NoAttrazione
Active member
Ridammi tuo tg ti mando tuttoBoh forse la foto di te da giovane era troppo lontana per questo non ci sto a capì nulla hahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ridammi tuo tg ti mando tuttoBoh forse la foto di te da giovane era troppo lontana per questo non ci sto a capì nulla hahah
Che età hanno le ragazze che scopi?Ridammi tuo tg ti mando tutto
Dalle 30 alle 40Che età hanno le ragazze che scopi?
Anche gli uomini, ma non abbiamo la possibilità di farlo. E poi l'ipergamia è femminile, un uomo per il fatto che deve ipogamare contro il suo istinto ci dà il diritto di lamentarci.È una frase un po' fatta, allora anche noi maschi siamo puttanieri e segaioli, o vogliamo esserlo e mentiamo a noi stessi.
Se giudichiamo come troia una ragazza che ama il sesso, non è del tutto esatto secondo me.
Se si intende troia una che la da a tutti tradendo il proprio fidanzato, allora no.
Anch'io tra i miei coetanei ho sentito storie, ma molte erano cazzate, create per una guerra tra sessi inutile, tanti miei coetanei per dirti vogliono votare Vannacci......
@FinnthebufuRidammi tuo tg ti mando tutto
hai ragione, ma io voglio partecipare anche in modo un po' cazzone, cioè è palese che a volte si dice finita solo per il forum.,
Cioè, capisci che intendo?
Cioè dici così per il forum, per essere accettato nel gruppo????
Non lo trovo né giusto né corretto, soprattutto nei confronti di chi lo dice perché è la sua reale situazione!
Non è che se anche tu ti metti a dire "finita" "finitissima" "mai iniziata" (quando scopi a destra e manca per tua stessa ammissione) fai parte del gruppo.
Al contrario hai un atteggiamento da presa per il culo.
Tu pensa un ricco che ritorna da una cena in un bel ristorante e incontra un senza tetto e dice insieme a lui, "che fame" "famissima" "avessi due spicci per mangiare"
Lo prenderebbe per il culo!
Meglio che ammetta la sua fortuna di mangiare bene, riconoscesse che magari non è stato ancora in un posto stellato, ma che rispetto al senzatetto è in una condizione di privilegio!
Io qui dentro per il rispetto dei veri KV non userei certi termini ed espressioni che non rispecchiano la propria realtà.