Esasperazione

Emarginato

Well-known member
Premetto che è un sfogo dettato dall'esasperazione.
Commenti alla "Free soul", non sono utili allo scopo.

In casa mia madre era fuori di testa, e a 21 anni lei e mio padre mi hanno buttato al Cim.
Anni dopo mi hanno fatto vedere un foglio che era stato tenuto apposta come prova, in cui mia madre dichiarava che io ero incapace di intendere e di volere, peccato che io ero così come sono ora, e non ero né john nash né uno che zoppica e si caga nei pantaloni.

A distanza di 17 anni, la chiamo perchè ritorno in città, e lei durante una conversazione a casa sua, comincia a cercare di manipolarmi.
Esprimo in chiaro modo che la deve smettere, e lei va a sdraiarsi in posizione fetale sul letto (quando l'ho vista mi sembrava un Alien). Andiamo al supermercato e c'è questa donna con un ragazzino che cercava di avvicinarsi, perché aveva captato che mi piaceva sua madre, e mia madre arriva e si mette in mezzo di forza e comincia ad affermare, come se fosse stata la mia fidanzata, che vuole pagarmi la spesa.
Il resto di ciò che mi ha fatto o detto negli anni non lo racconto, tanto ne ho già scritto e il sottotesto siete delle persone intelligenti e lo intuite da soli.

Io non so come fare.
Sono solo, perché ho un'amica che si sorbisce ogni giorno 10 minuti di conversazione in cui mi sfogo, e poi per quanto blocchi i miei genitori, in un qualche modo ci ritorno in mezzo.
Al Cim sono dimesso di nuovo (ma tanto lì regna il caos), ma o perché uno di questi decida in modo diverso o perché mia madre si metta a chiamare e a piangere perché "mio figlio", che una volta ho visto una psicologa buttarla fuori dall'ambulatorio perché "smettetela di venire qua a buttare fango su vostro figlio", quando siamo al mese xy ricomincia l'incubo.
E io manco vivo né nella loro città, né a casa loro. è come se vostra nonna da ruvo sul monte, chiamasse il Cim di Milano perché siete dei nipoti cattivi.

Intanto il tempo passa.
 
Meglio se ci tagli i ponti,non ho capito se sei tornato a visitarli per bisogno oppure si tuo spontanea volontà...
Nel primo caso mi spiace
 
Meglio se ci tagli i ponti,non ho capito se sei tornato a visitarli per bisogno oppure si tuo spontanea volontà...
Nel primo caso mi spiace

Sono sempre in giro.
Ero in città, avevo un appuntamento alle 17 ed erano le 14, ero in stazione e l'ho chiamata.
Me l'hanno detto tutti quelli esterni, da anni, di tagliare con quella merda di famiglia, ma io sono solo e chi ho intorno è ancora peggio.
Anche domani trovassi una e andassi per conto mio, compio 39 anni e ho regalato 15 anni non consecutivi ma pesanti, a della gente che a parte cagarmi fuori non si capisce a cosa mi sia servita.
E non finirà mai, perché mia madre me la sono trovata che urlava con un'altra parente a una presentazione circa 6 anni fa.
 
Last edited:
Mi sono tirato su.
Mia madre e nessuno della mia famiglia risponde manco alle chiamate, anche se stasera ho ceduto e ho mandato un vocale, e spero di non ottenere risposta.
3 giorni di antidepre per conto mio e ho cercato i miei amici, e biascico perché sono fatto ma in realtà mi fa molto meno male la testa.
Adesso, vediamo come va prossimamente.
 
Mi sono tirato su.
Mia madre e nessuno della mia famiglia risponde manco alle chiamate, anche se stasera ho ceduto e ho mandato un vocale, e spero di non ottenere risposta.
3 giorni di antidepre per conto mio e ho cercato i miei amici, e biascico perché sono fatto ma in realtà mi fa molto meno male la testa.
Adesso, vediamo come va prossimamente.
Gli antidepre fanno effetto in un paio di settimane, in 3 giorni al massimo hai la nausea.
 
Gli antidepre fanno effetto in un paio di settimane, in 3 giorni al massimo hai la nausea.

In gocce sono più potenti.
Mi ha già sistemato il danno ai masseteri, anche se di un 20%, e sto meglio.
Quando lo prendo per tre/quattro ore sembro fatto, però il giorno dopo già si vedono i risultati.
 
In gocce sono più potenti.
Mi ha già sistemato il danno ai masseteri, anche se di un 20%, e sto meglio.
Quando lo prendo per tre/quattro ore sembro fatto, però il giorno dopo già si vedono i risultati.
Non sapevo di questa differenza, meglio così
 
Chiama un avvocato, hai 38 anni non 15 anni, non puoi farti manipolare cosi.

Sì. In un supermercato di zona oggi non mi volevano neanche far pagare per motivazioni che non voglio neanche indagare, ma io cosa faccio: non pago e poi esco, e?
Uno si è visto che mi ha visto arrivare sulle strisce, e io mi ci sono buttato sopra. Perché, chi se ne frega, lui mi ha visto e ha accelerato apposta o meno che l'abbia fatto per tirarmi sotto o perché era un coglione, e quindi io ho tirato dritto e vaffanculo se mi prendeva. Si è messo a urlare e se fosse sceso due sberle le prendeva.
Un mio "amico", che ho visto l'altro giorno e che mi è venuto a urlare sotto casa di pistole e uccidere la gente, che sicuramente è scemo, ma non ho capito se lo fa apposta o cosa, mi voleva passare un articolo che ha trovato (poi, io non l'ho voluto guardare, quindi non so) dove il sindaco minacciava di ripercussioni l'azienda sanitaria di zona.

Una mia amica, che quando la chiamo sbuffa per dieci minuti e poi mi saluta, mi ha detto con fare molto fermo che devo vendere tutto e andare via. E ha ragione.
 
Last edited:
Ma la diagnosi al CIM qual è?
Che disturbi mentali ti sono sati riscontrati?
Guara che non c'entra nulla l'essere intelligenti con l'essere sano di mente, anche se spesso usiamo indistintamente gli aggettivi scemo/pazzo.
Tanto per dire, in genere i serial killer che hanno un QI elevatissimo, mentre un contadino sempliciotto con un basso intelletto può avere una mente sana e tranquilla.
 
Ma la diagnosi al CIM qual è?
Che disturbi mentali ti sono sati riscontrati?
Guara che non c'entra nulla l'essere intelligenti con l'essere sano di mente. Ttanto per dire, in genere i serial killer che hanno un QI elevatissimo, mentre un contadino sempliciotto con un basso intelletto può avere una mente sana e tranquilla.

Non ce l'ho il qi elevato, avevo un buon 148/151, ma dopo che mi hanno danneggiato per 17 anni, il qi espresso è sprofondato, e infatti riesco più o meno a esprimermi perchè l'antidepressivo sta liberando i recettori.
La diagnosi del Cim è una cagata, io anche solo quattro anni fa non avevo alcunché, e dopo ho sofferto di una depressione grave e di attacchi di panico legati alla situazione, che anziché essere curati con benzo e antidepre, sono stati trattati con tonnellati di neurolettici.
Poi, non approfondire, che ci manca solo che vado a stanarli.
 
La diagnosi del Cim è una cagata, io anche solo quattro anni fa non avevo alcunché
Guarda che il vero malato di mente non sa di esserlo, anzi è convinto di essere sanissimo e che magari sono gli altri ad essere pazzi e non lo possono capire.
Perciò nei distubri psichiatrici è importante avere una visione del problema da un esterno, non puoi autoanalizzarti.
 
Back
Top