarnivoro @bonino @Piaso (the real) @voglioropemaxx @Orco55 @Avanguardia @Ingegnere Agato
Qualcuno in alto è d'accordo con me, e mi ha suggerito la cosa. Vi basti questo.

Ha scritto che si deve dare una medaglia a chi fa un femminicidio, questo è sclero totale...

Perché è stato bannato? Non mi sembra stesse esagerando

Non per dire ma in Italia l'ergastolo vuol dire 25 anni in media, cmq anche per me che ho la figa questa legge è inutile, come lo era anche il ddl zan, già ci sono leggi su reato di omicidio + aggravanti
Sì e 30 anni vogliono dire ancora meno di 25... sul resto concordo

Allora, io nutro una grande simpatia per neetmaxxer, gli sono molto vicino per quello che sta vivendo.
Però deve capire che non deve ripetere sempre gli stessi errori, è più volte che è stato espulso sempre perché si fa prendere troppo la mano.
Deve capire che il forum viene letto da Digos, magistratura, associazioni femministe, giornalisti, persone che non hanno scropoli a incasinare le persone per degli sfoghi internettiani. Qualche fesseria ogni tanto, non dovrebbe succedere nulla, ma se si scrivono di frequente si passa la linea rossa dei guai con la legge. Se si è in piazzetta tra ragazzi incel, possiamo spararle grosse quanto vogliamo. Ma di spazi virtuali finiti sotto l' azione delle forze dell' ordine perché la gente si allargava da molto tempo, ne è pieno.
Quando ritorna, dovrebbe aver imparato a mantenere un basso profilo. Non è che si voglia fare i censori, è che bisogna stare attenti alle conseguenze penali. Inoltre non vogliamo farci promottori di violenza sulle donne, fermo restando, permettetemi di scriverlo, che a qualcuna una sculacciata non farebbe male, giusto una sculacciata, cioè siamo consapevoli che lui non scrive certe cose perché crede nella violenza sulle donne veramente, però non bisogna mettersi in evidenza come possibili promottori della violenza sulle donne, sia per principio che per evitare di oscurare le questioni fondamentali della condizione di uomini soli.
Un abbraccio fraterno all' amico neetmaxxer, impari a contenersi un pochetino, non molto, ma quel tanto per evitare possibili rogne, fermo restando che un forum anti-sistema non sarà mai al 100% al riparo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro