Esperienze paranormali: MEGATHREAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso avere paura della morte, é come quando ti addormentano prima di operarti o quando vai a dormire. Se non ti svegliassi te ne accorgeresti? Ti farebbe male? Ti darebbe fastidio?
No, perché non te ne renderesti nemmeno conto.
Non è angosciante questo pensiero? Abbracciare la non esistenza, sapere che tutto quello che sei stato, le tue esperienze, i tuoi ricordi, non esistono più da nessuna parte, quasi come se la tua vita fosse stata solo un'illusione?

Non è angosciante questo pensiero? Abbracciare la non esistenza, sapere che tutto quello che sei stato, le tue esperienze, i tuoi ricordi, non esistono più da nessuna parte, quasi come se la tua vita fosse stata solo un'illusione?
No, se capisci che tutto é di passaggio non é angosciante, ti preoccupa non poter più vivere ma é solo un pensiero intrusivo; pensandoci ti fai del male perché é una cosa che non proverai mai, vivrai e poi morirai, la morte totale non si sperimenta, al massimo l'abbandono del controllo del corpo ma é una esperienza tranquilla e non fa' male.

No, se capisci che tutto é di passaggio non é angosciante, ti preoccupa non poter più vivere ma é solo un pensiero intrusivo; pensandoci ti fai del male perché é una cosa che non proverai mai, vivrai e poi morirai, la morte totale non si sperimenta, al massimo l'abbandono del controllo del corpo ma é una esperienza tranquilla e non fa' male.
Onore.

Personalmente ho vissuto parecchi momenti di sincronicità e dejavu. Ad esempio un giorno al mattino mi veniva in mente l'immagine di un cobra, la sera un amico mi fece vedere delle foto di un suon viaggio e in una era con un cobra. Troppo improbabile per essere una coincidenza.

Mobili che si muovevano da soli, finestre sbattute, la tv che si accendeva da sola e una volta la sorella si sentì chiamare ma in casa non c’era nessuno. Poi c’é un’altra cosa di mezzo molto strana ma non la posso dire qui
Tu e/o tua sorella siete nel problema dell'abduzione aliena. Attorno agli addotti succedono sempre cose strane.

Ma con la forza di volontà ti puoi liberare di tali entità parassite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro