Esempi pratici in cui la red pill vi ha aiutato?

Status
Not open for further replies.
prima di prendere la red pill ero un alcolizzato (nel senso clinico del termine).
Finii anche due volte in ospedale con il tubo di gomma del catetere che mi correva lungo il cazzo, ho rischiato tantissimo ed ero a un passo dalla morte.
Questo è stato sufficiente a farmi smettere di bere? No, ormai c'ero troppo dentro

Poi presi la red pill e capii che il 90% del nostro successo/insuccesso sulle donne dipende dal nostro look
Iniziai quindi a darmi da fare per essere più esteticamente gradevole e a looksmaxxare, inizia a frequentare palestra (l'alcool mi aveva fatto diventare sovrappeso); chiaramente l'alcol ai fini del raggiungimento di un decente livello estetico doveva essere eliminato, così da un giorno all'altro smisi completamente (senza graduali diminuzioni, ho smesso di colpo e non ho avuto ricadute).
Ora sono anni che non tocco un bicchiere, neanche una birra con gli amici o un bicchiere di vino durante i pasti e il mio aspetto è migliorato, la faccia è molto meno paffuta e ho perso 25 kg.

Sicuramente anche la salute è migliorata, ma il motivo per cui ho smesso non era certo salutistico, era superficialmente uno step necessario al looksmaxing.


Non avessi presso la red pill avrei continuato a bere e avrei potuto fare una pessima fine (e magari, disgraziatamente, farla fare anche a qualcun'altro) potevo non essere qui a scrivere questo post, potevo essere in cella per omicidio stradale o 2 metri sotto terra (cosa successa tra l'altro a un mio caro amico morto prematuramente a poco più di 20 anni)... per cui nel mio caso la red pill e il looksmaxing quand'anche non basteranno a farmi trovare una donna mi ha letteralmente salvato la vita... ironico come la superficialità che tanto odio di questa società fredda e vuota mi abbia portato a fare la scelta giusta
Porco zio fra complimenti per il percorso
 
Questo a dimostrazione che "pensare positivo" non serve a un cazzo
L'essenza della pillola rossa non è accasciarsi o essere negativi, ma capire come funzionano realmente le cose nel mondo o trovare soluzioni laddove ve ne siano, io l'ho sempre vista propositiva piuttosto che positiva o negativa

Ad esempio: la pillola rossa ci insegna l'importanza dell'aspetto
Benissimo, analizziamo quali sono le nostre carenze estetiche e lavoriamoci su

Sovrappeso ---> palestra e dieta
Pelle brutta con acne e pori ---> skinncare routine
Pessimi lineamenti del viso? ----> eliminazione dell'alcool, della ritenzione idrica e quand'anche non bastasse chirurgia estetica
Bassa statura ---> non esiste una soluzione definitiva (ci sarebbe l'operazione di allungamento degli arti, ma personalmente di rischiare di finire in sedia a rotelle anche no), per cui si accetta di questo problema ineluttabile e si passa al successivo
Alopecia ---> autotrapianto di capelli
Retrusione---> filler oppure impianto
25 anni HKV ---> questo è un altro problema irrisolvibile, in mia opinione la più grande red flag agli occhi di una donna e per la quale superata questa età senza aver mai fatto niente di niente non si potrà più avere esperienza, ma allo stesso tempo sappiamo che c'è altro nel mondo oltre alle donne e che l'equazione fidanzamento = felicità è spesso e volentieri sbagliata, per cui una 'soluzione' potrebbe essere trovare soddisfazione al di fuori del mercato sentimentale...

E così via... la pillola rossa di per sé non è negativa né positiva è la realtà che ci piaccia o non ci piaccia, ma spesso ci sono soluzioni (
 
IO la redpill l'ho scoperta nel 2019 e ho capito perché sono nato viso deforme e sordo.. adesso ho capito tante cose e menomale non comporto come i morti di fi*a o bluepillato.. perché essere handicappato o cesso non ti caga nessuno.. essere bello e avere genetica migliore significa avere meno problemi della vita e pieno di donne che ti vogliono conoscere
 
Io ho sempre pagato come un provider cuccone per le np, da quando avevo 14 anni fino ai 25. Poi qualche anno fa iniziai a interessarmi della redpill e della manosfera. Ho compreso che i valori e lo stile del "bravo ragazzo all'antica" era alla fine un mega coping per non accettare il fatto che fossi realmente insicuro nell'approcciare il genere femmile.
Adesso il portafoglio sta nella tasca fino all'ultimo momento nelle cene tra amici, non mi sbatto più per le np e ho acquistato più sicurezza. Il sistema è truccato e ne sono consapevole. Prima invece mi autodistruggevo con la speranza di ottenere qualcosa. Ci vuole il bel faccino, status e un minimo di skill social per raccontare cazzate. Tutto il resto è perdita di tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top