E allora scansateTu non lo so il cazzo c'entra ma visto la larghezza nemmeno di quello sono sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora scansateTu non lo so il cazzo c'entra ma visto la larghezza nemmeno di quello sono sicuro
Nooooo no no, non lo fa normalmente, figuratiE un threesome con un ragazzo e altra ragazza non proverebbe a farlo?
La Polizia, eventualmente, ti difenderebbe da suoi tentativi di stupro! Tranquilla!E allora scansate
Non lo fa manco con due maschi? Capito...Nooooo no no, non lo fa normalmente, figurati
A me gli idol sembrano tutti uguali. Cantanti preconfezionati dall'industria, e anche come sti poveri cristi sono costretti a vivere è osceno: niente relazioni, dieta ferrea, esercizi ogni santo giorno, ritmi assurdi per i tour etc...Dici, a me sembrano più energiche, più metalllll
Ne ho conosciute alcune, deluse da matrimoni falliti o relazioni dolorosamente finite, si sono rifugiate in un mondo tutto al femminile fatto di amiche, uscite, mostre, eventi, aperitivi, il tutto senza più bisogno di maschi.mi chiedevo sta cosa dopo che rickk ieri sera ha detto che ha ricevuto parecchi rifiuti alle medie efors eanche dopo..
secondo voi invece esistono belle che vogliono stare da sole e non fanno niente? sarebbe un sogno conoscerne una
Quasi psl god, manca l'altezza per finire sulla vetta,l' Olimpo della genetica maschile.Se è così, lo standard minimo della tua amica è questo:
Visualizza allegato 16855 Visualizza allegato 16856
Si ed anzi in genere stare da soli x scelta è un lusso che si possono permettere solo i belli e le belle, nei casi degli uomini anche i ricchi (quindi x una volta gli uomini sono avvantaggiati avendo 2 possibilità contro 1 di poter stare da soli x sceltami chiedevo sta cosa dopo che rickk ieri sera ha detto che ha ricevuto parecchi rifiuti alle medie efors eanche dopo..
secondo voi invece esistono belle che vogliono stare da sole e non fanno niente? sarebbe un sogno conoscerne una
Mi dicono risponde ai ragazzi disadattati come lei che la lodano dicendole che non è una gran troia