Essere 6 non basta per scopare

NoAttrazione

Active member
Bene o male qui sono stato valutato dal 5.5 al 6.5, quindi 6 di media...

Uno dice vabbè c'è di peggio magari qualcosa posso fare..
Invece due o tre utentesse del forum hanno confermato in modo educato ma diretto, che non verrebbero a letto con me.

Finitissima.
Meno male che ho vissuto un po'

Invece due o tre utentesse del forum hanno confermato in modo educato ma diretto, che non verrebbero a letto con me.

Finitissima.
Tu non mi hai ancora fatto vedere le tue foto...

Io lo chiamo il limbo del normie: se sei tra il 5,5 e il 6,5 (anche il 7 in certi casi) sei in un vero e proprio limbo dove la minima deviazione dalla media e da ciò che é considerato attraente ti può costare una vita solitaria.
Se non sei performativo, ovvero non ascolti musica che ispira alle donne, non ti vesti in modo che aspiri alle donne, non sei apatico e non chalant come piace alle donne, non hai un carattere imponente e aggressivo come piace alle donne, é finita.

Tanto le donne hanno così tanti rimpiazzi per un normie che se percepiscono anche la minima cosa poco attraente se ne vanno, mentre un uomo quando vede una donna deve sopportarne (giustamente) anche gli aspetti negativi e poco attraenti se non vuole rimanere completamente solo.

Solo gli over 6,5/7 possono vivere in modo autentico, perché il cranio li carrya così tanto che non devono perforza essere perfetti agli occhi di una donna.

E se vivi in modo autentico e piaci alle donne vuol dire che l'essere performativo non é una performance ma semplicemente come vivi da te, quindi é solo un eccezione.

Finitissima.
Dici i nomi delle utentesse

Finitissima.
A parte il fatto che, se proprio vogliamo dare i numeri, dalle foto tu sei sopra il sei, considerando anche l’età, e che le utenti che hanno detto che non verrebbero a letto con te potrebbero averlo fatto proprio per l’età, visto che sono mediamente molto più giovani di te, ma in generale come può una donna dire se verrebbe a letto con te o no da un paio di foto? È una pretesa assurda

@NoAttrazione se non ricordo male hai un bodycount notevole, paragonabile alle mercenarie. 😂

Non è vero neanche che è 6 la tua media ma superiore.

Che altro vorresti!? Che le utentesse ti scrivano ti scoperei a sangue!!!

Hanno dichiarato che non scoperebbero neanche kindchad!!

A volte questo usare il termine "finita" "mai iniziata" da alcuni fa perdere di credibilità chi lo dovrebbe usare davvero.

Non è che ti possono dire che ti scoperebbero, scusa.

Scritto questo, mi risulta che di esperienze ne hai avute molte, e del resto sei un 6.5. Forse stai facendo un tipo di vita privo di occasioni.

È risaputo da anni nei forum redpill che un 6 non scopa, hai soltanto più probabilità di scoparti una 4-5, se compensi con tanti money e vita mondana sei alla pari di un 7
Il limbo lo puoi superare solo con M e S
Confermo questo o betaprovider di una 4/5 ma almeno non muori vergine e solo

Finitissima.
Totalmente nonsense, il 99% delle persone non andrebbe a letto con l'altro 99%
Le ragazze poi è rarissimo che abbiano voglia di scopare uno da una foto, al massimo vorrebbero conoscerti o darti una chance ma scopare direttamente dalla foto è praticamente impossibile.

Finitissima.
Il problema è che le utentesse anche se dicono 6 teorico in realtà ti valutano 0 solo perché sei su questo forum a chiedere valutazioni, non è come i video in discoteca quando il ‘chaddino’ a Malta dice ‘quanto mi valuti?’: cambia completamente il contesto, lì il ‘cahaddino’ sa già che lo valuteranno 10 (e di certo non si alza il viso per mettere in evidenza una mandibola che non esiste) quindi da una sensazione di sicurezza (ciò che piace alle donne), sul forum invece da sensazione di insicurezza totale uno che chiede valutazioni alle utentesse (quindi il 6 te lo danno per gentilezza, ma per loro é già 0 a priori, l’insicurezza é il peggior nemico dell’attrazione!!!!)
@Charlix @Paprika @Vespera @albaserenadv @Quella^ @Lucciola @benny

Finitissima.
Fratè le donne non sono per forza tutte promiscue a tal punto di dirti si o no.
Soprattutto quelle sul forum secondo me

Indietro