Raccontate qui tutte le vostre esperienze paranormali, o che credete siano tali: mettiamo un po' di brivido in questo forum.
No carooo!!! Una vita da brutto comprende anche la vecchia "Piazzetta"...Hai sbagliato sezione, dovevi postare su salute mentale
OnoreL esperienza più paranormale vissuta è stata l avvento delle piscione in un forum prevalentemente di incel
Inquietante. Che esperienze paranormali hanno avuto in quella casa?L’unica cosa paranormale che ho vissuto é stato a casa del mio ex (la sua famiglia ha avuto un sacco di esperienze paranormali in quella casa ) , stavamo vedendo un film in camera e praticamente sentiamo bussare dal muro dietro di noi. Lui va a controllare se ci fosse qualcuno , perché si sentiva bussare un bel po’ di volte poi c’era un silenzio di circa 10 secondi e poi ricominciava..
Controlla ma a casa non c’era nessuno , solo noi e il cane che stava in camera con noi che tra l’altro si era allarmato e fissava un punto mentre abbaiava. Vabbe ci rimettiamo nel letto e questo bussare continua per un bel po’ ed era letteralmente una sequenza , fino a che poi non ha smesso. Boh non me lo sono mai spiegata sincero
Mobili che si muovevano da soli, finestre sbattute, la tv che si accendeva da sola e una volta la sorella si sentì chiamare ma in casa non c’era nessuno. Poi c’é un’altra cosa di mezzo molto strana ma non la posso dire quiInquietante. Che esperienze paranormali hanno avuto in quella casa?
Ah ok... se ti va dimmela in privato o su TelegramMobili che si muovevano da soli, finestre sbattute, la tv che si accendeva da sola e una volta la sorella si sentì chiamare ma in casa non c’era nessuno. Poi c’é un’altra cosa di mezzo molto strana ma non la posso dire qui
Lolanni fa una mia crush si bacio con il suo ragazzo parallelo al portone di casa mia proprio quando stavo affacciato
Manteniamo un po' di serietà per favore!Ogni volta che vengo sparo fuori ectoplasma.
Te lo dico qui e poi magari lo cancelloAh ok... se ti va dimmela in privato o su Telegram
Scusa capoManteniamo un po' di serietà per favore!