Ciao a tutti, questo post non vuole essere né discriminatorio né offensivo per chiunque, ma voglio cercare di aiutare il più possibile.
Una volta ero o mi sentivo parte di questo gruppo, soprattutto nel periodo dalle medie le superiori non mi consideravo un bel ragazzo, timido impacciato e mai avuto nessuna ragazza, le cose sono cambiate alla fine delle superiori, causa traumi familiari altro mi sono tra virgolette svegliato come direbbero alcuni.
L'aspetto fisico conta fino a un certo punto ho visto tanti ragazzi più brutti di me, ma scopare molto di più, non essere dei bambini o essere stupidi con le ragazze aiuta molto e l'ho imparato dopo molto tempo, so che è un trauma non è facile da affrontare e molti non riescono a superarlo e si abbattono, ma l'unica strada per cambiare se stessi ed essere più decisi, cattivi se vogliamo anche, non guardare in faccia nessuno.
Da questa condizione ci potete uscire solo voi, partendo con un'autoanalisi e capendo cosa potete migliorare che sia semplicemente vestirvi più elegante, cambiare Barbiere e migliorare il vostro aspetto fisico, avere argomenti con cui cercare di parlare ed essere interessanti all'aspetto delle ragazze.
Vedo tanti scrivere'a ma le ragazze mi guardano male' la maggior parte delle volte non è vero, oppure pensate che riguardino male e anch'io facevo questo errore pensando che tutti mi notassero o dei ridessero di me ma alla fine sia invisibili come tanti, è molto peggio quelli che arrivano non sanno mai tacere al momento giusto, a trent'anni si presentano con il borsello e la felpa dei Pokémon, fanno solo discorsi del cazzo poco interessanti e sono sempre arrabbiati e scontrosi.
La cosa peggiore ad oggi sono sicuramente i social, dove si pensa di riuscire a trovare una donna standard elevatissimi, quando poi la maggior parte sono ragazze normali, invece di essere spronati si guardano tutte le persone che si divertono e fanno una bella vita provando rabbia e odio.
Nella mia vita, anche io ho avuto dei rimpianti, ma a meno che non abbiate ottant'anni, la vita è ancora lunga, la vita può cambiare da un giorno all'altro e conoscere qualcuno che ti svolge la vita non è impossibile.
Ho scritto nel titolo che ero come voi, ma non ora perché solo ho la morosa viaggio e faccio una vita tra virgolette normale mi sento bello, ma il vero segreto che ho imparato a sbattere i coglioni di quello che gli altri dicono di me ed essere più forte mentalmente ed essere obiettivo nelle cose che faccio e che vedo.
Anche io vorrei tornare giovane e fare tante altre cose, ma se alla fine ogni giorno si va a rivangare il passato non se ne esce più, si rimane in un loop mentale mortale dentro.