Esiste qualcosa che dia più piacere ed emozioni del sesso?

Status
Not open for further replies.
Le civiltà sono progredite perché ciascuno veniva incentivato a spaccarsi il culo o le meningi con la promessa di una mogliettina giovanissima da brutalizzare una volta rincasato.
Senza figa nessuno muove un dito, non a caso da una decina di anni stiamo assistendo a uno stallo tecnologico e creativo in pressoché ogni campo
Questo non e' vero, i recenti sviluppi dell'ia non sono certo dovuti ad incentivi sessuali, le badilate di soldi ricevute da chi ne e' arteficie risolvono sono una frazione infinitesimale delle scopate globali, certo chi e' ricco scopa di piu' non e' un mistero.
 
È anche vero che è dura saper discernere la realtà dalla finzione se hai la merda incastonata nel cranio dopo una vita di incellitudine (non per colpa tua, questo è inutile specificarlo).
Qua ci si dice testualmente che per un essere umano senziente pisellomumito il sesso "non è indispensabile", personalmente dovessi tornare indietro nel tempo l'unica cosa che dire al me stesso di 23 anni è: inizia ad andare a pay subito, anche se sei troppo accasciato e tutta sta voglia di scopare non c'è l'hai perché sei uomo ed in quanto tale devi.

Una vita senza sesso è impossibile, sarebbe come per un cavallo galoppare con una zampa in meno.
nessuno sta negando che scopare sia un piacere garrador e come umani vorremmo goderne. Rimane però, uno dei diversi piaceri che la vita ti propone nel mare di merda e sofferenza in cui comunque ti tocca sguazzare. Farne il principale, unico o primo è una malattia (di cui purtroppo, troppi soffrono mi pare di capire, qui dentro e non solo).
 
a livello teorico il sesso è un istinto ancora più forte dei nutrirsi quindi sta in vetta.
penso che di superiori ci siano stati mentali o spirituali particolari..

poi ci sta un detto mi sembra siciliano che dice "comandare è meglio ca futtere" (non so se si dica precisamente cosi)
quindi per dire che il potere è meglio di scopare

stati mentali o spirituali sicuramente superano il piacere di fare sesso.. ma in generale penso che sopra lo stato di amore.. ci sia ben poco
è lo stato più alto.. amore
all opposto.. stato più basso paura

quindi se si fa l amore con una persona in particolare che ami.. deve essere la cosa migliore che esista.. io non l ho mai sperimentato purtroppo..
si con qualche ragazza che volevo bene si.. ma non che ero completamente pazzo di lei..
 
spero stian scherzando sennò siamo alla frutta
Sono serissima, per quanto riguarda il sesso ho già dato, ho quasi 50 anni, mentre pur avendo viaggiato tanto (e viaggiando ancora) ho molto da scoprire. Ovvio che una cosa non esclude l'altra, ma se dovessi scegliere per forza una cosa non avrei dubbi, sceglierei i viaggi.
 
cosa da più piacere ed emozioni del sesso ? ma è ovvio 😅

pizza-wurstel-con-patatine.jpg


la wuberpill !
 

Attachments

  • 1706459136840.jpeg
    1706459136840.jpeg
    9.5 KB · Views: 1
Status
Not open for further replies.
Back
Top