Esempi pratici in cui la red pill vi ha aiutato?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Del tipo smettere di chattare con una perché avete capito che non era interessata.

Non fare il buffone o il cavaliere per mettersi in mostra e far vedere quanto si è gentili/divertenti anche se non vi andava di farlo.

Evitare le wallate che vi vogliono beta cuckare.

Non spendere più soldi in cose di automiglioramento inutili.

Questi sono solo esempi figurativi, raccontatemi proprio un episodio pratico che avete vissuto in cui la red pill vi ha aiutato.
 
Del tipo smettere di chattare con una perché avete capito che non era interessata.

Non fare il buffone o il cavaliere per mettersi in mostra e far vedere quanto si è gentili/divertenti anche se non vi andava di farlo.

Evitare le wallate che vi vogliono beta cuckare.

Non spendere più soldi in cose di automiglioramento inutili.

Questi sono solo esempi figurativi, raccontatemi proprio un episodio pratico che avete vissuto in cui la red pill vi ha aiutato.
tutti questi
poi si sviluppa proprio una abilità nell'evitare quelle "improduttive", salvo errori, che succedono

uno lo raccontai tempo fa: quella che chattavamo veloci per gg e poi quando siamo arrivati all'appuntamento irl e lei mi insisteva ecc. alla fine mi ha rimbalzato da 10metri di distanza appena l'ho salutata

ma aiuta molto, aiuta molto perché valuti, ti rendi conto se investirci o passare subito oltre, es. a me è capitato quando non ero fidanzato di skippare diverse con figli piccoli ecc. che magari potevo pure scopare ecc. ma era tempo perso, cioè troppo sforzo per arrivare ad una scopata e poi sarei finito a fare da provider per sborrate altrui

è utile, senza dubbio, è utile proprio per capire il mondo, in generale, non solo le np, per capire chi ti vuole fregare:
è un cambio di mindset importantissimo, visto il mondo in cui viviamo

esempio di qualche settimana fa: stavo al supermercato a fare la spesa da solo, mi trovo una np sui 30 dietro che aveva una figlia piccola sui boh 5-6 anni ecc. e cercava di farsi notare ecc. io non l'ho nemmeno cagata perché già capivo che voleva, l'avevo comunque adocchiata nel super, all'interno con questa bambina ed ho notato subito che non aveva anelli ecc. dunque ho fatto l'equazione "madre single"

insomma voleva farsi notare , probabilmente, per avanzare nella fila, perché le cedessi il posto ecc. che aveva la figlia piccola ecc. (non penso per altre cose, cioè che mi avesse puntato come potenziale beta provider); visto che non la cagavo mi ha pure parlato chiedendomi qualcosa che nemmeno mi ricordo, roba banale mentre stavo per mettere la roba sul nastro ecc. insomma proprio nel momento in cui avrei potuto dire "prego, vada avanti lei che ha la bambina" ecc. ma io manco per il cazzo, ho risposto in modo educato ed ho proseguito come se nulla fosse, senza darle nessuna precedenza, senza accennare alla figlia ecc.
zero, come un robot, si vedeva che era diventata verde ecc. quando avevo iniziato a mettere la roba sul nastro ed aveva capito che non ero un mdf o zerbino ecc.
usano i loro trucchetti ovunque
 
Last edited:
Del tipo smettere di chattare con una perché avete capito che non era interessata.

Non fare il buffone o il cavaliere per mettersi in mostra e far vedere quanto si è gentili/divertenti anche se non vi andava di farlo.

Evitare le wallate che vi vogliono beta cuckare.

Non spendere più soldi in cose di automiglioramento inutili.

Questi sono solo esempi figurativi, raccontatemi proprio un episodio pratico che avete vissuto in cui la red pill vi ha aiutato.
Oltre a ciò che hai scritto aggiungerei la teoria LMS ovvero la gente e soprattutto le np ti valutano in base a cosa hai da offrire. Quindi se vuoi aumentare il tuo valore in questa società devi looksmaxxare, fashionmaxxare, moneymaxxare e darktriadmaxxare.
Poi ci sono i vari “sii gentile” e I bluepillati la mettono in pratica dimostrandosi sempre disponibili nei confronti delle np, umiliandosi e zerbinando.
Veri mostri da sterminarei i bluepillati.
E762AE0F-2494-473A-A9A1-77FEBFC0CF14.jpeg
 
Last edited:
All'ultimo anno di superiori, 18enne e ormai abbondantemente redpillato, con dei miei compagni di classe decidemmo di creare un gruppo di studio per prepararci alla maturita'.Quella volta riuscì a fare pressione per escludere le np da questo gruppo e nonostante ci fosse un chaddino riuscimmo a formarlo ben 4 volte senza melanzane.
Quell'anno all'esame vennero bocciate solo np neanche un maschio🏆🏆🏆
Passai tutta l'estate a godere🤩
 
All'ultimo anno di superiori, 18enne e ormai abbondantemente redpillato, con dei miei compagni di classe decidemmo di creare un gruppo di studio per prepararci alla maturita'.Quella volta riuscì a fare pressione per escludere le np da questo gruppo e nonostante ci fosse un chaddino riuscimmo a formarlo ben 4 volte senza melanzane.
Quell'anno all'esame vennero bocciate solo np neanche un maschio🏆🏆🏆
Passai tutta l'estate a godere🤩
Non ci credo mai che delle np vengono bocciate alla maturità hahahaha
 
Da quando sono diventato redpillato quindi dai 15 anni, sono diventato uno spilorcio senza fede, praticamente spendo i soldi solo per mangiare, ma la redpill mi ha fatto odiare la società ancora di più
 
Non mi ha aiutato. Mi ha peggiorato. E mi ha fatto capire che se non sei bello, contano solo i soldi se non vuoi ipogamare o trovare immondizia. Dopo i 30 vale anche se sei bello. Che l'amore é una cosa che può accadere quando si é giovani, che se non hai avuto una gioventù nessuno te la darà indietro. Che la vita é un eterna lotta e una maratona.
 
Non mi ha aiutato. Mi ha peggiorato. E mi ha fatto capire che se non sei bello, contano solo i soldi se non vuoi ipogamare o trovare immondizia. Dopo i 30 vale anche se sei bello. Che l'amore é una cosa che può accadere quando si é giovani, che se non hai avuto una gioventù nessuno te la darà indietro. Che la vita é un eterna lotta e una maratona.
La maratona del ratto la chiamavano, lo stoicismo è la risposta a tutto.
 
Del tipo smettere di chattare con una perché avete capito che non era interessata.

Non fare il buffone o il cavaliere per mettersi in mostra e far vedere quanto si è gentili/divertenti anche se non vi andava di farlo.

Evitare le wallate che vi vogliono beta cuckare.

Non spendere più soldi in cose di automiglioramento inutili.

Questi sono solo esempi figurativi, raccontatemi proprio un episodio pratico che avete vissuto in cui la red pill vi ha aiutato.
prima di prendere la red pill ero un alcolizzato (nel senso clinico del termine).
Finii anche due volte in ospedale con il tubo di gomma del catetere che mi correva lungo il cazzo, ho rischiato tantissimo ed ero a un passo dalla morte.
Questo è stato sufficiente a farmi smettere di bere? No, ormai c'ero troppo dentro

Poi presi la red pill e capii che il 90% del nostro successo/insuccesso sulle donne dipende dal nostro look
Iniziai quindi a darmi da fare per essere più esteticamente gradevole e a looksmaxxare, inizia a frequentare palestra (l'alcool mi aveva fatto diventare sovrappeso); chiaramente l'alcol ai fini del raggiungimento di un decente livello estetico doveva essere eliminato, così da un giorno all'altro smisi completamente (senza graduali diminuzioni, ho smesso di colpo e non ho avuto ricadute).
Ora sono anni che non tocco un bicchiere, neanche una birra con gli amici o un bicchiere di vino durante i pasti e il mio aspetto è migliorato, la faccia è molto meno paffuta e ho perso 25 kg.

Sicuramente anche la salute è migliorata, ma il motivo per cui ho smesso non era certo salutistico, era superficialmente uno step necessario al looksmaxing.


Non avessi presso la red pill avrei continuato a bere e avrei potuto fare una pessima fine (e magari, disgraziatamente, farla fare anche a qualcun'altro) potevo non essere qui a scrivere questo post, potevo essere in cella per omicidio stradale o 2 metri sotto terra (cosa successa tra l'altro a un mio caro amico morto prematuramente a poco più di 20 anni)... per cui nel mio caso la red pill e il looksmaxing quand'anche non basteranno a farmi trovare una donna mi ha letteralmente salvato la vita... ironico come la superficialità che tanto odio di questa società fredda e vuota mi abbia portato a fare la scelta giusta
 
All'ultimo anno di superiori, 18enne e ormai abbondantemente redpillato, con dei miei compagni di classe decidemmo di creare un gruppo di studio per prepararci alla maturita'.Quella volta riuscì a fare pressione per escludere le np da questo gruppo e nonostante ci fosse un chaddino riuscimmo a formarlo ben 4 volte senza melanzane.
Quell'anno all'esame vennero bocciate solo np neanche un maschio🏆🏆🏆
Passai tutta l'estate a godere🤩
Non so com'era nel 2008 ma per riuscire a farti bocciare alla maturità dopo essere stata ammessa devi essere veramente cogliona...farlo apposta quasi
 
Del tipo smettere di chattare con una perché avete capito che non era interessata.

Non fare il buffone o il cavaliere per mettersi in mostra e far vedere quanto si è gentili/divertenti anche se non vi andava di farlo.

Evitare le wallate che vi vogliono beta cuckare.

Non spendere più soldi in cose di automiglioramento inutili.

Questi sono solo esempi figurativi, raccontatemi proprio un episodio pratico che avete vissuto in cui la red pill vi ha aiutato.
I soldi vanno spesi sempre bene,perchè fatica è guadagnarli...voi siete giovani ,più in la vi accorgerete ,che la società tratta in maniera differente un uomo che ha saputo capitalizzare,da uno che ha vissuto alla cazzo di cane...sono cose ovvie,ma è bene ripeterle proprio perchè siete giovani e dovete sbagliare meno.....
 
prima di prendere la red pill ero un alcolizzato (nel senso clinico del termine).
Finii anche due volte in ospedale con il tubo di gomma del catetere che mi correva lungo il cazzo, ho rischiato tantissimo ed ero a un passo dalla morte
Questo a dimostrazione che "pensare positivo" non serve a un cazzo
 
Sono sempre stato inconsciamente redpillato dai 13-14 anni in poi dopo alcune crudezze delle medie, per cui ho sempre cercato di evitare situazioni crude (es. sedersi a fianco di una in autobus o sulla panchina e altre robe)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top