Esistono i mentalcel a vostro avviso

Io sono convinto che non esistano. Dammi una definizione di mentalcel.
Mentalcel può essere uno molto timido, che appena vede una qualunque donna e inizia a parlarle, balbetta e gli sudano le mani. O un nerd vero. In questi casi la bellezza è l'ultimo dei problemi. Ho escluso i malati di mente perché in quel caso siamo nell'ambito della psichiatria, non si tratta neanche piu di mentalcel

Io sono convinto che non esistano. Dammi una definizione di mentalcel.
Più o meno ,single perché ha blocchi psicologici oppure è ritardato di mente, naturalmente chi sa più di me ,mi corregga
Ma i mentalcel sono quei ragazzi bellocci che nonostante tutto anche se sono belli e arrapanti per le femmine non scopano o si tirano indietro per qualche cosa insita nel loro inconscio... E quindi rimangono a secco

Potrebbero anche essere degli omosessuali mascherati, ecc.

Ma i mentalcel sono quei ragazzi bellocci che nonostante tutto anche se sono belli e arrapanti per le femmine non scopano o si tirano indietro per qualche cosa insita nel loro inconscio... E quindi rimangono a secco

Sì infattI. Poi sbaglierò ma per me mentalcel significa anche quei maschi che sono dal normocarino in su e non rimediano nessuna perché hanno "impedimenti" nel cervello.

Mentalcel appunto attraente . A quel punto sarebbe celibe volontariamente. Sennò deve per forza essere bello il mentalcel o monetato.
Sennò non esiste una categoria che non scopa per timidezza o cosa. Sino le donne a farsi avanti se serve.

Mentalcel può essere uno molto timido, che appena vede una qualunque donna e inizia a parlarle, balbetta e gli sudano le mani. O un nerd vero. In questi casi la bellezza è l'ultimo dei problemi. Ho escluso i malati di mente perché in quel caso siamo nell'ambito della psichiatria, non si tratta neanche piu di mentalcel
Chi fa queste cose le fa proprio perché è un cessetto/cesso

Altroché.
Io rientro in questa categoria: timidezza, insicurezza, disabilità sociale, sbagli nel gestire le situazioni e giocare le carte, paure, goffaggine, essermi curato poco in adescenza, disadattamento sociale, ribellismo.
Aggiungo la sfortuna e la mancanza di giro sociale.

Semplicemente chiunque potrebbe scopare perché esente da difetti estetici gravi, ma non ci riesce causa problemi psicologici, oppure anche chi ha del potenziale estetico ma non fa nulla per raggiungerlo, e di conseguenza rimane con il cazzo in mano

Onestamente i blocchi mentali si sviluppano perché non si hanno occasioni sociali.
"subito grande cagata", per parafrasare uno scarso allenatore calcistico. i blocchi mentali si creano per svariati motivi, e può confermartelo qualunque psicologo/psichiatra. non pontificare senza aver la benchè minima conoscenza dell'argomento, per favore

fagli un disegnino, un diagramma cartesiano, uno schema, magari con le figure capisce

Indietro