Esplorazione anale

Status
Not open for further replies.
secondo me pure quello ci infilano... se lo fanno tagliare su misura al banco salumi
😂

prosciutto-di-parma-disossato-1-2-600x448.jpg
 
vomitorio se non ci fosse gente a cui piace la roba in culo non penso ti andrebbe cosi tanto di andare a pattaya..
a pattaya è pieno di pro con la figa... mica per forza la gente ci va per chiavarsi i ladyboy

io ci andrei a pattaya ma per le puttane normali, non per chiavarmi i ladyboy

non mi interessano, inoltre se uno si volesse chiavare un trans e simili, ci stanno pure qua, quello che interessa a me di quel posto è l'abbondanza di puttane ed il costo contenuto, non questi qui, idem io sono etero e non certo se andassi li sarebbe per farmi chiavare da uno di quelli... quella è roba per gay/bisex
 
a pattaya è pieno di pro con la figa... mica per forza la gente ci va per chiavarsi i ladyboy

io ci andrei a pattaya ma per le puttane normali, non per chiavarmi i ladyboy

non mi interessano, inoltre se uno si volesse chiavare un trans e simili, ci stanno pure qua, quello che interessa a me di quel posto è l'abbondanza di puttane ed il costo contenuto, non questi qui, idem io sono etero e non certo se andassi li sarebbe per farmi chiavare da uno di quelli... quella è roba per gay/bisex
non ti tromberesti mai un ladyboy se rimaneste su una isola deserta?
 
non ti tromberesti mai un ladyboy se rimaneste su una isola deserta?
se ricordi il topic dicevo chiaramente che si sarebbe potuto trovare un accordo se il tizio fosse stato molto femminile e l'accordo riguardava i pompini e doveva tenersi il cazzo coperto, roba così

non che me lo trombavo, no no
 
se ricordi il topic dicevo chiaramente che si sarebbe potuto trovare un accordo se il tizio fosse stato molto femminile e l'accordo riguardava i pompini e doveva tenersi il cazzo coperto, roba così

non che me lo trombavo, no no
eh ma alla fine pensaci bene:
restare intrappolati su un'isola solo con uno di questi e sai che ci resterai e probabilmente ci creperai... che nessuno ti troverà mai vivo

che fai ? era un accordo possibile, che questo se molto femminile ti fa i pompini e però tu resti etero, cioè non interagisci col suo cazzo e, comunque, mi sembrava pure razionale la cosa... se devi collaborare ecc. per vivere sarebbe impossibile con uno che schifi, mentre invece questo tipo di accordo poteva essere benefico per entrambi, risolvendo (in parte almeno) il problema "sesso" sull'isola e quindi agevolando anche la collaborazione: schifarsi reciprocamente non è bene in situazioni di sopravvivenza...
 
pensa se mentre ce l hai nel culo del ladyboy scorgi una nave di soccorso in lontananza.. non si torna più indietro :ROFLMAO:
 
pensa se mentre ce l hai nel culo del ladyboy scorgi una nave di soccorso in lontananza.. non si torna più indietro :ROFLMAO:
😂
non sarebbe successo, poi, io conosco diversi etero, etero veri eh , che hanno sempre avuto figa ecc. che si sono "vantati" di essersi fatti fare le pompe da uno di questi ecc. in circostanze simili a quelle descritte, cioè che il trans ecc. era molto femminile, si teneva il cazzo coperto ecc.

cioè la verità è che quelli sono etero, non gli interessava il cazzo del trans, si sono fatti fare solo pompe e lo dicono pure...non sono gay o bisex, sono etero questi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top