Esemplare perfetto di (boiler) che prova a ipergamare su tinder

Status
Not open for further replies.
Mah io me la farei, certo che la ct è citata a sproposito non ha senso, quasi sicuramente non sa neanche leggere correttamente il Latino.
 
Ahahah 74 kg ha fatto bene a nascondere la faccia con il telefono, me lo immagino uno come @Severny che gli spreme quelle mammelle cercando di fare uscire del formaggio fuso bleaahhhh🤮🤮
 
Allora cinquantenne divorziata o mollata che ha sgravato con figli a carico e la fica consumata che si crede di essere una intelligente e profonda , ovviamente in sovrappeso che sicuramente non vuole essere giudicata per il suo aspetto ma che non vuole uomini sotto il metro e ottanta , ma che pretese ha la gente , io almeno sono consapevole dei miei limiti , ma questa o comunque queste in generale hanno pretese fuori dalla norma dimenticandosi del loro reale valore
 
Allora cinquantenne divorziata o mollata che ha sgravato con figli a carico e la fica consumata che si crede di essere una intelligente e profonda , ovviamente in sovrappeso che sicuramente non vuole essere giudicata per il suo aspetto ma che non vuole uomini sotto il metro e ottanta , ma che pretese ha la gente , io almeno sono consapevole dei miei limiti , ma questa o comunque queste in generale hanno pretese fuori dalla norma dimenticandosi del loro reale valore
Sarebbe bello anche gli uomini potessero scrivere "non sotto i 170 cm" ma anche "non sopra i 60 kg"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top