esperienza da brutti a Budapest (no brag)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma basta con sto sea.. parlate senza cognizione di causa
ormai posti come "il sea" e cuba sono posti iperinflazionati. ci vanno fighi veri palestrati in massa pure..

sicuramente sarà più facile ma non è che sia la terra promessa

poi in generale andare addirittura in un paese solo per scopare/farsi di droga lo trovo piuttosto squallido..
A me piacerebbe andare all' estero per trovare contesti meno corrotti dal materialismo, dal consumismo, più sereni, possibilmente rurali, dove trovare qualche tipa sobria, semplice, con idee simili alle mie, e stabilirmi lì per lei, in una zona di mare o campagna. Il mio sogno è questo.

la 3 ungherese si sarebbe fatta scopare? perchè ste cesse obese se le metti sotto e le chiavi brutalmente trattandole come stracci si divertono di solito lol... che scene assurde cmq

post senza valore questi

hanno la stessa veridicità di una fiaba. Magari è tutto vero eh, ma è del tutto soggettivo il tuo racconto, a partire dai voti. Esperienze simili hanno valore se raccontate con fatti provati da foto, altro materiale.

Io posso scrivere di essere un 3.5 che nelle filippine si è scopato pure i pinguini che non esistono nelle filippine, ma tant'è, restano chiacchiere

Comunque é vero ed insindacabile che altrove si scopa più facile che in Italia, ad esempio ad est riesci a conoscere ragazze carine anche se non sei gran che.
Poi certo se siete dei cessi e sperate di rimorchiare le modelle easy allora siete completamente fuori strada.
Oppure chi pensa che gli uomini ad est sono tutto cessi, la concorrenza c’è anche qui.
Ma la situazione é migliore le donne sono in media più belle delle italiane e la concorrenza minore.
Inoltre economicamente anche se di ricchi ce ne sono anche li in media siamo avvantaggiati.

la 3 ungherese si sarebbe fatta scopare? perchè ste cesse obese se le metti sotto e le chiavi brutalmente trattandole come stracci si divertono di solito lol... che scene assurde cmq
si si sarebbe fatta scopare volentieri, me l’ha anche detto, ma era con le sorelle e non era fattibile

robe cosi mai vissute in vita mia. io che sono uscito dall’italia solo due volte e non vado quasi mai in discoteca neanche in italia, prima di partire non pensavo che potessi piacere a qualcuna in questi luoghi, a quanto pare l’estero aiuta molto

post senza valore questi

hanno la stessa veridicità di una fiaba. Magari è tutto vero eh, ma è del tutto soggettivo il tuo racconto, a partire dai voti. Esperienze simili hanno valore se raccontate con fatti provati da foto, altro materiale.

Io posso scrivere di essere un 3.5 che nelle filippine si è scopato pure i pinguini che non esistono nelle filippine, ma tant'è, restano chiacchiere
ci ho parlato con kvara su tg conosco anche la faccia no è tutto vero non inventa cazzate , se voleva trollare stava sotto altro nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro