Esplorazione anale

Status
Not open for further replies.

Lombric0

Active member



E voi l'avete mai fatto questo gioco goliardico?

Non è una cosa da ricchioni, no no no! :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Attachments

  • IMG_20240129_144338.jpg
    IMG_20240129_144338.jpg
    382.6 KB · Views: 1
vabbè , ridicola l'argomentazione della psicologa in questo caso:

uno si infila oggetti nel culo così ? per noia ? ma dai....
è chiaro che sta "esplorando" qualche lato della sua sessualità, non ci piove, come non ci piove che ha tendenze omosessuali se si infila roba nel culo, cioè , evidentemente è attratto dai cazzi e sta provando come è avere qualche oggetto di dimensioni comparabili nel culo... se gli da fastidio e gli fa male, se gli piace, se lo eccita ecc.

per cui, la blupillata della psicologa non si può leggere, le scommesse, le goliardate... che cazzate, figurati se uno si infila roba nel culo per scommessa o per fare una goliardata, sono proprio alibi ridicoli

detto ciò i genitori secondo me in questi casi non possono fare nulla, se quello è ricchione è ricchione, non gli faranno cambiare idea... piuttosto dovrebbero chiedersi come è diventato ricchione... che certamente non c'è nato , come i soliti sinistri ecc. vogliono far credere, se uno nasce col cazzo è maschio e dovrebbe essere etero, se è ricchione ci sarà stato qualche evento scatenante che l'ha fatto deragliare sull'altra sponda...indagassero meglio
 
vabbè , ridicola l'argomentazione della psicologa in questo caso:

uno si infila oggetti nel culo così ? per noia ? ma dai....
è chiaro che sta "esplorando" qualche lato della sua sessualità, non ci piove, come non ci piove che ha tendenze omosessuali se si infila roba nel culo, cioè , evidentemente è attratto dai cazzi e sta provando come è avere qualche oggetto di dimensioni comparabili nel culo... se gli da fastidio e gli fa male, se gli piace, se lo eccita ecc.

per cui, la blupillata della psicologa non si può leggere, le scommesse, le goliardate... che cazzate, figurati se uno si infila roba nel culo per scommessa o per fare una goliardata, sono proprio alibi ridicoli

detto ciò i genitori secondo me in questi casi non possono fare nulla, se quello è ricchione è ricchione, non gli faranno cambiare idea... piuttosto dovrebbero chiedersi come è diventato ricchione... che certamente non c'è nato , come i soliti sinistri ecc. vogliono far credere, se uno nasce col cazzo è maschio e dovrebbe essere etero, se è ricchione ci sarà stato qualche evento scatenante che l'ha fatto deragliare sull'altra sponda...indagassero meglio
Anche per me che sono feticista vale il fatto che qualche evento scatenante mi abbia fatto deragliare sui piedi?
 
Anche per me che sono feticista vale il fatto che qualche evento scatenante mi abbia fatto deragliare sui piedi?
ma il feticismo è un'altra cosa:
sei comunque eterosessuale, no ? quindi non vai contro la tua natura biologica... magari sei feticista perché si c'è stato qualche evento scatenante o anche no, magari lo sei perché ti piace la puzza dei piedi... ti ecciti con sensazioni olfattive, come un noto utente che aveva ritirato tramite Vinted un paio di scarpe molto usate da una np... per ovvi motivi

ma questo è un ricchione invece:
l'evento scatenante è che magari qualcuno l'ha approcciato in qualche contesto, es. in chiesa oppure anche in altri posti ecc. quando la sua sessualità era ancora indefinita
 
vabbè , ridicola l'argomentazione della psicologa in questo caso:

uno si infila oggetti nel culo così ? per noia ? ma dai....
è chiaro che sta "esplorando" qualche lato della sua sessualità, non ci piove, come non ci piove che ha tendenze omosessuali se si infila roba nel culo, cioè , evidentemente è attratto dai cazzi e sta provando come è avere qualche oggetto di dimensioni comparabili nel culo... se gli da fastidio e gli fa male, se gli piace, se lo eccita ecc.

per cui, la blupillata della psicologa non si può leggere, le scommesse, le goliardate... che cazzate, figurati se uno si infila roba nel culo per scommessa o per fare una goliardata, sono proprio alibi ridicoli

detto ciò i genitori secondo me in questi casi non possono fare nulla, se quello è ricchione è ricchione, non gli faranno cambiare idea... piuttosto dovrebbero chiedersi come è diventato ricchione... che certamente non c'è nato , come i soliti sinistri ecc. vogliono far credere, se uno nasce col cazzo è maschio e dovrebbe essere etero, se è ricchione ci sarà stato qualche evento scatenante che l'ha fatto deragliare sull'altra sponda...indagassero meglio
Per me i ricchioni sono allo stesso livello dei terroni, non voglio esprimermi sulle misure da prendere...
 
E' un gioco goliardico, non vuol dire niente, a 14 anni la sessualità è in evoluzione, e moltissimi maschi etero sperimentano il piacere anale. Conoscere il proprio ano e le sensazioni che può dare rende la sessualità etero molto più sana e completa.
è una cosa da ricchioni, dai
non sostenere sta roba

piuttosto parlaci del tuo evento scatenante
😅

quando e come hai scoperto che ti piaceva il cazzo ?
 
E' un gioco goliardico, non vuol dire niente, a 14 anni la sessualità è in evoluzione, e moltissimi maschi etero sperimentano il piacere anale. Conoscere il proprio ano e le sensazioni che può dare rende la sessualità etero molto più sana e completa.
Quindi riprendersi mentre ci si infila le dita nel culo e mandare il video agli mici e una cosa normale? E comunque se sei veramente etero non ti eciti se ti infili cose nel culo
 
Chissà le np come esplorano la loro sessualità per la prima volta...matite o carote? 😂
loro prima esplorano esternamente e solo dopo internamente...
esterno coi pelouches e cuscini di solito, ci si sfregano ecc. ed internamente con oggetti sottili appunto penne e cose simili

me lo disse una, ed era seria !
"sverginata" da una penna bic !
😂
 
Anche mio nonno seriamente mi raccontava che durante la guerra dei soldati quelli mandati in guerra molto molto giovani facevano così non con fucili ma con altro soprattutto. Infezioni, infiammazioni al ordine del giorno.
 
Anche quelli in carcere a 12 13 14 anni molto molto brutto deve essere quando cominci a scoprire la sessualità e sai che fuori ci sono ragazze e tu non puoi uscire per conoscerle deve essere brutto.
 
Mi ricordo io da piccolo quando ho dovuto fare il clistere ho pianto, non volevo assolutamente oggetti nel culo.
La psicologa non la racconta giusta, se ti metti cose in culo sei frocio.
 
E' un gioco goliardico, non vuol dire niente, a 14 anni la sessualità è in evoluzione, e moltissimi maschi etero sperimentano il piacere anale. Conoscere il proprio ano e le sensazioni che può dare rende la sessualità etero molto più sana e completa.
Ma quando , toccarsi l'ano e' da ricchioni sicuramente, io non l'ho mai fatto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top