Esperimento (ennesimo)

FrameCess15

Well-known member
Blackpillato
Ennesimo esperimento per aumentare il fattore “Accascio”.
Installo Tinder
Metto 4 foto delle quali una sfocata di un Chad.
Match
Dialogo con una ragazza che fa l’università e sembra anche molto intelligente
Mi chiede giustamente l’instagram per verificare la mia chaddaggine.
Le mando il mio.
Annulla il match

Allora:
Inutile dirmi che sono intelligente e acculturato perché non te ne frega nulla
Appena ha notato la mia faccia da autistico è subito corsa ai ripari

Conclusione :
Sono tutte uguali
Conta solo l’estetica
Non conta il fatto di averle mentito
Anche le 5 vogliono un 8

Arrendetevi
Potrà essere anche la più aggraziata ed intelligente della terra ma tenderà sempre a volere il Chad se pur stupido…o avete i soldi e potete compensare o siete talmente tanto sculati da nascere belli.

MAI INIZIATA.

Ennesimo esperimento per aumentare il fattore “Accascio”.
Installo Tinder
Metto 4 foto delle quali una sfocata di un Chad.
Match
Dialogo con una ragazza che fa l’università e sembra anche molto intelligente
Mi chiede giustamente l’instagram per verificare la mia chaddaggine.
Le mando il mio.
Annulla il match

Allora:
Inutile dirmi che sono intelligente e acculturato perché non te ne frega nulla
Appena ha notato la mia faccia da autistico è subito corsa ai ripari

Conclusione :
Sono tutte uguali
Conta solo l’estetica
Non conta il fatto di averle mentito
Anche le 5 vogliono un 8

Arrendetevi
Potrà essere anche la più aggraziata ed intelligente della terra ma tenderà sempre a volere il Chad se pur stupido…o avete i soldi e potete compensare o siete talmente tanto sculati da nascere belli.

MAI INIZIATA.
Ma che cazzo c'entra l'hai ingannata ma ti pare che esce con uno che ha foto finte...

È come quando compri l'articolo su Amazon e vedi nella descrizione la falsa immagine migliorativa di esso per fartelo comprare, ti arriva il pacco a casa e ti accorgi che era la pallida copia di quello che avevi in mente di comprare. Normale ci sia delusione, ma le app sono paragonabili al mercato online ed in questo caso abbiamo il mercato della carne in cui ti scegli il pezzo migliore e ti aspetti che dal vivo corrisponda il più possibile. Nel tuo caso per vendere l'articolo hai fornito prima il link della merce pregiata e poi, al momento di perfezionare l'ordine, hai fornito un secondo link della merce veritiera, ovvio che poi il consumatore annulla l'ordine. Comunque è ormai strarisaputo come funzionano le app di dating per i diversamente attraenti per le np, boicottarle è il minimo, volersi affidare ad esse per migliorare la propria esistenza è come aggrapparsi ad un blocco di cemento mentre si è naufragati in mezzo al mare con la speranza che ci faccia galleggiare.

io una volta, parecchi anni fa, mi finsi donna in un sito per conoscenze.
ricevetti più messaggi in quel breve lasso di tempo che in tutta la mia vita reale da uomo.
Avevo fatto un calcolo quando usavo una app social e mi veniva fuori che le np da 4/5 ricevono in media 10 messaggi al giorno, mentre le 6/7 ne ricevono 20 al giorno sempre continuamente

Back