Erkole streamer di twitch

veramente l ha tradito con il migliore amico..? crudissimo.. lei ha anche gli occhi che ancora un po escono fuori dalle orbite..
siamo veramente finiti. è impossibile trovare una situazione decente in questa società.. castrati e repressi sessualmente fino alla pazzia
 
veramente l ha tradito con il migliore amico..? crudissimo.. lei ha anche gli occhi che ancora un po escono fuori dalle orbite..
siamo veramente finiti. è impossibile trovare una situazione decente in questa società.. castrati e repressi sessualmente fino alla pazzia
Si, su YouTube ci sono ancora video di un altro streamer che lo percula sull'accaduto. Erkole aveva pubblicato il video dove raccontava l'episodio ma lo ha cancellato dopo poco tempo.
Concordo sul fatto che ci hanno totalmente distrutti: Erkole é lontano dalla perfezione, ma se viene umiliato uno cosí figuriamoci l'uomo medio non palestrato di 40 anni con lavoro full time da 1200 euro.
 
Si, su YouTube ci sono ancora video di un altro streamer che lo percula sull'accaduto. Erkole aveva pubblicato il video dove raccontava l'episodio ma lo ha cancellato dopo poco tempo.
Concordo sul fatto che ci hanno totalmente distrutti: Erkole é lontano dalla perfezione, ma se viene umiliato uno cosí figuriamoci l'uomo medio non palestrato di 40 anni con lavoro full time da 1200 euro.
Sì però non paragoniamoci ai fenomeni social. Anche se fosse io non racconterei mai in giro che la mia tipa mi ha tradito con il mio migliore amico, agli streamer gli si è bruciato il cervello a furia di fare live su qualsiasi cazzata.
Esiste una cosa che si chiama dignità, anche fossi un personaggio pubblico (ed Erkole non lo è essendo uno streamer di nicchia), avrei la decenza di non raccontare tutti i cazzi miei al mondo intero.
Ha prestato il fianco alle prese per il culo, su internet poi, dove l'empatia non esiste, ha fatto tutto lui.
Torno a ribadire: uno così non rappresenta il massimo a cui aspirare, se a 40 anni volete essere come lui vi consiglierei di scegliervi altri modelli di vita. Bastano pochi mesi di palestra, per chi ha genetica, per livellare il corpo, quindi non lo invidio a prescindere.
 
Più che altro ha i capelli da Ciccio bello ha la bua vuole te..
Dovrebbe rasarsi a zero starebbe molto meglio
 
Sì però non paragoniamoci ai fenomeni social. Anche se fosse io non racconterei mai in giro che la mia tipa mi ha tradito con il mio migliore amico, agli streamer gli si è bruciato il cervello a furia di fare live su qualsiasi cazzata.
Esiste una cosa che si chiama dignità, anche fossi un personaggio pubblico (ed Erkole non lo è essendo uno streamer di nicchia), avrei la decenza di non raccontare tutti i cazzi miei al mondo intero.
Ha prestato il fianco alle prese per il culo, su internet poi, dove l'empatia non esiste, ha fatto tutto lui.
Torno a ribadire: uno così non rappresenta il massimo a cui aspirare, se a 40 anni volete essere come lui vi consiglierei di scegliervi altri modelli di vita. Bastano pochi mesi di palestra, per chi ha genetica, per livellare il corpo, quindi non lo invidio a prescindere.
Sicuramente ha fatto un grosso errore a raccontarlo.
 
Esattamente.
È un tamarro ma del nord, un po' fattone, può aspirare ad un'altra fattona.
Fosse nato a Palermo uno così chiavava ragazze dall'8 in su.
Se davvero è alto 1.80 a Palermo veramente raggiunge il 7+
Però qua al nord con quel carattere viene percepito solo come buffone
 
Se davvero è alto 1.80 a Palermo veramente raggiunge il 7+
Però qua al nord con quel carattere viene percepito solo come buffone
Esatto, il contesto lo fotte male.
Ha un atteggiamento terronesco ma con l'accento milanese stona tantissimo perché viene percepito - appunto - come un buffone. Da notare anche come si atteggi a criminale e al massimo può vantare un mesetto al gabbio (sempre ammesso che lo abbia fatto davvero), a Milano gira di peggio che al confronto lui è un boy-scout.
Fosse del sud avrebbe diversi plus: atteggiamenti, fisico da ex pugile e altezza. La semipelata non la conto perché le ragazze di giù anche se fighe possono mettersi col pelatone a patto che sia alfa e criminale percepito.
Insomma la sfiga di Erkole è più territoriale che altro, nelle metropoli è solo un soggetto da scherno, al sud soprattutto in realtà più piccole sarebbe percepito come uno dei fratelli Bianchi che scopano nei cimiteri le fighe mentre le loro rispettive donne stanno a casa col pancione.
 
Back
Top