Esamini a incelleria

Comunque ragazzi, mi avete fatto tornare in mente in fatto di qualche anno fa: c'era un coglione del liceo (questo è uno dei migliori studenti della Campania) ma un coglione nato: il classico betacuck pieno di amiche, ma nessuna gliela dava...ovviamente si facevano scopare dai malesseri. Un giorno certe sue amiche volevano sfottermi...e lui, da buon beta, le imitò...lo misi faccia e muro, gli diede tanti di quei pugni, che (mi pare) ha ancora oggi dei lividi...questo però non è ingegnere, ma fisico...fu uno dei giorni più bella della mia vita. E come frignava il beta dopo i miei pugni🤩🤩
Grande Free così si fa✊👊
 
Hahahhahhaha che darei per avere la tua stessa grinta! 🔥
Con il tempo ci si arriva. Io da ragazzino ero timido e sensibile. Tieni conto che ero pure minuto fisicamente. Infatti anche quando mi menevo, lo facevo con un po' di timore. Con il tempo sono diventato sempre più un duro. È questione di allenamento. E questo vale con tutti: falsi amici, bulli, ecc...li metto tutti al loro posto. Il primo che parla lo distruggo. E non parlo di violenza fisica (raramente uso quella, ora che sono adulto, la userei solo in situazioni estreme) ma di violenza verbale. Se uno vuole fare il bullo, prevaricare, anche verbalmente, non bisogna esitare a difendersi.
 
Con il tempo ci si arriva. Io da ragazzino ero timido e sensibile. Tieni conto che ero pure minuto fisicamente. Infatti anche quando mi menevo, lo facevo con un po' di timore. Con il tempo sono diventato sempre più un duro. È questione di allenamento. E questo vale con tutti: falsi amici, bulli, ecc...li metto tutti al loro posto. Il primo che parla lo distruggo. E non parlo di violenza fisica (raramente uso quella, ora che sono adulto, la userei solo in situazioni estreme) ma di violenza verbale. Se uno vuole fare il bullo, prevaricare, anche verbalmente, non bisogna esitare a difendersi.
come non darti torto! :D @Free Soul
 
@Pezzottato quello che ho imparato nella vita è che ci sono tante sfaccettature di cattiveria: anche la persona più innocua all'apparenza può rivelarsi falsa e pericolosa...
@Free Soul sii :) mi trovi d'accordo!

Anche per questo mi trovi coerente con i miei discorsi sulla solitudine, nel frequentare Pochi e non reggere troppo sugli altri :D
E stare attenti ad aiutare anche chi è debole ( debolezza non implica anche fedeltà e gratitudine nel tempo) , siccome questi ultimi potrebbero fare voltagabbana un domani abbandonandoti ( vedi Char )
 
@Free Soul sii :) mi trovi d'accordo!

Anche per questo mi trovi coerente con i miei discorsi sulla solitudine, nel frequentare Pochi e non reggere troppo sugli altri :D
E stare attenti ad aiutare anche chi è debole ( debolezza non implica anche fedeltà e gratitudine nel tempo) , siccome questi ultimi potrebbero fare voltagabbana un domani abbandonandoti ( vedi Char )
Con me sfondi una porta aperta: ne ho conosciuti di finti deboli che poi si sono rivelati peggio delle iene...mammamia...
 
Certo che chi oggi si iscrive a incelleria, facendosi 7/8 anni di calli al culo, perdendo i capelli diventati bianchi a 25 anni, perdendo diottrie e sviluppando una marcata cifosi da scrivania, per poi vedere infrangere tutti i sogni andando a guadagnare 1.5k a Milano per 10 ore di lavoro al giorno, moggato pure dall'addetto alle patatine fritte del MacDonald, è veramente il tipico coglione in stile vittima di wanna marchi. Va inculato a sangue, in primis dalle np.
 
Certo che chi oggi si iscrive a incelleria, facendosi 7/8 anni di calli al culo, perdendo i capelli diventati bianchi a 25 anni, perdendo diottrie e sviluppando una marcata cifosi da scrivania, per poi vedere infrangere tutti i sogni andando a guadagnare 1.5k a Milano per 10 ore di lavoro al giorno, moggato pure dall'addetto alle patatine fritte del MacDonald, è veramente il tipico coglione in stile vittima di wanna marchi. Va inculato a sangue, in primis dalle np.
Lo stipendio medio di un ingegnere in Italia è sui 30.000 annui, vale a dire 2500 mensili. Si può arrivare fino a 40.000 annui con il crescere dell'esperienza lavorativa. Un cameriere al Mac guadagna in media sui 15.000 annui, vale a dire 1200 mensili. Va bene ridere e scherzare, ma la realtà è questa. Senza contare che all'estero le paghe sono ancora migliori per chi è qualificato.

I capelli li perdi per genetica, non perché studi (come se lavorare 10 ore al giorno in fabbrica fosse meno stressante). Ho amici ingegneri capelloni e agati, basta copare.
 
Certo che chi oggi si iscrive a incelleria, facendosi 7/8 anni di calli al culo, perdendo i capelli diventati bianchi a 25 anni, perdendo diottrie e sviluppando una marcata cifosi da scrivania, per poi vedere infrangere tutti i sogni andando a guadagnare 1.5ka Milano per 10 ore di lavoro al giorno, moggato puro dall'addetto alle patatine fritte del MacDonald, è veramente il tipico coglione in stile vittima di voglia marchi. Va inculato a sangue, in primis dalle np.

Hai ragione sono una brutta razza.

E non lo dico per la loro scelta, ma perché molte persone che screditavano la mia facoltà, come quella altrui, erano proprio degli ingegneri saliti si culo!

(non generalizzo!)
 
Lo stipendio medio di un ingegnere in Italia è sui 30.000 annui, vale a dire 2500 mensili. Si può arrivare fino a 40.000 annui con il crescere dell'esperienza lavorativa. Un cameriere al Mac guadagna in media sui 15.000 annui, vale a dire 1200 mensili. Va bene ridere e scherzare, ma la realtà è questa. Senza contare che all'estero le paghe sono ancora migliori per chi è qualificato.

I capelli li perdi per genetica, non perché studi. Ho amici ingegneri capelloni e agati, basta copare.
30K all'anno sono lordi
io ne conosco di ingegneri e NESSUNO guadagna quelle cifre con lavoro dipendente, stanno sui 1500-1600 quasi tutti quelli che sono dipendenti

come professionisti, es. gli edili ecc. possono fare molti soldi MA dipende dal lavoro che gli arriva , cioè dalle amicizie, raccomandazioni, sponsorizzazioni politiche: in quei casi è vero che fanno pure 4-5K o più al mese ma parliamo di pochi privilegiati, tipo uno che conosco è figlio di un politico di livello regionale e prende tutti i lavori lui... grazie al cazzo che fa 200k all'anno ma senza il padre politico questo magari lavorava per qualche azienda a 1500 pure lui

non diciamo cazzate: il 99.9% sta a 1500-1700 euro pure a Milano

quanto ai capelli ecc. guardacaso sono quasi tutti agati a merda, si la genetica ok ma che quel tipo di studio non distrugge il fisico, beh, non è vero, incide molto sul fisico e pure sui capelli, da quello che vedo io, che quelli capelloni si contano
 
Back
Top