Esistono chad e stacy umili ?

Come da titolo (pur essendo un boomer) ho imparato da voi.

Allora...
Ormai da anni mi piace osservare il comportamento e gli atteggiamenti delle persone.
Se avete letto la mia presentazione, io non ho mai cambiato amici , anche durante il periodo transitorio...ma io nasco brutto, quindi non faccio testo.
Devo dire che 2 ragazze ormai sui 25, carine, hanno difeso dai bulli un compagno disabile in modo accanito, e una di queste é donatrice di sangue.
L'altra sera allo stadio vedevo alcune strafighe dai 20 ai 40, che non avevano pace col cell, e camminavano continuamente per farsi notare, guardandoti con alterigia e disprezzo.

La mia compagna di viaggio, che mi lasciò, e di cui parlo nella presentazione, devo dire che aveva amiche normali e non amava gli eccessi di ipertrofia da bellezza.

Sui maschi, chad, come li chiamate voi, devo dire che invece ho notato in media, un atteggiamento più di sufficienza su noi poveri mortali bruttini, fermo restando che le dinamiche cambiano quando ci sono gerarchie lavorative.

Una crudezza estrema (bellissima questa definizione) la subii l'anno scorso da un mezzo nano (ora faccio bullismo, visto che sono almeno 186 cm) che faceva il farmacista, che fece un commento inopportuno sui miei capelli...chiaramente lo mandai affanculo e cambiai farmacia, anche se era comodissima. Ovviamente ho moltissimi amici e amiche tra 1.60 e 1.70.

Beh, a voi i commenti, se avetev oglia

Ultima modifica:
Ci sono ragazze belle che se la tirano, ma anche una sparuta minoranza che comunque , pur essendo consapevoli, rimangono alla mano in modo non artefatto.

Sui maschi invece ho dei dubbi maggiori, magari mi sbaglio, eh

Io ho notato che 10 anni fa era possibile trovare 7-8 che erano umili, insicure o che non sapevano di esser 7-8 e pertanto anche un 6 poteva provare ad accapparrarsene una, con la giusta dose di carattere e intenzioni.

Io ad esempio, sono riuscito a mettermi con 2 ragazze che sicuramente erano almeno 1-2 voti sopra di me.

E tra l'altro, le ho mollate io.

Poi è esplosa l'era dei social e tutte le > 5 sono piene di attenzioni e ragazzi che ci provano. Quindi alcune sono più consapevoli della propria bellezza, altre sono anche troppo arroganti, ma tant'è che trovano sempre qualcuno che le aggradi prima o poi.

Non dico che non esistono più le ragazze umili: sono solo molto più difficili da trovare.

Ci sono, seppure pochi: sono quelli che hanno sofferto davvero per amore. La bellezza ti dà ebbrezza e sesso facile, ma non necessariamente amore.

Indietro