Esasperazione

Non c'è alcun disturbo, è uno schifo che va avanti da tutta la vita.
Ieri sera ho preso in mano il boccetto e l'ho spremuto d'istinto dentro la tazza, se avessi bevuto mi sarei sparato l'equivalente di 50 (?) gocce.
Passati i cinque secondi di rabbia, ho vuotato la tazza e di gocce ne ho messe dieci, più quello che era rimasto sul fondo.
Mi stanno uccidendo, e chi lo capisce lo fa apposta, mentre chi non lo capisce merita la fossa degli spartani.
 
Ho sentito mia madre e ha detto che non è vero che sono stato picchiato, che i controlli immotivati della polfer mi causano forte tachicardia, e ha detto che quest'estate sono stato ricoverato (ma dove? Quando?) perché ero violento (?).
E voi, come ha fatto phobos e quell'altra, seppur in buona fede, chiedete pure se il malato sono io.
È una situazione che finisce male, e comprendo se nessuno vuole più rispondere.
 
Sono questo cazzo.
Ho già spiegato e ho spiegato anche troppo, che so che chi so io sta leggendo.
Sarai in buona fede, ma evita.
Anche perché il fatto che stia aprendo i rubinetti è sinonimo che finisce male, perché se qualcuno persiste nel cercare di farmi passare per quello che non sono, io vado un avvocato.
E sì, racconto ancor prima d'aver preso difesa legale, perché non me ne frega più un cazzo.
 
Non ti ho minacciato, sto dicendo altro.
Come ho detto, la discussione ha raggiunto il suo apice ed è morta.
 
allora esprimiti bene perchè sembrava proprio una minaccia

Si, vabbe.
Son due giorni che ti rispondo e che è ovvio che parlo d'altro.
Se temi sia una minaccia vai a far denuncia, poi mi contatteranno e dirò che io martelli non so manco chi è.
 
Back
Top