Tu c'è l'hai? No perché sei povero comincia ad avere quella poi dopo ne riparliamoMiliardario LOL
Per avere una maserati non serve essere chissà quanto ricchi eh.
Tu c'è l'hai? No perché sei povero comincia ad avere quella poi dopo ne riparliamoMiliardario LOL
Per avere una maserati non serve essere chissà quanto ricchi eh.
Povero non sono mio padre fa il medico...Tu c'è l'hai? No perché sei povero comincia ad avere quella poi dopo ne riparliamo
Io preferirei che tu scrivessi meglio, perché non si capisce un cazzo di quello che dici, forse dovresti tornare a scuola.Povero no ma brut si bella roba preferivo che eri figlio di operai ma un po' più bellino
Non è colpa mia se usi le parole a sproposito, comunque attento che tra poco arriva il ban.Ma stai zitto defi non capisci un cazzo perché sei handicappato fatti curare da tuo padre nel cervellino bacato che poi sei brut come lo spumante fatti rifare da capo
I MOG YOUMeglio bannato che brut come te che si rifugia dietro al ban e non sa combattere vai da papà a piangere pirlotto
Assurdo uno si deve pure prendere insulti senza motivo.@Hoy Ti consiglio vivamente di prenderti una camomilla prima di andare a nanna...
Ma sicuramente a breve verrà bannato...già da come scrive si capisce che non è una persona idonea a frequentare un forum...Assurdo uno si deve pure prendere insulti senza motivo.
Ma cos'è? Una poesia futurista?Poi mio padre non tu mio padre ti vivi alle spalle sue poi manco avessi detto Agnelli o cardinal Bagnasco che vale 500000 tuo padre ma va ciape i rat