Eric Christian Olsen

Status
Not open for further replies.
Molto grande non direi proprio 😂😂, ha le narici larghe e sembrano ancora più larghe in proporzione al resto del setto, ma che quello sia un naso grande proprio no, se non fosse per le narici sarebbe un naso da francesina
Mazza se questo naso da porco è all'insù e piccolo mettiti gli occhiali è un naso negresco.
 
La piramide nasale è molto larga ha il naso grande e grosso per questo e di conseguenza la cartilagine, ma zitto che più parli più ti mostri idiota.
 
La piramide nasale è molto larga ha il naso grande e grosso per questo e di conseguenza la cartilagine, ma zitto che più parli più ti mostri idiota.
Se tu hai il naso enorme e la cosa ti crea disagio non cambia l'aggettività dei fatti 😂😂, quello non è un naso grande, può essere un po' scimmiesco, un po' suino, può essere bello o brutto, ma non è grande, la grandezza è questione di matematica e di proporzioni, non di soggettività. Idiota è chi ti ha messo al mondo. Siamo due sconosciuti su un forum. Io non ti ho insultato, tu non prenderti una confidenza che non ti ho dato. Pagliaccio
 
Minchioneeeeee è un naso grosso come il tuo che magari è ancora più enorme.
Mi dispiace per i tuoi disturbi mentali coglione. Con l'autismo che ti ritrovi faresti fatica a vedere un sorriso verticale anche se fossi tale e quale a Brad Pitt. E comunque, ribadisco che non ti ho mai dato la confidenza che ti sei preso da solo, quindi, dal momento che sei un ritardato è l'ultima volta che ti rispondo. Pagliaccio
 
Mi dispiace per i tuoi disturbi mentali coglione. Con l'autismo che ti ritrovi faresti fatica a vedere un sorriso verticale anche se fossi tale e quale a tua madre. E comunque, ribadisco che non ti ho mai dato la confidenza che ti sei preso da solo, quindi, dal momento che sei un ritardato è l'ultima volta che ti rispondo. Pagliaccio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top