esistono donne belle che decidono volontariamente di stare sole?

Dici, a me sembrano più energiche, più metalllll
A me gli idol sembrano tutti uguali. Cantanti preconfezionati dall'industria, e anche come sti poveri cristi sono costretti a vivere è osceno: niente relazioni, dieta ferrea, esercizi ogni santo giorno, ritmi assurdi per i tour etc...
Sono il prodotto più becero e satanico dell'industria, un condensato di consumismo. Io li vedo come pupazzi senz'anima venduti al mercato, mi spiace tanto.

Si esistono, ma spesso e volentieri stanno da sole per loro scelta magari perché il Chaddone del quartiere cui desideravano tanto, ardentemente, più di chiunque altro, le ha rifiutate lascandole cadere in una profonda depressione portandole a rifiutare qualsiasi individuo di genere maschile che le potrebbe presentarsi davanti. Conosco una np che è così.

mi chiedevo sta cosa dopo che rickk ieri sera ha detto che ha ricevuto parecchi rifiuti alle medie efors eanche dopo..

secondo voi invece esistono belle che vogliono stare da sole e non fanno niente? sarebbe un sogno conoscerne una
Ne ho conosciute alcune, deluse da matrimoni falliti o relazioni dolorosamente finite, si sono rifugiate in un mondo tutto al femminile fatto di amiche, uscite, mostre, eventi, aperitivi, il tutto senza più bisogno di maschi.

Si esistono, o sono donne traumatizzate da rapporti ritenuti pessimi con l'altro sesso e che fanno fatica ad allacciare nuove relazioni, oppure hanno standard LMS alti e cercano certe specifiche tipologie caratteriali di uomo. Anche avere un bodycount alto può creare danni alla psiche femminile perché pensandoci bene la donna è programmata dalla natura per scegliersi il maschio migliore,fedele e affidabile per formare una famiglia,fare figli e quindi mandare avanti la specie umana.

mi chiedevo sta cosa dopo che rickk ieri sera ha detto che ha ricevuto parecchi rifiuti alle medie efors eanche dopo..

secondo voi invece esistono belle che vogliono stare da sole e non fanno niente? sarebbe un sogno conoscerne una
Si ed anzi in genere stare da soli x scelta è un lusso che si possono permettere solo i belli e le belle, nei casi degli uomini anche i ricchi (quindi x una volta gli uomini sono avvantaggiati avendo 2 possibilità contro 1 di poter stare da soli x scelta 😃😃)

Indietro