Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

• Si, li fanno soltanto a gigachad

Voti: 9 30.0%
  • No, piace a tutte

Voti: 3 10.0%
  • Si, esistono ma sono la minoranza.

Voti: 13 43.3%
  • Si, esistono e sono una percentuale abbastanza alta

Voti: 5 16.7%

• Votatori totali
    30
I migliori pompini sono stati quelli con uomini che ho amato, o che amo ancora. Per la passione e l'impegno che c'ho messo. Riguardo l'ingoio, l'ho fatto solo ai tre uomini che ho amato in vita mia, il primo aveva un seme dolce e fruttato, il secondo più aspro, il terzo non di mio gradimento per pessime abitudini (beveva e fumava), ma lo facevo perché appunto innamorata. Peraltro il pompino è completo se lecchi anche palle, perineo ed ano, ed io facevo il servizio completo per non perdermi nemmeno una molecola del sapore di maschio.
Da quello che si evince dipende molto anche dalla passionalità di base, piu esperienza in diverse relazioni. beati loro comunque

Confermo, non a tutte piace. Sono stato con 12 ragazze nella mia vita e 2 non facevano categoricamente pompini. Quindi le considererei comunque la minoranza e le motivazioni possono esser le più disparate, dall'igiene a questioni più "mentali".

Financo lesbismo latente
Non sono d'accordo, come ogni pratica può piacere oppure no. Solo perchè è tra quelle più comunemente sdoganate non significa che debba piacere a tutte. Conosco anche uomini a cui non piace leccarla, anche io per scherzo gli do del ghei, ma effettivamente può non piacere.

p.s. a me personalmente il sesso orale piace da impazzire, sia riceverlo che farlo... Non capirò mai chi vi rinuncia.

Indietro