Esperimento provato

Status
Not open for further replies.
Quando avrai il Maserati tranquillo che la bernarda te la mettono come cappello per adesso non c'è l'hai e sei qua.

Va che è solo medico non è cardinale o tronchetti provera ne vola basso non è che medico=agnelli proprio no

Poi mio padre non tu mio padre ti vivi alle spalle sue poi manco avessi detto Agnelli o cardinal Bagnasco che vale 500000 tuo padre ma va ciape i rat

Povero no ma brut si bella roba preferivo che eri figlio di operai ma un po' più bellino
Io preferirei che tu scrivessi meglio, perché non si capisce un cazzo di quello che dici, forse dovresti tornare a scuola.

Comunque stai facendo tutto tu, ti rispondi pure da solo.

Ma stai zitto defi non capisci un cazzo perché sei handicappato fatti curare da tuo padre nel cervellino bacato che poi sei brut come lo spumante fatti rifare da capo

Ma stai zitto defi non capisci un cazzo perché sei handicappato fatti curare da tuo padre nel cervellino bacato che poi sei brut come lo spumante fatti rifare da capo
Non è colpa mia se usi le parole a sproposito, comunque attento che tra poco arriva il ban.

Meglio bannato che brut come te che si rifugia dietro al ban e non sa combattere vai da papà a piangere pirlotto

Sono esperimenti che lasciano il tempo che trovano. Tu ti fideresti di una figa con profilo appena fatto, e una solo foto, o poco altro?
Dai, non sono stupide, soprattutto quelle belle.

Status
Not open for further replies.
Back