Esamini per settembre

AgatoWallato

Well-known member
Chissà quanti studentelli di ingegneria o informatica ci sono su questo forum che stanno facendo i calli sul culo anche ad agosto per preparare gli inutili esami di settembre. Sappiate che non state vivendo e non vivrete. La vostra aga sarà sempre più profonda, la vostra schiena sempre più curva e gli attacchi di panico vi stanno già aspettando a braccia aperte. Salvatevi prima che sia troppo tardi! Le vostre giornate passano tra la triste scrivania, il letto, la play e il cellulare. La figa è un miraggio e anche le uscite con gli amici sono sempre più sporadiche. Come disse una volta un mio parente che la sapeva lunga:ma non è meglio andare a fare il cameriere in svezia che studiare in italia per ambire massimo a 2k/mese?
 
i-wake-up-another-psyop.png

Comunque sembra il cope di qualcuno che è stato filtrato da analisi 1
 
Comunque qui a Torino chi si laurea in Ingegneria o Fisica difficile che poi non lavora. Le scienze dure vanno fortissimo, sono quelle umanistiche che andrebbero abolite. Ripeto qui a Torino
 
Un consiglio più stupido proprio non potevi darlo.
Se già sei brutto, e poi ti ritrovi a 40 anni senza una professione decente, a fare il delivery pizza per 5 euro l'ora, finisci a fare la vita di Wojak...
Almeno chi studia ora, si ritroverà con una posizione sociale alta e un'ottima situazione economica, e con quelle anche se sei brutto qualcosa rimorchi.
 
Contava solo essere Cristian. Con le lauree scopi quando il cazzo è in disfunzione elettile ( se ti va bene) e con Concetta l'obbesa.
Senza lauree invece non solo non scopi, ma fai pure una vita di merda in una casa di merda, magari vivendo a 30 anni ancora in famiglia, anch'essa di merda.

Ovvio che l'ideale sarebbe essere Chad ignorante con la terza media e scoparsi le tiktoker ritardate col culo sodo, ma dal momento che i miracoli non esistono, io almeno cercherei di migliorare nella mia vita ciò che si può migliorare, anche da brutto...
 
Un consiglio più stupido proprio non potevi darlo.
Se già sei brutto, e poi ti ritrovi a 40 anni senza una professione decente, a fare il delivery pizza per 5 euro l'ora, finisci a fare la vita di Wojak...
Almeno chi studia ora, si ritroverà con una posizione sociale alta e un'ottima situazione economica, e con quelle anche se sei brutto qualcosa rimorchi.
Ho aperto la finestra per far uscire sta cazzata...
 
Vabbè diciamo che se uno è brutto, non è che se fai il cameriere cambia qualcosa. Almeno se hai uno stipendio decente ti puoi togliere qualche sfizio.(Per sfizio intendo automobile e altri cope, non di certo belle fighe)
 
Chissà quanti studentelli di ingegneria o informatica ci sono su questo forum che stanno facendo i calli sul culo anche ad agosto per preparare gli inutili esami di settembre. Sappiate che non state vivendo e non vivrete. La vostra aga sarà sempre più profonda, la vostra schiena sempre più curva e gli attacchi di panico vi stanno già aspettando a braccia aperte. Salvatevi prima che sia troppo tardi! Le vostre giornate passano tra la triste scrivania, il letto, la play e il cellulare. La figa è un miraggio e anche le uscite con gli amici sono sempre più sporadiche. Come disse una volta un mio parente che la sapeva lunga:ma non è meglio andare a fare il cameriere in svezia che studiare in italia per ambire massimo a 2k/mese?
Ma stai parlando di me!
 
Vabbè diciamo che se uno è brutto, non è che se fai il cameriere cambia qualcosa. Almeno se hai uno stipendio decente ti puoi togliere qualche sfizio.(Per sfizio intendo automobile e altri cope, non di certo belle fighe)
Infatti, andare a fare il cameriere in Svezia a servire al tavolo i Chad che cenano con la loro Stacy. Magari ti lasciano l'euro di mancia che gli ha restitutio il dispenser di preservativi da cui si è fornito prima... Ottima prospettiva...
 
Ti piace pensarla così perchè non hai studiato e non occupi una buona posizione sociale.
Io tra essere un disagiato hikkikomori che vive coi genitori e un ingegnere o un medico, scelgo la seconda, sarò strano
L'unico vero traguardo per un brutto è quello di guadagnare uno stipendio di rendita senza fare un cazzo. E viaggiare nel sea o altri posti. Altro che medicuccio in italia. La posizione sociale è un altro mito usato per sfruttare le persone. Conta solo non lavorare e ficcare, se hai perso l'adolescenza
 
Back
Top