mica scopano solo i belliSe non sei bello anche se sei nel suo circolo sociale non te la fotti e non ti manda di certo segnali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mica scopano solo i belliSe non sei bello anche se sei nel suo circolo sociale non te la fotti e non ti manda di certo segnali
Magari era un figo. Non penso ti sia messa a simpare un norminoamico io ho simpato per due anni offline un mentalcel, vedi te se non esistono... @nocibogourmet
c'ha il cervello bruciato dalla blackpill, mi sa che l'abbiamo persomica scopano solo i belli
no, per nienteMagari era un figo. Non penso ti sia messa a simpare un normino
Mentalcel può essere uno molto timido, che appena vede una qualunque donna e inizia a parlarle, balbetta e gli sudano le mani. O un nerd vero. In questi casi la bellezza è l'ultimo dei problemi. Ho escluso i malati di mente perché in quel caso siamo nell'ambito della psichiatria, non si tratta neanche piu di mentalcelIo sono convinto che non esistano. Dammi una definizione di mentalcel.
I "brutti" che scopano, rientrano nel margine della bellezza soggettiva. Perciò in realtà sono considerati belli dalla donna in questionemica scopano solo i belli
Io sono convinto che non esistano. Dammi una definizione di mentalcel.
Ma i mentalcel sono quei ragazzi bellocci che nonostante tutto anche se sono belli e arrapanti per le femmine non scopano o si tirano indietro per qualche cosa insita nel loro inconscio... E quindi rimangono a seccoPiù o meno ,single perché ha blocchi psicologici oppure è ritardato di mente, naturalmente chi sa più di me ,mi corregga
Sì infattI. Poi sbaglierò ma per me mentalcel significa anche quei maschi che sono dal normocarino in su e non rimediano nessuna perché hanno "impedimenti" nel cervello.Ma i mentalcel sono quei ragazzi bellocci che nonostante tutto anche se sono belli e arrapanti per le femmine non scopano o si tirano indietro per qualche cosa insita nel loro inconscio... E quindi rimangono a secco
Potrebbero anche essere degli omosessuali mascherati, ecc.
Chi fa queste cose le fa proprio perché è un cessetto/cessoMentalcel può essere uno molto timido, che appena vede una qualunque donna e inizia a parlarle, balbetta e gli sudano le mani. O un nerd vero. In questi casi la bellezza è l'ultimo dei problemi. Ho escluso i malati di mente perché in quel caso siamo nell'ambito della psichiatria, non si tratta neanche piu di mentalcel
Non sempre. Magari è vicino la sufficienza ma si vede ugualmente brutto, perché molto insicuroChi fa queste cose le fa proprio perché è un cessetto/cesso
Frase da incorniciare.Dovresti provarci con 1000 donne per avere 5 match e poi tentare di trovare quella che più ti piace.Semplicemente c'è chi non si umilia a cercare figa e magari rimane vergine, ma se ci provasse veramente avrebbe risultati scarsissimi.
"subito grande cagata", per parafrasare uno scarso allenatore calcistico. i blocchi mentali si creano per svariati motivi, e può confermartelo qualunque psicologo/psichiatra. non pontificare senza aver la benchè minima conoscenza dell'argomento, per favoreOnestamente i blocchi mentali si sviluppano perché non si hanno occasioni sociali.
hai descritto in una riga una mia serata tipoTipo una che ti manda segnali evidenti e tu non te la caghi perché ti vengono complessi da autistico, questo è esser mentalcel
qua mi sorge il dubbio vi sia un forte analfabetismo funzionale, fallacie argomentative del genere per una persona scolarizzata con un diploma di scuola media inferiore sono impossibili, dai.Non ti manda nessuna segnali netti se non sei bello
fagli un disegnino, un diagramma cartesiano, uno schema, magari con le figure capisceMa i mentalcel sono quei ragazzi bellocci che nonostante tutto anche se sono belli e arrapanti per le femmine non scopano o si tirano indietro per qualche cosa insita nel loro inconscio... E quindi rimangono a secco
Potrebbero anche essere degli omosessuali mascherati, ecc.