Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo e rilancio con questo.Visualizza allegato 26638
Ma io vedo solo commenti di uomini le donne nom lo cagono di striscio, al contrario la donna sul social viene idolatrata sia da mdf che da altre donne
Ovviamente l'uomo, anche il più patetico dei vermi, trova ogni pretesto per tentare "moggare" il prossimo. Peccato che vermi restano, e dunque sono moggati pure dai babbuini.Ma io vedo solo commenti di uomini le donne nom lo cagono di striscio, al contrario la donna sul social viene idolatrata sia da mdf che da altre donne
sono quasi tutti uomini a percularlo. solidarietà maschile...
Guerra fra ultimi e penultimi, fra poveri, fra gente discriminata sfruttata, cittadini di serie B o C con scarso potere sessuale e capitale erotico, Morti di Figa, ecc. ecc...sono quasi tutti uomini a percularlo. solidarietà maschile...
Lei è una 3, lui un 2, a mio modesto avviso! dovrebbe perdere 90kg per prendere 1-2 anche 3 voti in più lei, IMHO...Tutto abbastanza nella logica della redpill. Anche se qui lui è uno 0,5 e lei una 5 che dimagrendo, togliendo la peluria sopra il labbro superiore, curando i capelli e togliendo gli occhiali potrebbe migliorare molto. Comunque non è una novità, anche la donna più bruttina e sovrappeso può ipergamare, per l'uomo pariestetico c'è poco da fare.
e' talmente sfacciata la cosa che non mi stupirebbe fosse fake, ma comunque sia anche se non lo fosse il principio e' piu' o meno sempre il medesimo magari meno sfaccaito ma stiamo laVedo e rilancio con questo.Visualizza allegato 26638
Hahahhah non smetti mai di farci riderelei una 5
5 bypasslei una 5
Le forumine faranno thread dicendo che le donne non vogliono uomini cattivi/stupidi/antipaticiVedo e rilancio con questo.Visualizza allegato 26638