Esemplare perfetto di (boiler) che prova a ipergamare su tinder

Status
Not open for further replies.
Ma li trovano?
Si, all'uni ho conosciuto una NP (una che in sti tempi ricondivide le frasi della cecchettin) che ad essere generosi è un 4.5 ma ipergama di 2 due punti e si fa sborrare da un 6.5

Inoltre, considera che per i chad è comunque divertente collezionare pure le cesse. Poi si divertono a sfotterle con gli altri chaddini. Peccato che fra le NP sono poche ad avere il fetish per i brutti.
 
Altrochè se li trovano poi quest'ultimi si svuotano le palle e non le cagano più e loro tutte in coro a dire che " gli uomini sono tutti stronzi " invece noi sempre a seghe
Esatto, io sono consapevole dei miei limiti ed una 5 la vorrei. Ma ormai se vuoi una 5 devi essere un 7 minimo. Al lavoro c'è una collega che è un 5: bassa, un pochino in carne (non è cicciona) è pure simpatica. Il problema è che ipergama e si fa i 7.
 
però se noi gli diciamo che la danno solo ai tipi che le usano e basta ti dicono "io vado con chi mi pare e piace(con voce stridula)" e altre minchiate pro nazifem
Già fatto su tinder…le perculo su tinder…mi han detto che sono superficiale, superficiale per il solo fatto di aver evidenziato la realtà non loro che scelgono solo in base a canoni estetici, hai capito.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top