Porca troia che clima Kafkiano....Mah andavo ad appuntamenti con una di 120+ kg (pero alta tipo 185). Aveva l' ex fidanzato. Che l'ha mollata a detta sua dicendo che "non la trovava piu' attraente". Dopo che lei e' ingrassata. Dopo sto tizio si e' trovato una nuova fidanzata. Pero' ancora si vedeva con questa ragazza e pure ci andavano a qualche evento insieme. Dopo, visto che a me non interessava passare troppo tempo con lei si e' trovata un' altro ragazzo. Questo nuovo aveva una vecchia Hyundai Accent con le gomme da buttare, tanto che e' uscito di strada sul bagnato. Pero' ha speso a detta sua 1200 euro di cocaina in una notte, non ricordo se d asolo o con un suo amico. A detta sua, non so , se e' umanamente possibile consumare cosi tanta' cocaina e non lasciarci la pelle. Quindi balena si', sola no.
Avevo appuntamenti con una copia giovane della Merkel. Nulla di lei era attraente. Anche a causa sua, visto che si vestiva in modo non attraente. Sembava un pezzo di ghiaccio. Pero' mi ha detto che ha incontrato alcuni ragazzi su tinder e che tutti volevano solo sfruttarla per il sesso. Insomma io non gliel'ho detto pero' se vogliono sfruttarti solo per il sesso almeno un qualche cosa e'. Meglio di niente.
Poi mi e' stata presetnata una CO di 38 anni. Mi ha anche lei detto che i ragazzi volevano solo sfruttarla peril sesso e niente di piu'. Boo. A me non mi attraeva. Di fisico e faccia era uguale alla madre. Che avra' avuto sui 60 anni. Poi aveva anche evidenti problemi di personalita' quindi no grazie, non ci ho nemmeno provato a fare un appuntamento con lei. Tanto era una vipera. Cercava sempre il litigio.
Non sole per scelta , ovvero piene di messaggi in dm. Intendo quelle ragazze come la maggior parte di noi, ripugnanti e senza uomini che le scrivono . Ragazze che non hanno i soliti ad intrattenerla , sole e tristi , insomma come noi. Esistono secondo voi ?
No anche la vicina di casa della mia ex era all'epoca una 6.5 anche 7secondo me, ma aveva seri problemi di testa... nn usciva di casa, nn dormiva, se gli parlavi scappava ecc... oggi è in cura per la depressione ma è cmq carinaIo penso che esistano ma sono una rarità.
Devono essere sicuramente sub5 e cosa più importante avere moltissimi problemi sociali, fobie sociali, estrema timidezza e introversione e cose simili.
Ma anche queste io penso che se sono sole lo sono per un periodo della loro vita, magari da adolescenti hanno problemi a relazionarsi e vengono isolate e non colgono le occasioni di quei pochi uomini che magari le avvicinano. Ripeto non credo che esistano np sole a vita, e nemmeno per lunghi periodi della vita, ma solo per brevi periodi.
Ma il punto fondamentale è che a loro basta nulla x uscirne a differenza di un uomo che potrebbe non uscirne mai
Davvero strano ma possibile, penso sia molto più probabile se una è bruttina ma possibile che anche una 7 con forti problemi sociali sia in quella situazione, sono sicuramente ancora più rare xk di solito una 6.5 7 riceve montagne di validazioni già da adolescente e il suo ego cresce tantissimo, tanto che poi crescendo è impossibile che diventi insicura, con fobie sociali ecc.. probabilmente l'amica era un caso molto raroNo anche la vicina di casa della mia ex era all'epoca una 6.5 anche 7secondo me, ma aveva seri problemi di testa... nn usciva di casa, nn dormiva, se gli parlavi scappava ecc... oggi è in cura per la depressione ma è cmq carina