Sei amico di linda lovelace?Una mia amica, esperta, mi diceva che facendo un pompino qualche donna raggiunge l'orgasmo... questo mi disse, e io riporto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei amico di linda lovelace?Una mia amica, esperta, mi diceva che facendo un pompino qualche donna raggiunge l'orgasmo... questo mi disse, e io riporto
Ti piace ciupare ma non essere ciupato? Per me se fatto bene è più soddisfacente del sesso completo.Mai capito l'ossessione tutta maschile per il sesso orale
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se Sathanel fosse chiuso in una stanza con Charlix a chiaveTi sono sempre alle spalle
Visualizza allegato 16476
Da quello che si evince dipende molto anche dalla passionalità di base, piu esperienza in diverse relazioni. beati loro comunqueI migliori pompini sono stati quelli con uomini che ho amato, o che amo ancora. Per la passione e l'impegno che c'ho messo. Riguardo l'ingoio, l'ho fatto solo ai tre uomini che ho amato in vita mia, il primo aveva un seme dolce e fruttato, il secondo più aspro, il terzo non di mio gradimento per pessime abitudini (beveva e fumava), ma lo facevo perché appunto innamorata. Peraltro il pompino è completo se lecchi anche palle, perineo ed ano, ed io facevo il servizio completo per non perdermi nemmeno una molecola del sapore di maschio.
Nah fidati, semplicemente ad alcune ragazze non piace come ad alcuni ragazzi non piace leccarla, esiste anche chi lo fa per far felice il partner ma a cui in realtà non piace succhiarlo,per direDipende dalla qualità del cranio di chi lo riceve
tutte incapaci
SìTi piace ciupare ma non essere ciupato? Per me se fatto bene è più soddisfacente del sesso completo.
Financo lesbismo latenteConfermo, non a tutte piace. Sono stato con 12 ragazze nella mia vita e 2 non facevano categoricamente pompini. Quindi le considererei comunque la minoranza e le motivazioni possono esser le più disparate, dall'igiene a questioni più "mentali".
Non sono d'accordo, come ogni pratica può piacere oppure no. Solo perchè è tra quelle più comunemente sdoganate non significa che debba piacere a tutte. Conosco anche uomini a cui non piace leccarla, anche io per scherzo gli do del ghei, ma effettivamente può non piacere.Financo lesbismo latente
Dipende da come mi sveglio
Il tuo ragazzo apprezza?Dipende da come mi sveglio