Esperimenti chadfishing (SUICIDEFUEL)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo ai moderatori

@albaserenadv @Avanguardia @Gelointenso_isback di censurare e modificare i messaggi in cui vengono promossi concorrenti come altri forum simili o cuckpillatore o crepaldi

vietato parlare di tamburrino e altri casi iconici..

concesso parlare di crissonanza. vi ringrazio
Va benissimo caro, chiedo venia, grazie mille per la dritta! Da ora in poi mi adegueró alle tue direttive. Mi ero distratto e non avevo pensato al fatto che ci fosse il link al forum degli Incel, pardon.

Il trucco è non pensarci ed esternarti il più possibile dalla situazione. Tu vai avanti per inerzia, e se questa si infreddisce, inizia a mostrare disinteresse o ti ghosta, allora arrivederci e grazie. Il problema di chi è incel ed ha avuto zero esperienze, è che non appena una gli riserva un minimo di attenzioni allora lui ci si fissa, affezionandocisi esageratamente e in maniera tossica, tendendo ad attaccarcisi come una patella allo scoglio. Alla fine si tratta pur sempre di una sconosciuta e, soprattutto, di un dare e ricevere reciproco. Se lei riceve e basta, mostrandosi oltretutto disinteressata, bisogna lasciarla andare. Come dicevo si tratta pressoché di una sconosciuta, anche se la perdi, che te ne viene in tasca?
Riguardo al Chad che le rimorchia anche prendendole a sputi e a scoregge in faccia è risaputo, ma il trucco (anche se è VERAMENTE difficile nella nostra condizione, per i motivi sopra elencati) è proprio smettere di pensare ai Chad, fare finta che non esistano e continuare per la propria strada, indipendentemente da come andrà a finire la conoscenza, è proprio quando si inizia a pensare al Chad che potrebbe portarcela via da un momento all'altro che ci si accascia e si va a peggiorare la situazione.
Tutte queste cose te le dico perché io in primis mi ci ritrovo immerso fino al collo e ci sto lavorando su, e devo dire questo nuovo modo di vedere le cose mi sta aiutando abbastanza.
ma son tutte balle..ho provato anch io a fare il non disperato con nuove conoscenze,cioe aspettando a scrivere,a non rispondere,a posticipare uscite ecc.... sempre comunque risultato negativo. se piaci puoi scrivere dopo un minuto,anche cose stupide,e te lo perdonano. se non piaci abbastanza puoi usare tutte le tecniche che vuoi...anzi addirittura ancora peggio forse,perché probabilmente sanno che sei bisognoso,e quindi capiscono pure che stai facendo tecniche per non sembrarlo...

se non piaci vieni sempre usato come scorta
ad esempio ,oggi dovevo vedermi con una..ovviamente non mi sta rispondendo

ma son tutte balle..ho provato anch io a fare il non disperato con nuove conoscenze,cioe aspettando a scrivere,a non rispondere,a posticipare uscite ecc.... sempre comunque risultato negativo. se piaci puoi scrivere dopo un minuto,anche cose stupide,e te lo perdonano. se non piaci abbastanza puoi usare tutte le tecniche che vuoi...anzi addirittura ancora peggio forse,perché probabilmente sanno che sei bisognoso,e quindi capiscono pure che stai facendo tecniche per non sembrarlo...

se non piaci vieni sempre usato come scorta
ad esempio ,oggi dovevo vedermi con una..ovviamente non mi sta rispondendo
Infatti se guardi a modo non ho assolutamente parlato di usare alcuna tecnica... in soldoni ho semplicemente scritto di essere tranquillamente sé stessi, senza però attaccarsi troppo alla NP in questione, e di lasciarla perdere ai primi segnali di disinteresse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro