Esperimento normocarino su Connected

Coser

Well-known member
Ho usato le foto di un normocarino 25/30enne percepito per esperimento su Connected (non le mie), rispondendo alle stories delle np insultandole/trattandole male fin dal primo messaggio (puttana/cagna ecc) e una/due su 50 ci sono state (una di 15 anni tra l'altro)

Se siete interessati al chat game vi mando screen, @CrudistaCarnivoro @Venutacob2vu e altri li hanno già visti

Ho usato le foto di un normocarino 25/30enne percepito per esperimento su Connected (non le mie), rispondendo alle stories delle np insultandole/trattandole male fin dal primo messaggio (puttana/cagna ecc) e una/due su 50 ci sono state (una di 15 anni tra l'altro)

Se siete interessati al chat game vi mando screen, @CrudistaCarnivoro @Venutacob2vu e altri li hanno già visti
porca miseria fa meglio di me rispondendo normalmente
crudoh

sta cazzeggiando, ma come funziona connected ? ti da persone vicino a te ?

Mio fratello era un master degli insulti, se uno è piacente può fare quello che vuole e comunque le donne amano gli insulti

Ragazzi io continuo a sostenere che questi esperimenti fatti e rifatti non aiutano nessuno e ci fanno accasciare ancora di più. Sappiamo perfettamente che un ragazzo 7/over7 vive in god mode.

connected2me?

Back