esperienza

Ho visto i tuoi messaggi sotto alla mia presentazione... Te lo dico per placarti perché pare che ce ne sia bisogno: non ho bisogno di piacere a nessuno che tranquilla che ce l'ho il ragazzo e comunque tranquilla che posso stare benissimo pure da sola. Poi se mi presento con "ennesima narcisista pisciona" puoi capirlo bene anche da sola che sto facendo un po' di autoironia... Magari posso essere sembrata troppo riverente, ma dopo aver visto i messaggi che venivano scritti contro LaPigna ho preferito così, d'altronde questo forum non è proprio rivolto a noi, porta un po' di rispetto.
certo questo forum non è fatto per le ragazze, ma non è fatto neanche per i misogini. Ci sono delle regole a inizio forum, basta leggere e si capisce.
Io ti dico solo che piacere a questa gente, parlo di quelli malati, non ti porta a nulla

infatti io non ho fatto alcuna supposizione sul tuo genere
Tu fai supposizioni su questo forum, senza conoscere nulla di noi, non conosci le storie, non sai che questo forum è molto più variegato di quello che pensi, ci vorrebbe un anno qui sopra per capire una minima parte, tu hai la sicumera di aver già capito tutto, non sai nulla e nulla vuoi sapere...

E perché questi individui non vengono segnalati e bloccati da chi dice di essere migliore?
guarda che basta un uomo solo per diffondere la paura, se tu hai un leone davanti non puoi sapere se è affamato o meno e quindi ti proteggi.
Comunque non si evita nulla semplicemente la verità è quella, a molti di loro serve la terapia, io pure la ho fatta e posso confermare che mi è servita e come.
Non tutti gli uomini odiano le donne è ovvio, ma non si può sapere chi lo fa e chi no e quindi, come detto prima, ci si protegge per evitare. Non bisogna prendersela con le donne per questo ma schierarsi con loro contro il nemico comune: l'uomo misogino.
Allora si quello che dici è giusto, così come aggiungo io sono giuste tutte le leggi che nel tempo sono state introdotte a tutela della donna come catcalling etc (non farmi fare l'elenco ti prego 🥺).

Cmq il mio obiettivo era sempre un altro. Mostrare che non ci si è fatta alcuna idea sbagliata della donna (come tu stessa scrivi all'inizio). O meglio, chi ha sviluppato odio c'è ma la manosfera non ha come obiettivo l'odio. Il senso è fare delle riflessioni sulle problematiche maschili, inclusa la selezione sessuale di cui abbiamo parlato. Per altro nessuno nega che anche le donne abbiano problemi, sempre come tu giustamente osservi.

Scusa se insisto sempre sullo stesso punto ma temo non sia chiaro.

certo questo forum non è fatto per le ragazze, ma non è fatto neanche per i misogini. Ci sono delle regole a inizio forum, basta leggere e si capisce.
Io ti dico solo che piacere a questa gente, parlo di quelli malati, non ti porta a nulla
Frega un cazzo di piacere alla gente a me tranquilla, non ti immettere nella mia vita, grazie.

Questo forum è per tutti quelli che vogliono confrontarsi in modo intelligente, infatti non capisco perché tu sia ancora qui

Hai problemi di comprensione del testo, secondo me sei un uomo sulla 40ina.
disse colui che ha appena detto "io preferisco non fare supposizioni". i termini redpill, blackpill e bla bla non fanno parte della società sono dei termini da bambini immaturi, posso comprendere il termine incel che ha fondamento ma gli altri sono ridicoli.

disse colui che ha appena detto "io preferisco non fare supposizioni". i termini redpill, blackpill e bla bla non fanno parte della società sono dei termini da bambini immaturi, posso comprendere il termine incel che ha fondamento ma gli altri sono ridicoli.
I termini non è che sono ridicoli quando lo decidi tu, perché incel si e redpill no?!

Comunque io non capisco manco perché ti rispondo, ogni subcultura ha il suo lessico, bo certe cose non credo che vadano spiegate, è così da sempre...

Allora si quello che dici è giusto, così come aggiungo io sono giuste tutte le leggi che nel tempo sono state introdotte a tutela della donna come catcalling etc (non farmi fare l'elenco ti prego 🥺).

Cmq il mio obiettivo era sempre un altro. Mostrare che non ci si è fatta alcuna idea sbagliata della donna (come tu stessa scrivi all'inizio). O meglio, chi ha sviluppato odio c'è ma la manosfera non nasce per odiare. Nasce per fare delle riflessioni sulle problematiche maschili, inclusa la selezione sessuale di cui abbiamo parlato. Per altro nessuno nega che anche le donne abbiano problemi, sempre come tu giustamente osservi.

Scusa se insisto sempre sullo stesso punto ma temo non sia chiaro.
guarda nessun problema, mi fa piacere avere una conversazione con qualcuno di intelligente e con idee che non sia "viva gli incel buhh tutti gli altri "
Come ho detto, io non mi riferisco a tutti, perché so che ci sono ovviamente gli individui normali che sono qui per un aiuto, ma penso che bisogni fare un po' di fronte comune contro coloro che invece sono mentalmente disturbati e potenzialmente pericolosi se portati in un contesto sociale nella vita reale.
Ho letto un post di uno davvero vomitevole che diceva che gli piaceva il dietro del ginocchio di una donna e mi fermo qui, io quello lo reputo un soggetto pericoloso se incontrato nella vita reale.

guarda nessun problema, mi fa piacere avere una conversazione con qualcuno di intelligente e con idee che non sia "viva gli incel buhh tutti gli altri "
Come ho detto, io non mi riferisco a tutti, perché so che ci sono ovviamente gli individui normali che sono qui per un aiuto, ma penso che bisogni fare un po' di fronte comune contro coloro che invece sono mentalmente disturbati e potenzialmente pericolosi se portati in un contesto sociale nella vita reale.
Ho letto un post di uno davvero vomitevole che diceva che gli piaceva il dietro del ginocchio di una donna e mi fermo qui, io quello lo reputo un soggetto pericoloso se incontrato nella vita reale.
Flash news: anche le donne hanno dei feticismi!

@gojoram non capisco perché questa cosa dovrebbe renderlo pericoloso. I feticismi sono molto diffusi. Penso a questo punto che ci sia dell'altro che non stai dicendo.

Ad ogni modo, quella dell'uomo che odia è una narrazione di comodo.
L'idea di fondo è quella di aggiungere gli incel come ulteriore potenziale pericolo per le donne. Oltre a stalking, catcalling e femminicidio ci sono pure quelli che le odiano.

C'è chi ha sentimenti d'odio e questi potrebbero rappresentare un potenziale pericolo, senza dubbio!!! Ma sono persone singole, non un movimento.

Non esiste una categoria di uomini che odiano e dalla quale bisogna difendersi. Non so se ho reso la differenza sottile.

Last edited:
@gojoram d'altronde se vai a vedere le interviste di crepaldi e crissonanza ai vari incel si vede come sono persone normali. Per nulla rappresento un pericolo pubblico. In taluni casi sono anche ben inseriti nel tessuto sociale.

Sono semplicemente ragazzi qualsiasi che manifestano una oggettiva difficoltà ad avere rapporti con l'altro sesso. Solo questo.

certo è pieno di donne come te che vogliono tanto piacere ai maschietti e che non riescono a trovarsi in altro modo un ragazzo.
Argentino non riusciva ad accettare il rifiuto, ne ho letti tanti così qua dentro, lo stesso vale per Samons che non accettava che ilaria non stesse più con lui perché la vedeva come una sua proprietà un oggetto, chiamare le donne "non persone" secondo cos'è? te lo dico io, è oggettificare la donna, toglierle il rispetto e la validità che ha come essere umano.
Questo forum non è da chiudere come ho detto in precedenza, perché ha buoni principi di base, bisognerebbe iniziare ad infiorare coloro che portano solo odio verso l'altro genere e a volte anche contro il loro stesso genere.
Tu come stai utilizzando il tuo tempo? in modo utile? sei qui a proteggere un gruppo di maschi misogini che se non ci fossero leggi che lo vietano ti avrebbero già fatto le peggio cose in gruppo, dura la verità eh?
Lo sai vero che alcuni individui che sono stati denunciati probabilmente sono in questo forum? su 10000 e passa persone stai tranquilla che almeno un solido 30% di quelli bacati ha una denuncia a suo carico.
Lo sai che all'interno di questo forum ci sono mariti, fidanzati, amici, carabinieri e stranieri? e che molti di questi maschietti che tu difendi tanto alimentano la cultura dello stupro?
Se credi nei tuoi diritti non proteggere chi, se potesse, te li toglierebbe anche domani.
Amore mio, a me di piacere ai maschietti non me ne può fregare di meno, riesco a trovare un ragazzo anche senza andare dalla loro parte. Tu riesci a trovarteli nonostante il palo nel culo che hai??
Ti chiedo di citare le fonti da cui hai preso i tuoi esempi, i threads dove qualcuno dice che non accettano il rifiuto e vorrebbero assassinare una donna. O ancora, i threads dove dicono che le loro ex sono una loro proprietà.
Ti ripeto, ovunque c'è gente "buona" e "cattiva".. qui ci sono sicuramente utenti che esagerano e allora? Succede letteralmente ovunque
Io utilizzo il mio tempo in maniera sana, sicuramente non scrivendo nei forum stronzate da ragazzina che ha basato le sue ideologie su quello che sente su tiktok.
Come fanno in questo forum (incentrato su uomini che non hanno ragazze o mogli ) a essere mariti fidanzati ecc..?
Poi, io non proteggo nessuno, e sicuramente nessuno qui ha bisogno della mia protezione...Ma pensi che mandare alla gogna mediatica qualcuno sia normale e che risolva le cose?
Dato che stai citando assassini , magari posso citarti anche io qualcosina. Daniele Bordicchia ha sparato con pistola di servizio, una Glock 17 calibro 9 regolarmente detenuta, un colpo alla moglie. Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie. Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie e si toglie la vita. Fatti un giro su internet e leggi la cronaca nera, ci sono più uomini di famiglia con una vita normale, mogli e fidanzate a commettere crimini. Pensi che questi uomini stiano qui su questo forum? Credi che gli egiziani che la notte di capodanno hanno stuprato una ragazza in gruppo siano su questo forum? Credi che i ragazzi di palermo che hanno stuprato la ragazza di 19 anni, scrivino qui?
Credi che il figlio di La Russa, accusato di stupro, sia un utente del forum dei brutti, no? Credi che il ginecologo che ha stuprato una donna ed è stato rilasciato in quanto avere una pena comprometterebbe la sua bravura di medico, sia un iscritto del forum? Vuoi pensare più in grande,per caso? Pensi che Trump, Jefferey Epstein, Biden e compagnia bella (se conosci la storia di Epstein e delle sue liste saprai di cosa parlo) , siano iscritti al forum dei brutti versione america?

Last edited:
svegliati tu che hai bisogno di scrivere cancellato per sentirti importante, e svegliati fuori perché sei una ragazza. Come ho detto a un altra di voi piacere agli ometti non è tutto nella vita e sicuramente piacere a QUESTI ometti non vi poterà da nessuna parte se non a 2 metri sotto terra.
Cercherò di semplificare perchè a quanto vedo sei un po' lenta a capire. Io prima che uscisse il "cancellato" avevo scritto un thread che ho successivamente deciso di cancellare. Motivo per cui è uscito cancellato. Capito? Non era un insulto nei tuoi confronti, anche perchè non avrebbe nemmeno senso.

fan page non lo guardo e il secondo non so manco cosa sia caro. semplicemente vedi un discorso lungo, ovviamente che va a favore tuo e non può assolutamente essere una donna, no no impossibile. a parte che ti dico, mi scandalizzo anch'io che certe ragazze scrivano certe cose, spero si riprendanno con il tempo
Generalmente chi si identifica come "ragazza" e ragiona fuori dagli schemi si rivela essere un troll prima o poi, quindi l'osservazione che ho fatto si basa semplicemente sull'ESPERIENZA avuta finora su questo forum, ma tu ovviamente sei riuscita a vedere la misoginia e tutti gli strascichi del PATRIARKATOHH pure in un'osservazione assolutamente innocente.

Back