esperienze premorte

Cazzo ... delirante completamente XD No scherzo...
penso che la ricerca della verità per sua stessa natura sia qualcosa che porti inevitabilmente alla follia..
nella vita bisogna farsi i cazzi propri e vivere e godersi quelle cose semplici.. senza cercare di guardare oltre la siepe
 
penso che la ricerca della verità per sua stessa natura sia qualcosa che porti inevitabilmente alla follia..
nella vita bisogna farsi i cazzi propri e vivere e godersi quelle cose semplici.. senza cercare di guardare oltre la siepe
Perchè? E cosa intendi per guardare oltre la siepe?
 
infatti mi chiedo spesso anche quello..
ma noi chi siamo?
cos'è tutto questo?

incredibile come i normies non pensino mai a ste cose e semplicemente conducano la loro vita senza porsi domande.. anche se penso che sia la giusta via per preservare la propria sanità mentale..
I normie per me rientrano nella stessa categoria dei bambini: li puoi amare, li puoi accudire ma non puoi chiedere loro consiglio. Per le due domande, le risposte si trovano. Basta cercare
 
Secondo me purtroppo dopo la morte non c'è nulla. E' triste pensarla così perché vorrebbe dire che non c'è nessuna giustizia e che una brava persona in vita fa la stessa fine di una merdaccia pluriomicida, però boh dove vanno tutte le anime dalla preistoria in poi? Per me semplicemente prima di nascere non sapevamo di esistere e dopo la morte torneremo a quel non stato. Le religioni servono a dare un senso alla vita, a consolarsi quando tutto va storto! Ma io purtroppo sono troppo razionale e non credo molto... Anche se non sono proprio atea e soprattutto credo si buoni valori che il cattolicesimo insegna! Ma sono valori da seguire in vita, non per salvarsi il culo dopo la morte.
 
Secondo me purtroppo dopo la morte non c'è nulla. E' triste pensarla così perché vorrebbe dire che non c'è nessuna giustizia e che una brava persona in vita fa la stessa fine di una merdaccia pluriomicida, però boh dove vanno tutte le anime dalla preistoria in poi? Per me semplicemente prima di nascere non sapevamo di esistere e dopo la morte torneremo a quel non stato. Le religioni servono a dare un senso alla vita, a consolarsi quando tutto va storto! Ma io purtroppo sono troppo razionale e non credo molto... Anche se non sono proprio atea e soprattutto credo si buoni valori che il cattolicesimo insegna! Ma sono valori da seguire in vita, non per salvarsi il culo dopo la morte.
Pensiamo alle cose serie: dove andranno le tue barbie una volta che tu non ci sarai più?
 
infatti mi chiedo spesso anche quello..
ma noi chi siamo?
cos'è tutto questo?

incredibile come i normies non pensino mai a ste cose e semplicemente conducano la loro vita senza porsi domande.. anche se penso che sia la giusta via per preservare la propria sanità mentale..
e' una simulazione
 
potrebbe essere.. però capisci che giunger e a ipotesi del genere potrebbe minare la salute mentale di un individuo..
è roba che ti dissocia dalla realtà.. cosa che è una ottima base per molteplici patologie mentali..
 
potrebbe essere.. però capisci che giunger e a ipotesi del genere potrebbe minare la salute mentale di un individuo..
è roba che ti dissocia dalla realtà.. cosa che è una ottima base per molteplici patologie mentali..
io penso che sia da dissociati credere che ci sia un dio che ci abbia creato a sua immagine e somiglianza... e' veramente un concetto da megalomani, anche il leone nella sua logica di pensiero e' quello che "comanda il mondo" sta nella savana, e' il predatore piu' forte e nessuno li rompe i coglioni, ma non lo sa che ci sono gli umani che SE volessero sterminerebbero la sua razza in un giorno solo, ignora completamente l'enorme potenza che hanno gli umani nei suoi confronti, lui vede gli umani passare ogni tanto con il loro bel jeeppino e poi "scappare" secondo la sua logica.... lo stesso concetto si applica sugli umani, pensiamo di essere in cima a tutto semplicemente perche' non percepiamo chi e' veramente sopra di noi, che se volesse ci disintegrerebbe in un lampo, perche' non lo fanno? perche' non gli interessa come agli esseri umani non interessa andare nella savana e eliminare ogni singolo leone, anzi se siamo qua e' perche' chi ci ha creati ha un certo interesse a vederci crescere siamo stati creati da entita' che vivono su uno spazio tempo esterno e diverso da questo ma immensamente piu' potenti di noi.... e' l'unica soluzione logica plausibile
 
Dal 2005 😅 da quando ho scoperto eBay 🤣 tu che collezioni?
Io carte da collezione. Ora ho un po smesso. Mi sono sempre piaciute anche le action figure in pvc, il problema è quando devi spolverare ci vuole 3 ore...bisognerebbe avere un posto apposito protetto dalla polvere.
 
Back
Top