Esperimento normocarino su Connected

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coser

Well-known member
Ho usato le foto di un normocarino 25/30enne percepito per esperimento su Connected (non le mie), rispondendo alle stories delle np insultandole/trattandole male fin dal primo messaggio (puttana/cagna ecc) e una/due su 50 ci sono state (una di 15 anni tra l'altro)

Se siete interessati al chat game vi mando screen, @CrudistaCarnivoro @Venutacob2vu e altri li hanno già visti

Ho usato le foto di un normocarino 25/30enne percepito per esperimento su Connected (non le mie), rispondendo alle stories delle np insultandole/trattandole male fin dal primo messaggio (puttana/cagna ecc) e una/due su 50 ci sono state (una di 15 anni tra l'altro)

Se siete interessati al chat game vi mando screen, @CrudistaCarnivoro @Venutacob2vu e altri li hanno già visti
porca miseria fa meglio di me rispondendo normalmente
crudoh

Mio fratello era un master degli insulti, se uno è piacente può fare quello che vuole e comunque le donne amano gli insulti

Ragazzi io continuo a sostenere che questi esperimenti fatti e rifatti non aiutano nessuno e ci fanno accasciare ancora di più. Sappiamo perfettamente che un ragazzo 7/over7 vive in god mode.

Ahahhah ieri quando ho visto gli screen mi hanno fatto schiattare gli insulti ignoranti che tiravi alle np, comunque si alla fine la morale della favola è che se le piaci parecchio esteticamente puoi fare quello che vuoi veramente, anzi se le tratti come pezze si bagnano ancora di più, sono come marionette che puoi muovere a tuo piacimento.

connected2me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro