Esamini a incelleria

Un giorno al primo anno di università saluto un amico più grande che studiava all'ultimo anno di ingegneria. Lo saluto e torno dal mio gruppetto. Il chad del mio gruppo mi chiede dopo aver visto il mio amico al quinto anno: "ma perché qua hanno tutti la faccia da culo?". Alla fine il chad ha mollato e ha scopato. Chi è rimasto a incelleria è finito molto male.
 
Un giorno al primo anno di università saluto un amico più grande che studiava all'ultimo anno di ingegneria. Lo saluto e torno dal mio gruppetto. Il chad del mio gruppo mi chiede dopo aver visto il mio amico al quinto anno: "ma perché qua hanno tutti la faccia da culo?". Alla fine il chad ha mollato e ha scopato. Chi è rimasto a incelleria è finito molto male.

la differenza tra un ingegnere e tra l'Ingegnere è che quest'ultimo conosce l'umiltà e sa empaticamente rapportarsi col prossimo rispettando le decisioni altrui.
 
Un giorno al primo anno di università saluto un amico più grande che studiava all'ultimo anno di ingegneria. Lo saluto e torno dal mio gruppetto. Il chad del mio gruppo mi chiede dopo aver visto il mio amico al quinto anno: "ma perché qua hanno tutti la faccia da culo?". Alla fine il chad ha mollato e ha scopato. Chi è rimasto a incelleria è finito molto male.
Ma è vero: gli studenti di ingegneria hanno tutte facce da nerd handicappati. Io pure ce l'avevo. Infatti tutti mi chiedevano se studiassi ingegneria. Da quando ho darktriadmaxxato nessuno me lo chiede più😍😍
 
Back
Top