Esamini per settembre

L'unico vero traguardo per un brutto è quello di guadagnare uno stipendio di rendita senza fare un cazzo. E viaggiare nel sea o altri posti. Altro che medicuccio in italia. La posizione sociale è un altro mito usato per sfruttare le persone. Conta solo non lavorare e ficcare, se hai perso l'adolescenza
Grazie al cazzo. Chiunque, se potesse, vorrebe vivere di rendita senza fare un cazzo.
Se sai come si fa, scrivimi in pm.
Sono inutili i discorsi "sarebbe bello essere chad, l'ideale sarebbe avere soldi senza lavorare, l'ideale sarebbe...". Tutto ipotetico.
Bisogna guardare in faccia alla realtà e capire cosa si può rimediare coi pochi mezzi a disposizione e opportunità che uno ha, non che "avrebbe".
Tutto il resto sono chiacchiere e seghe mentali.
 
L'eredità... sì come no...
1) Devi avere una famiglia benestante
2) Devi essere figlio unico, per non dover dividere con nessuno altrimenti ti rimane ben poco
3) Devi aspettare che crepano io tuoi. Fino a 50 anni, che fai, il barbone?
Crepano i tuoi non è detto, dipende da famiglia a famiglia. Dico solo che appena si verificano le condizioni di non fare un cazzo il brutto quello deve fare. Invece di correre appresso a lauree decennali, poi ti ritrovi a lavorare a 45 anni ancora nella tua cittadina di merda con le stesse facce di merda. È uguale.
 
Crepano i tuoi non è detto, dipende da famiglia a famiglia. Dico solo che appena si verificano le condizioni di non fare un cazzo il brutto quello deve fare. Invece di correre appresso a lauree decennali, poi ti ritrovi a lavorare a 45 anni ancora nella tua cittadina di merda con le stesse facce di merda. È uguale.
E se non si verificano le condizioni (diciamo nel 90% dei casi), un brutto che deve fare? Non studiare e fare il portapizze sottopagato?
Non sto dicendo che chi fa l'ingegnere/medico viva il sogno. Semplicemente fa una via migliore di un disoccupato o uno schiavizzato.
Bisogna scegliere sempre il male minore, non vivere di sogni...
 
E se non si verificano le condizioni (diciamo nel 90% dei casi), un brutto che deve fare? Non studiare e fare il portapizze sottopagato?
Non sto dicendo che chi fa l'ingegnere/medico viva il sogno. Semplicemente fa una via migliore di un disoccupato o uno schiavizzato.
Bisogna scegliere sempre il male minore, non vivere di sogni...
Medicina soprattutto è una casta...se non sei figlio di medici aspetta e spera ad entrare...gli.imgegneri in Italia guadagnano quanto un operaio, per cui...
 
Medicina soprattutto è una casta...se non sei figlio di medici aspetta e spera ad entrare...gli.imgegneri in Italia guadagnano quanto un operaio, per cui...
Guarda Free, ho un amico che appena uscito da fisica è andato a lavorare per una società di consulenze e guadagna gran bene, con molte ottime possibilità di carriera. Secondo me studiare è una delle poche cose che un brutto possa fare per sé stesso. Certo non diventi bello, ma almeno se giochi bene le tue carte ti rimangono abbastanza tempo e soldi per copare e coltivare qualche hobby.
 
Gli errori che ti costano il futuro li commetti già a 13 anni, quando c'è da scegliere la scuola superiore. Il liceo purtroppo ti "obbliga" a fare l'uni. Inevitabilmente, spesso, la voglia di studiare che hai a quell'età si trasforma in stanchezza e accascio (dovuti anche alle crudezze) qualche anno più avanti. Incredibile come si faccia scegliere a ragazzini poco più che bambini il loro destino
 
Gli errori che ti costano il futuro li commetti già a 13 anni, quando c'è da scegliere la scuola superiore. Il liceo purtroppo ti "obbliga" a fare l'uni. Inevitabilmente, spesso, la voglia di studiare che hai a quell'età si trasforma in stanchezza e accascio (dovuti anche alle crudezze) qualche anno più avanti. Incredibile come si faccia scegliere a ragazzini poco più che bambini il loro destino
Io alle superiori andavo bene. All'università sia per una scelta sbagliata che per l'accascio ho avuto enormi difficoltà.
 
@StranoInvisibilePercepito tornassi indietro forse avrei scelto la tua strada.
teoricamente se ancora in tempo, hai la mia stessa età e quella è una laurea breve che subito dopo che la prendi, ti prendono subito a lavorare, anche se capisco benissimo dato che l’ho provata e provo ancora tuttora mancanza di voglia nel far tutto dovuto molto dall’accascio e quindi sicuro non avrai voglia di iniziare da 0 un nuovo corso universitario 😭😭😭 (però è un lavoro che se preso bene, riesce a darti un po’ di soddisfazioni)
 
Medicina soprattutto è una casta...se non sei figlio di medici aspetta e spera ad entrare...gli.imgegneri in Italia guadagnano quanto un operaio, per cui...
Cazzata. Mio fratello è medico, e i nostri genitori non hanno nulla a che fare con l'ambiente medico.
L'ingegnere (ovviamente bravo) che guadagna quanto un operario è un'altra cazzata, specie in Italia dove gli operai non guadagnano come in Germania.
Bimbo, tu non sai nulla del mondo, torna a sognare sui manga. Credi solo ciò che ti fa comodo credere...
 
Cazzata. Mio fratello è medico, e i nostri genitori non hanno nulla a che fare con l'ambiente medico.
L'ingegnere (ovviamente bravo) che guadagna quanto un operario è un'altra cazzata, specie in Italia dove gli operai non guadagnano come in Germania.
Bimbo, tu non sai nulla del mondo, torna a sognare sui manga. Credi solo ciò che ti fa comodo credere...
La prego vate: mi illumini sul mondo🤣🤣
 
La prego vate: mi illumini sul mondo🤣🤣
Ti ho già dispensato due verità:
1) Un operaio in Italia non guadagna quanto un ingegnere.
2) Per laurearti in medicina non devi essere figlio di medici.

Per oggi può bastare. Il resto nelle prossime puntate.
 
Cazzata. Mio fratello è medico, e i nostri genitori non hanno nulla a che fare con l'ambiente medico.
L'ingegnere (ovviamente bravo) che guadagna quanto un operario è un'altra cazzata, specie in Italia dove gli operai non guadagnano come in Germania.
Bimbo, tu non sai nulla del mondo, torna a sognare sui manga. Credi solo ciò che ti fa comodo credere...
Dipende, un ingegnere informatico con la triennale che si mette a fare webdev è effettivamente pagato poco più di un operaio
 
Ti ho già dispensato due verità:
1) Un operaio in Italia non guadagna quanto un ingegnere.
2) Per laurearti in medicina non devi essere figlio di medici.

Il resto nelle prossime puntate.
Cumcetta wallata si è già fatta viva da tuo fratello? Ora è medico, una 4+ forse la può avere. Si deve impegnare però🤣🤣🤣🤣
 
Back
Top