Esistono tre tipi di uomini

Ma che hai capito???? Ho detto che è facile limonarci 4/5 secondi, già portartele in camera x ONS è molto più dofficile, figurati se vengono a trovarti in un altro paese 😂😂
E poi se vanno in Italia vorrebbero i chad visto che è strapieno di chad!!!!!! Uno scozzese puoi vederlo mangiare la carbonara con panna e bacon a Glasgow, ma lo stesso scozzese se viene a Roma la vuole con pecprino e guanciale!!!!
era un commento ironico lol.In italia non è strapieno di chad dai ,penso siano equamente distribuiti quelli.

era un commento ironico lol.In italia non è strapieno di chad dai ,penso siano equamente distribuiti quelli.
No ti sbagli, nella popolazione inglese (quindi anche Scozia Irlanda e alcuni stati USA) i chad sono rarissimi, al contrario tra i latini sono molto frequenti!
E anche quando raramente vedi un chad inglese è tipo Beckam e non tipo Corona (e il secondo alle donne piace molto di più)

Secondo punto: essendo che UK lo conosco un minimo so che li si chad ce ne sono parecchi, l'altezza media é più alta . Percentuale di calci leggermente più bassa dell'Italia .Forse la media si abbassa aun po' perché é pieno di uomini (e donne) completamente distrutte coi denti storti che vivono nei pub . Fermo restando che ormai ci sono svariate città di UK che sono islamiche o indiane

Indietro