A sto punto hanno ragione le femministe!Questo va completamente contro la teoria della Dark Triad, poi non saprei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A sto punto hanno ragione le femministe!Questo va completamente contro la teoria della Dark Triad, poi non saprei
La dark triad è un bonus per chi è già figo. Basta essere fighi anche se si è bravi ragazziQuesto va completamente contro la teoria della Dark Triad, poi non saprei
Quello sì.La dark triad è un bonus per chi è già figo. Basta essere fighi anche se si è bravi ragazzi
Ci sono le donne attirate da certi tipi di soggetti, ma sono una minoranza.A sto punto hanno ragione le femministe!
ti soprenderesti di quanti non scopano, incel lo può diventare chiunque dal 6.5 in giù, sopra è difficilissimo in quanto pure un autistico grave riesce a trovare da scopare solamente esistendo..Non ho mai visto un incel ben inserito nella società e produttivo.
Esatto.ti soprenderesti di quanti non scopano, incel lo può diventare chiunque dal 6.5 in giù, sopra è difficilissimo in quanto pure un autistico grave riesce a trovare da scopare solamente esistendo..
Parlando normalmente?Guarda Avanguardia, io per dirla con Ritorno al Futuro...i Biff Tannen, teorici antisociali, si comportano così in realtà perché le donne li ammirano, cioè la loro antisocialita' è in realtà il mezzo per attrarle, i bulli esistono perché piacciono alle femmine...il problema sono i George McFly...gli incel di oggi sono i George che non sognano più di trovare una inesistente Lorraine( che nel film si metteva con George anche all'inizio cioè nella sua versione sfigata perché impietosita, le donne nelle realtà sono "crocerossine" sì ma verso i "bad boys" illudendosi di "redimerli", non certo con gli sfigati)...no, io sono un George McFly non cambiato che non sogna più Lorraine ma di far parte dei pretoriani di Biff in quanto lo vedo come il modello che vorrei essere ma non sarò mai...infatti il mio "idolo" politico è Donald Trump, non per le posizioni politiche( invero abbastanza incoerenti e non ideologiche), ma per il "Biff reale" che è.
Non l hai visto "Ritorno al futuro"? Ha fatto un ottimo paragone CessoTOParlando normalmente?
NoNon l hai visto "Ritorno al futuro"? Ha fatto un ottimo paragone CessoTO