Esperienze paranormali: MEGATHREAD

Non ha senso avere paura della morte, é come quando ti addormentano prima di operarti o quando vai a dormire. Se non ti svegliassi te ne accorgeresti? Ti farebbe male? Ti darebbe fastidio?
No, perché non te ne renderesti nemmeno conto.
Non è angosciante questo pensiero? Abbracciare la non esistenza, sapere che tutto quello che sei stato, le tue esperienze, i tuoi ricordi, non esistono più da nessuna parte, quasi come se la tua vita fosse stata solo un'illusione?

Non ha senso avere paura della morte, é come quando ti addormentano prima di operarti o quando vai a dormire. Se non ti svegliassi te ne accorgeresti? Ti farebbe male? Ti darebbe fastidio?
No, perché non te ne renderesti nemmeno conto.
La morte non esiste. Esiste solo la vita, allora?!?

Non è angosciante questo pensiero? Abbracciare la non esistenza, sapere che tutto quello che sei stato, le tue esperienze, i tuoi ricordi, non esistono più da nessuna parte, quasi come se la tua vita fosse stata solo un'illusione?
No, se capisci che tutto é di passaggio non é angosciante, ti preoccupa non poter più vivere ma é solo un pensiero intrusivo; pensandoci ti fai del male perché é una cosa che non proverai mai, vivrai e poi morirai, la morte totale non si sperimenta, al massimo l'abbandono del controllo del corpo ma é una esperienza tranquilla e non fa' male.

No, se capisci che tutto é di passaggio non é angosciante, ti preoccupa non poter più vivere ma é solo un pensiero intrusivo; pensandoci ti fai del male perché é una cosa che non proverai mai, vivrai e poi morirai, la morte totale non si sperimenta, al massimo l'abbandono del controllo del corpo ma é una esperienza tranquilla e non fa' male.
Onore.

Personalmente ho vissuto parecchi momenti di sincronicità e dejavu. Ad esempio un giorno al mattino mi veniva in mente l'immagine di un cobra, la sera un amico mi fece vedere delle foto di un suon viaggio e in una era con un cobra. Troppo improbabile per essere una coincidenza.

Mobili che si muovevano da soli, finestre sbattute, la tv che si accendeva da sola e una volta la sorella si sentì chiamare ma in casa non c’era nessuno. Poi c’é un’altra cosa di mezzo molto strana ma non la posso dire qui
Tu e/o tua sorella siete nel problema dell'abduzione aliena. Attorno agli addotti succedono sempre cose strane.

Ma con la forza di volontà ti puoi liberare di tali entità parassite

Back