Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io ne ho sentite di ogni colore alla fine per disperazione ho seguito una specie di operatore esoterico(non so se si dice così) più che altro perché mi ha spiegato un po' come funziona,legge d'attrazione,vibrazioni e altre cose,ripeto la disperazione me l'ha fatto fare ma ha funzionato cazzo,ho chiesto ciò che desideravo e me lha fatto ottenere(in due settimane tipo)tu giustamente dici che sono cazzate(pure io) però ci sono cose che funzionano.Tra no fap, esoterismo, religioni varie, sigma mindset, pua, palestra e doccie fredde, ne ho sentite (e provate) di cazzate. Inutile dire che dopo rimango sempre la stessa persona, con gli stessi problemi di prima.
te sei un bastardo comunque quella musica di merda che hai messo yoga megafauna o qualcosa del genere mi è rimasta in testa
Perdona la domanda, ma che cosa hai chiesto, e cosa hai ottenuto?Anch'io ne ho sentite di ogni colore alla fine per disperazione ho seguito una specie di operatore esoterico(non so se si dice così) più che altro perché mi ha spiegato un po' come funziona,legge d'attrazione,vibrazioni e altre cose,ripeto la disperazione me l'ha fatto fare ma ha funzionato cazzo,ho chiesto ciò che desideravo e me lha fatto ottenere(in due settimane tipo)tu giustamente dici che sono cazzate(pure io) però ci sono cose che funzionano.
Volevo fare la mia prima scopata,e dopo due settimane circa, ho conosciuto una ragazza e l'abbiamo fatto.ero il più felice del mondo, più che altro perché i soldi non sono stati buttati, perché il tizio che fa ste cose si fa pagare(in fin dei conti ne vale la pena)Perdona la domanda, ma che cosa hai chiesto, e cosa hai ottenuto?
Volevo fare la mia prima scopata,e dopo due settimane circa, ho conosciuto una ragazza e l'abbiamo fatto.ero il più felice del mondo, più che altro perché i soldi non sono stati buttati, perché il tizio che fa ste cose si fa pagare(in fin dei conti ne vale la pena)
Praticamente gli ho scritto in quanto ero venuto a conoscenza su un forum di esoterismo e cose del genere.Gli ho detto cosa volevo e lui mi ha detto quanto voleva(200$) però dipende da cosa chiedi, più chiedi una cosa "grossa" (complicata) è più paghi.Al resto ci pensa lui.non lo conosco di persona,offre questo servizio a distanzaTi ha detto ok dammi i soldi e ci penso io, o ti ha fatto qualcosa/dato da fare qualcosa?
Hai scopato, è una cosa che capita alla fine, certo a molti qui sopra assai raramente. Non penso centri nulla l'esoterismo, è solo una coincidenza.Praticamente gli ho scritto in quanto ero venuto a conoscenza su un forum di esoterismo e cose del genere.Gli ho detto cosa volevo e lui mi ha detto quanto voleva(200$) però dipende da cosa chiedi, più chiedi una cosa "grossa" (complicata) è più paghi.Al resto ci pensa lui.non lo conosco di persona,offre questo servizio a distanza
Dobbiamo scendere a patti con entità che non sono di questo mondo per ottenere cose che alle persone normali spettano di diritto, aiutatemi a dire finita
Hai scopato, è una cosa che capita alla fine, certo a molti qui sopra assai raramente. Non penso centri nulla l'esoterismo, è solo una coincidenza.
Con 200 potete scopare una pro decente anzi che darli a gente del genere che vuole solo approfittare della vostre debolezzePraticamente gli ho scritto in quanto ero venuto a conoscenza su un forum di esoterismo e cose del genere.Gli ho detto cosa volevo e lui mi ha detto quanto voleva(200$) però dipende da cosa chiedi, più chiedi una cosa "grossa" (complicata) è più paghi.Al resto ci pensa lui.non lo conosco di persona,offre questo servizio a distanza