Ero un bambino sensibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaillucca

Well-known member
Proprio così, molto sensibile, empatico, timido, goffo, era come un agnello in mezzo ai lupi. Purtroppo quelli come me sono destinati a cambiare, è proprio vero quando nella bibbia si intuisce che le azioni buone vengono punite, vedi ad esempio i martiri o Gesù stesso. Il bene in questo mondo viene condannato, la terra è il regno del male. Avete presente quella frase in cui richard ramirez dice che siamo tutti cattivi, o quando dice che in un mondo cattivo nascono uomini cattivi? È così, le persone sono tutte egoiste e stronze, l amore non esiste ma è condizionato come ben sappiamo così come l amicizia e l affetto, i rapporti sono di natura commerciale, come paradosso però l odio esiste ed anzi è la protagonista della terra, sublimata in vari modi.
La.cosa più buffa è che regna una sorta di parvenza di perbenismo, è un gioco davvero macabro, bisogna imparare a subire i colpi e a soffrire. Bisogna amare la sofferenza, i cuck in questo sono un passo avanti a noi

Sono nato come te.
Oggi ti dico che appena risolvo il problema di sborrare in fica quando mi va (anche a pagamento) essendo finanziariamente indipendente di tutto il resto mi fregherà poco.
Vorrei aiutare i miei simili, l'unica cosa che farei in società.

Bisogna capire com'è nato il bene, è una cosa contestuale,ad esempio sin dall'antichità ci si aiutava nella stessa tribù,ma ci si macellava fra rivali e cose simili.

Il mondo è molto competitivo,e soprattutto al giorno d'oggi essere un brava persona è quasi "innaturale",'ci sono perlopiù pezzi di merda,ma ci sono anche persone brave,che poi per brave penso si intenda che danno e prendono in maniera più o meno equa,che non calpestano il prossimo.

Anche se spesso,per salvaguardarsi da gente puramente nociva è necessario saper invocare il proprio lato stronzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro